Lafont, solo un recupero miracoloso gli permetterebbe di essere in campo a Napoli

10



Per la rosea è ancora presto per capire realmente quante gare salterà il portiere gigliato

Anche su La Gazzetta dello Sport ci si sofferma sul portiere viola, con l’infortunio di Lafont e la momentanea promozione di Dragowski a titolare: al momento è difficile stabilire con precisione la data del rientro tra i disponibili dell’estremo difensore francese, ma solo un recupero miracoloso potrebbe permettere al titolare di tornare in campo dopo la sosta a Napoli.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Riverenti come sempre siam tutti qua
Ospite
Riverenti come sempre siam tutti qua

Che Drago, caro Pippo blateratore di bischerate, sia peggio di Sportello è tt da dimostrare. Non ci sono elementi sicuri per dire queste dabbenaggini. Ha fatto male fino ad ora ma un portiere per essere valutato deve giocare con continuità e lui non lo ha fatto.. Quindi chetati che di bischerate in questi giorni ne hai già dette a quintali….

Articus
Tifoso
Articus

Ma dragowski l’è giovane e ha tutto il diritto di poter sbagliare.
Sta cosa che a 20 anni si deve essere perfetti per venire a giocare a Firenze dovreste levarvela dalla testa…non siamo ne l’inter ne la juventus.
Forza Drago! Dimostrarci che vali i soldi investiti e che sei pronto a fare il salto di qualità! 🙂

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Per me sta fuori un mese anche se a 19 si recupera più velocemente.

Giucas
Ospite
Giucas

Io sono un uomo di Fede, ai miracoli ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

UN INFORTUNIO DI QUESTO TIPO PER UN PORTIERE SI PUÒ RISOLVERE IN DUE SETTIMANE CAMBIANDO TATTICA DI GIOCO FACENDO CALCIARE LE RIMESSE DAL FONDO AL DIFENSORE TUTTO È POSSIBILE !!!!!

marco
Ospite
marco

pace… del resto il polacco ed il suo agente hanno pianto tanto che non giocava… questa è una occasione. Speriamo la sfrutti meglio di quella dello scorso anno.

Pippo
Ospite
Pippo

Dragowski è pure peggio di sportiello!!

REM
Ospite
REM

Sarebbe piuttosto stupido forzare i tempi. Abbiamo Drago che giochi lui e diamogli fiducia abbiamo giocato con Sportiello puó giocare benissimo lui anzi.
Certo tutta questa incertezza non lo aiuta di certo.
Sarebbe anche il caso di abbozzarla con questi articoli.
Poi se devono servire per lavorare va bene ma non fanno certo il bene della Fiorentina

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

Certo che devi essere un grande intenditore di calcio se è vero che ritieni il polacco al pari di Sportiello! Lo sai che la bestemmia è un peccato?

REM
Ospite
REM

Invece te per giudicare un giovane a cui non mai stata dare la possibilitá e fiducia di giocare ci capisci parecchio..I portieri piú di qualsiasi altro per essere giudicati devono giocare con continuitá
Anche Galli sostenne che Drago ha qualitá certo che se fai giocare uno in prestito per paura di perdere (forse) qualche punto per strada non lo farai mai diventare un giocatore.
Avessimo avuto obbiettivi o da perdere qualcosa lo avrei capito .. ma la stagione scorsa era l’ideale per farlo giocare con contunuitá

Articolo precedenteBen 13 giocatori in prestito alle nazionali: un vanto ma anche un problema per Pioli
Articolo successivo3 sole parate in 2 gare. 9 tiri concessi, di cui 4 nello specchio. Difesa al top per Pioli
CONDIVIDI