L’agente di Salah torna a punzecchiare la Fiorentina. Causa persa dai viola? (FOTO)

170



salah siviglia

Ramy Abbas, agente di Mohammed Salah, è tornato a provocare la Fiorentina. Tra Salah e la Fiorentina vi è in corso una causa da circa due anni, arrivata al secondo grado di giudizio al TAS di Losanna, dato che in primo grado la FIFA aveva dato ragione al giocatore. L’agente dell’egiziano allude proprio a questa nel suo profilo Twitter, facendo intendere che la causa sia stata persa dai viola. Ecco i tre Tweet di Abbas: “Come si dice ‘pagliaccio’ in italiano?” “E come si dice ‘viola’?” “Ho ricevuto la decisione della Corte dell’arbitrato dello sport…”

170
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ales
Ospite
ales

Grazie alla Ns SOCIETA DI GEENI ci tocca subire sta presa che a dire per il C O è dire poco ma quale presidente firma un foglio privato che libera un giocatore dopo averlo VALORIZZATO,e fa pure causa per non perdere la faccia, spero che vada meglio con le scarpe perche di calcio…………..

silvan
Ospite
silvan

Questo sig. ,antipatico come pochi,..fa il suo lavoro,e lo fa molto bene.e ci piglia x il culo,perché sa che tanto ha ragione.

cosa hanno combinato con salah,non si sapra’mai,ma sicuramente hanno toppato.
lo abbiamo preso in prestito x 6 mesi,senza puntare su di lui a lungo termine.
la Roma, che spesso combina cazzate peggio di noi,ha fatto un investimento,e ora lo rivende al doppio…o piu’……questa è la realta’..
e ramy…..incassa una bella somma,…e va in vacanza.
a me fa schifo perche’oramai sono vecchio,..e ricordo un calcio diverso…..ma il calcio è questo x ora.

ponto,e basta

prepariamoci a molti di questi casi….o seguiamo il calcio femminile

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Amici DellaValliani, voi impauriti dalle minacce dei Fratelli, voi timorosi di tornare a Gubbio a spalare la neve ,voi riluttanti a non partecipare a qualche girone di Europa League prima di essere volati fuori da qualche media squadra continentale,GODETEVI i meleggiamenti di questo signore arabo e del suo assisitito e ricordatevi che i Vostri presidenti hanno consentito e consentono tuttora che questo simpatico duo sberleffi Firenze la Fiorentina e i tifosi Viola.
Il vostro essere proni mi rende orgoglioso del fatto di essere contro!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

10 giorni di applausi…. bravo!
Concordo approvo e sottoscrivo!

Arcadio da Roccacannuccia
Ospite
Arcadio da Roccacannuccia

Comprala te la Fiorentina. Bene eh, fare i’ buco coi’ culo degli altri.? Hanno preso la Fiorentina sparita e l’hanno riportata dalla C2 alla Champions. Vi meritate Sundas, Pupo e Tootoonchi. Adorate ancora Vittorio che vi ha fatto retrocedere due volte e poi fallire. LA FIORENTINA E’ FAMOSA SOLO DA QUANDO L’HANNO PRESA I DELLA VALLE, INGRATI!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A parte il fatto che a prima mattina non si dovrebbe bere, ma se il vino ti fa male, l’uva prendila a……… chicchi.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Oh Pecos, che m’hai preso sui’ serio. ‘Un tu’llo vedi sono io che piglio pei’ culo Trytayon che scrive con 5.762 nickname diversi, il ridicolo. E c’è pure cascato…

Hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E non ti avevo riconosciuto???

maurinho
Ospite
maurinho

La Fiorentina era famosa anche prima. E anche di piu’ visto che negli ultimi 15 anni non si è piu’ vinto niente. Detto questo per come si è messo il calcio oggigiorno dobbiamo cercare di sopportare tante cose che non ci tornano. E’ veo che ci hanno portati in Champions ma è altrettanto vero che nel 2016 quando c’era l’opportunita’ di tentare di rientrarci investendo a gennaio con la squadra in vetta alla classifica hanno tirato i remi in barca. Questo non è molto comprensibile da parte mia. Dal 2016 in poi non mi schiero piu’. Resto alla finestra ad… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Capex
Ospite
Capex

Te sei pazzo.

Mario
Ospite
Mario

In questa vicenda di sicuro di buffoni ce ne sono più di uno.

