Lafont-Nantes, riscatto da 7 milioni. In viola Terracciano o Viviano

20



Ufficiale il prestito biennale del francese: se non dovesse rientrare in viola, sarebbe plusvalenza a bilancio. Ora caccia ad un portiere.

E’ intorno ai 7 milioni la cifra del riscatto a favore del Nantes per Alban Lafont, che torna in Francia in prestito biennale. Alla Fiorentina poi la possibilità di un contro-riscatto: qualora il portiere non dovesse tornare in viola, comunque vada si registrerà una plusvalenza a bilancio, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

VICE. Ora resta Dragowski. Come vice, si parlerà con l’Empoli di Pietro Terracciano, il cui contratto scade la prossima stagione. Sarebbe un’operazione low cost, rispetto a Viviano che lo Sporting Lisbona è sì pronto a far partire, ma con il giusto corrispettivo economico.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sergio Clerici
Ospite
Sergio Clerici

Vado contro corrente.
Per me a parte le uscite è un buon portiere.
Molto reattivo in porta . Giovane.
Speriamo di non pentirsene.

A Firenze abbiamo sempre criticato tutti

Gaetano
Member
Gaetano

Adesso mi raccomando, incominciamo a criticare Drago, specie dopo qualche errore che ha sempre fatto e che farà… Qui per infangare Lafont (fino all’altro ieri valutato 17 ml), si esalta Drago ricordando solo le sue parate ad Empoli, come se non fosse conosciuto già pure a Firenze.

Valter
Ospite
Valter

Un’altra scommessa vinta, grande patronno.

Elukas
Ospite
Elukas

Perché Drago chi l’ha preso, fenomeno.

nuci
Ospite
nuci

Terraciano ok, ottimo, Vviano, Borja Valero ecc ecc,basta minestre riscaldate, quando si cambia si cambia. no Cutrone, si Puskas, in mezzo prenderei Suso.

Modena
Ospite
Modena

Suso non gioca in mezzo. Tu di calcio non te ne intendi.

11 Edmundi
Ospite
11 Edmundi

Se non mi ricordo male lo abbiamo pagato 8 milioni, vero? Quindi si fidano talmente tanto delle sue qualità che con due anni di esperienza in più, due anni di crescita da titolare, lo valutano 7? ma non doveva vale già 15-18 milioni secondo gli esperti?

Gigi
Ospite
Gigi

Lafont
Unico portiere al mondo con gli occhi completamente storti

simmi
Ospite
simmi

Ragazzi però è vero, se lo guardate bene ha un po’ di strabismo…e detto per un portiere di calcio in effetti sa di battuta! Ma è vero…

simmi
Ospite
simmi

E un anno fa c’era chi osannava Corvino per essere riuscito a strapparlo alla Francia per soli 8 milioni e mezzo, dopo che lo avevano valutato dai 15 ai 20 milioni il futuro titolare portiere della Francia…si proprio un mago chissà come li ha circuiti i dirigenti francesi per fargli uno sconto di oltre il 50%!!! E come mai ora varrebbe 7 il giovanottino francese, quello che secondo sempre gli scribacchini filo corviniani dopo pochi mesi scrivevano ancora una volta della ricca plusvalenza che si stava concretizzando? Mamma mai che schifo di propaganda che si siamo dovuti sorbire in questi… Leggi altro »

Branci
Ospite
Branci

“vale già 30 mln” [cit.]

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

Io non capisco come si possa infamare così gratuitamente Terracciano. Ha giocato due partite e in entrambe è stato il migliore in campo.

andrea
Ospite
andrea

E’ italiano e viene da una squadra minore, quindi deve essere un brodo. Questi ragionano così….

andreappp
Ospite
andreappp

Bel secondo portiere a dragoski serve tranquillità e consigli

andrea
Ospite
andrea

Mediocre portiere pompato dai giornalai e dagli “esperti”.
Per fortuna l’incubo è finito.

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Perin tra i pali non vale Drago, vedere una parata su Kwan in Juve Empoli di quest’anno,per me si ha il nuovo Allison. Però ho visto Perin dal vivo in un Genoa Fiorentina e con i piedi è fortissimo, almeno i rilanci, stile Taffarel, è davvero bravo… Li avesse Simone quegli shoots

andreappp
Ospite
andreappp

Il portiere prima deve parare poi i piedi…….. Perini fiorentina-genoa.?? ……non ricordo fiorentina Pescara , che memoria hai ??

Scrocco
Ospite
Scrocco

Così di due portieri non se ne fa uno. SOLO PERIN, SI CAPIREBBE IL CAMBIO DI PASSO SOCIETARIO

Ab78
Ospite
Ab78

Ha avuto più infortuni Perin che di Giuseppe Rossi… lascialo lì dov’è che è meglio

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Prima 10 poi 9 poi 8 ora 7?

Articolo precedenteMonsieur 30 milioni: si apre l’asta per Veretout, lui vuole Napoli
Articolo successivoOunas e Rog nella trattativa Veretout-Napoli. La Roma rilancia sull’ingaggio
CONDIVIDI