Lafont, oggi a Firenze per visite e conoscere compagni e staff. Poi via in nazionale

8



Anche Lafont a Firenze per sostenere le visite mediche. Conoscerà squadra, staff e compagni. Poi ripartirà per la nazionale Under 19 francese

A sostenere le visite mediche oggi ci sarà anche Lafont, il nuovo portiere pronto a firmare in sede un contratto quinquennale. La Fiorentina lo ha acquistato dal Tolosa per circa otto milioni di euro ed è pronta ad affidargli le chiavi della porta viola. Oggi sarà in città per le visite e per conoscere allenatore e compagni, ma poi ripartirà quasi subito perché a metà luglio sarà impegnato negli Europei Under 19. Così scrive Tuttosport.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giovanni
Ospite
Giovanni

Spero non faccia la fine di Dragowsky….

deno
Ospite
deno

….in una squadra giovane il portiere lo avrei preferito con una certa esperienza…questo oltre ad essere giovane, proviene da un altro campionato…grossa scommessa… speriamo bene per lui e per noi…

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Sì ma di partite ufficiali tra squadra e nazionali ne ha già già giocate sulle 15o, quindi esperienza c’ha, non è un debuttante. In questo senso l’età vuol dire poco.

panda
Ospite
panda

Forza Cerofolini!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Quindi i 3 acquisti mirati dovrebbero essere Lafont, Pasalic e Pjaca. Mi aspettavo anche un terzino sx più credibile di Biraghi.

Fabio
Ospite
Fabio

Penso che arriverà qualcun’altro. Forse a centrocampo e in difesa oltre a un’altra portiere. E su Biraghi penso che dopo la fine in crescendo del campionato scorso avrà dei miglioramenti e son sicuro che entra nel giro della nazionale. Sono più scettico a destra. Magari poi Venuti ci stupirà tutti.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Rimaniamo una squadra di medio valore….e i nuovi giocatori sono tutti da verificare…

Fabio
Ospite
Fabio

Cosa vuol dire il tuo discorso ? Se i nuovi sono da verificare come fai a dire il valore della squadra ? Puoi essere peggiore se i nuovi falliscano. Ma puoi anche migliorare se i nuovi rispettano le aspettative. Oppure è solo per fare sempre polemica ????

Articolo precedenteProgramma di oggi: già dalle 8 i primi arrivi alle visite mediche per i calciatori viola
Articolo successivoHugo: “Inizia una nuova stagione. Faremo il massimo. Davide, non ti dimenticheremo mai”
CONDIVIDI