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Roba da matti. Farsi prendere in giro da uno che se non era per noi l’europa la vedeva attraversando il mediterraneo sui barconi. Ma quello che mi fa più rabbia è che non c’è nessuna presa di posizione da parte della Nostra società. Siamo sicuri che questo nord africano si sarebbe permesso di scrivere ciò che ha scritto verso un’altra società che non fosse stata la Fiorentina? O quantomeno se lo avesse fatto sarebbero stati tutti zitti come i nostri dirigenti?
Andrea da Carrara

Nestore da Poppi
Ospite
Nestore da Poppi

Conosco personalmente Ramy Abba Issa e Salah, nonché svariati immigrati “dai barconi”. Giro subito la tua e-mail al di loro ufficio stampa e partirà una querela. Così tu sta più zitto.

AngeViola
Ospite
AngeViola

io fossi nei dv lo denuncerei….cosi perdono anche questa volta….

tagikistano
Ospite
tagikistano

Andrea, il tuo messaggio mi pare venato da razzismo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Evidentemente non c’è da prendere alcuna posizione perché, se lo facessero, le pernacchie e le prese per il culo aumenterebbero a dismisura dal momento che solo i leccavalle e i leccasuole non hanno ancora capito dove sta la verità e, soprattutto, chi sono i loro padroni.

NERONE
Ospite
NERONE

GRAZIE DELLA VALLE

MARCO AURELIO
Ospite
MARCO AURELIO

ODE A TE VITTORIO, TORNA!!!!!!!!!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Noi siamo tifosi e come tali non imparziali, ma ciascuno di voi si immedesimi in un calciatore, pensi a quello che ha fatto la Fiorentina con Salah e poi si chieda se verrebbe mai a giocare in un club del genere.

Renzo/Poppi
Ospite
Renzo/Poppi

Ma chetati, è diventato famoso grazie alla Fiorentina. Prima faceva panca fissa nel Chelsea.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

prima di tutto evita battute da razzista. Poi va a tifare per i gobbi. Povero te, non la Fiorentina…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Caro animale, tu sei gobbo, e pure ritardato se non capisci che la contestazione in buona parte è provocata dall’incompetenza manifesta e dilagante dei dirigenti e di chi ce li ha messi e si permette pure di prendere in giro una città intera!
Sarai pure vegano addirittura…..brrrr!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Successone di commentone.

Jean
Tifoso
Jean

Ciao Signor, anzi signorotto del c….., Abassissa, certo che tu li conosci bene le regole e le norme contrattuali in Inghilterra, e partendo con l’idea di prendere per i fondelli una società, che purtroppo non era vigile sui fatti, eri già pronto per spostarlo alla rometta prima di farlo uscire dall’Inghilterra, caro Signo…rotto. Prima o poi le beffe che ci tiri dietro te li troverai tutte addosso, perchè prima o poi ti troverai nella merda sapendo che nessuna società seria vorrà mai fare un contratto con te? Spero che questo avvenga più presto possibile.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mi sembra che la Roma, mille volte più presentabile del Circo Equestre Permaloso, se lo sia goduto due campionati con ottimi risultati se è vero che lorivende per 50 milioni.
E questo Rami Abbas fa benissimo, dopo tutto quello che è successo, a prendere per il culo i prescritti di calciopoli ed i loro adepti leccasuole.

maurinho
Ospite
maurinho

Peccato che nel mucchio ci si rientra anche noi tifosi. Vedi Pecos quando questo soggetto scrive quelle cose secondo me dovresti incazzarti anche te. A me la Fiorentina non me la devono toccare. Ci sia chi ci sia a comandare. Ma Salah quando è stato a Firenze che c’è stato tanto male? Ti risulta che non sia stato pagato? Ti risulta che i tifosi gli abbiano pisciato nel bicchiere? A me non risulta percio’ chiederei un briciolo di rispetto. Se Abbas vuol prendere per le mele la societa’ perché non lo fa nei canali privati invece che pubblicamente?

Assoc. Procurat. Egiziani
Ospite
Assoc. Procurat. Egiziani

Stia attento sig. Jean, certe offese Le potrebbero costare care.

altair
Ospite
altair

bella figura s’e’ fatto anche con lui, ci ha pure purgato

rildo
Ospite
rildo

Ma tifa Viola e zitto, pappagallo. Noi VERI TIFOSI VIOLA si gioisce anche quando ce ne fanno 7 o 8. ONORE AI VERI TIFOSI VIOLA, ovunque comunque e sempre!!!

Articolo precedentePedullà: “Juve per Berna offre 40 mln per arrivare a 45. Non mi piace condotta ag. Kalinic”
Articolo successivoCanovi: “Comunicato? Non cambia il mercato. Berna dovrebbe rimanere un altro anno”
CONDIVIDI