L’agente di Bobby Duncan multato e sospeso dalla Federazione inglese

5



L’agente dell’attaccante della Fiorentina Primavera è stato multato e sospeso dalla Football Association per i suoi tweet contro il Liverpool

L’agente di Bobby Duncan, Saif Rubie, è stato multato e sospeso dalla Football Association, la federazione calcistica inglese, per via di un tweet pubblicato nel corso della scorsa estate.

Rubie si era lanciato sui social in un duro attacco contro il Liverpool, club che deteneva allora il cartellino del giocatore, e in particolare contro il direttore sportivo Michael Edwards. Nel tweet veniva mossa una serie di accuse, compresa quella di voler trattenere Duncan contro il suo volere, dopo che una prima offerta della Fiorentina era stata rifiutata dal club inglese.

Il tweet, che aveva scatenato l’ira dei tifosi dei Reds, era stato rimosso in un secondo momento. Alla querelle si era aggiunto anche una leggenda del club come Jamie Carragher, che aveva suggerito a Duncan di lasciare l’agente prima che rischiasse di essere licenziato dal Liverpool.

Come riporta TalkSport, Rubie è stato interdetto da lavorare come intermediario per sei settimane e ha ricevuto una multa di 10 mila sterline. Dovrà inoltre frequentare un corso per uso improprio dei social media.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
claudio
Ospite
claudio

Fantastici!

Sheykan
Ospite
Sheykan

Ma questo..non doveva essere un crack?? Ma cosa sta facendo in primavera??

Cocco Rommisso
Ospite
Cocco Rommisso

segna in primavera

Matteo
Ospite
Matteo

Poco anche lì….

solitomino
Ospite
solitomino

O quello che faceva tictoc? Il procuratore di Salah… ungnianno mica fatto nulla,,, eppure unnera mica tanto simpatico pure lui…

Articolo precedenteViola in prestito: Maxi Olivera di nuovo campione in Paraguay
Articolo successivoIl Flamengo punta a Pedro: “Cerchiamo buoni giocatori e lui lo è”
CONDIVIDI