L’amichevole Fiorentina-Grassina finisce 6-0. Tripletta di Ghezzal

2



Nella partitella di allenamento tra Fiorentina e Grassina svoltasi oggi a Coverciano si è messo in luce l’algerino, autore di una tripletta

Nel pomeriggio a Coverciano si è svolta una partitella di allenamento tra Fiorentina e Grassina, squadra che milita in Serie D. Il risultato finale è stato 6-0 in favore degli uomini di Montella. In spolvero Ghezzal, autore di una tripletta; le altre marcature sono state di Boateng, Venuti e Niccolò Pierozzi. Oltre ai dirigenti viola Dainelli e Antognoni, presenti anche l’ex capitano viola Pasqual e l’ex calciatore Cassano.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

io in ogni caso credo che la presenza di una persona come dainelli, stia diventando fondamentale in squadra. Conosce l’ambiente, professionista esemplare da calciatore, ex capitano. Se per ora, anche se siamo ad appena 2 mesi di gioco, non c’è uno che non gioca che ha fatto un fiato, è anche grazie a personaggi tipo lui. E il fatto che anche in amichevoli inutili tipo queste ci siano sempre almeno 2 dirigenti, fa capire come l’aria in società sia totalmente differente rispetto a quando, in finale di coppa italia, i proprietari erano a miami a farsi le vacanze invece che… Leggi altro »

Gladiatore
Ospite
Gladiatore

Che scrittura e che concetti giusti, nn sembri nemmeno tu che scrivi budello, stai facendo una cura e stai guarendo si vede, ora sembri intelligente, quasi!

Articolo precedenteRibery fa impazzire tutti. E una band fiorentina gli dedica una canzone… (VIDEO)
Articolo successivoSind. Campi: “Stadio, percorso proposto interessante. Ma le parole di Nardella…”
CONDIVIDI