Fiorentina, l’Ansa conferma citando il NYT: entro lunedì l’acquisto da parte di Commisso

185



Un lancio Ansa di questa mattina conferma quanto abbiamo riportato già in precedenza. Entro lunedì la Fiorentina dovrebbe passare al magnate italo-americano

Rocco Commisso, miliardario americano di origine italiana, fondatore e presidente del colosso di servizi via cavo Mediacom, entro lunedì dovrebbe concludere un accordo per l’acquisto della Fiorentina. Lo scrive il New York Times sulla propria edizione online. Commisso, trasferitosi negli Stati Uniti quando aveva 12 anni, è anche il presidente del New York Cosmos. Lo scorso anno, ricorda il NYT aveva cercato di rilevare il Milan, ma la sua offerta pubblica di acquisto era fallita. Il New York Times riferisce anche la cifra della vendita: si parla di circa 150 milioni di dollari, ovvero 135 milioni di euro. Questo riporta l’agenzia Ansa.

185
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
IlBomberFiorentino9
Ospite
IlBomberFiorentino9

una notizia positiva finalmente.. Aspettiamo lo Zio di America per il benvenuto! ragazzi, mi raccomando, fate a modino, belli pettini che lo Zio deve assaporare il valore toscano e sborsare i fior di dollari! già sento odore di gioia. Forza Violaaaaaa!!

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

Questo ha miliardi su miliardi. Colosso mediagroup delle telecomunicazioni.. Sky sarà in lutto

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

Lacrime agli occhi dalla contentezza.
E ora LECCAVALLE via da Firenze!!

Gnamo
Ospite
Gnamo

Quello che ho caro è che tutti gli incapaci di questa società dovranno trovarsi un lavoro vero a partire dal panzone….di sicuro non vedremo più tutta sta sfilata di pseudo manager…se poi quelli che arriveranno otterranno dei risultati sarà il tempo a dirlo ma di sicuro saranno menager capaci…per gli americani la meritocrazia viene prima di tutto

ilV
Ospite
ilV

La Viola indicativamente vale quanto i giocatori non in prestito in rosa. Pertanto vale assai di più di 135 mln. Comunque Venezia, Bologna, Roma da anni hanno presidenti americani e non mi sembra abbiano conquistato il mondo.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Devo dire che il fatto che sia la 4° società ambita dagli stranieri dopo Inter, Milan e Roma conferma che Firenze è qualcosa di importante nel mondo. Per questo sono contento. Che i DV fossero ormai al lumicino era da due anni che si sapeva. e questa è la naturale conclusione. Spero vivamente che ora il tifo si compatti e tenga tutti uniti per la nostra squadra. Ma già vedo segnali e giudizi polemici prima ancora che il passaggio.
Questa volta cerchiamo di imparare dagli errori del passato almeno da parte nostra.
ALE’ VIOLA

pippo77
Ospite
pippo77

spumante in ghiaccio!!! Non vedo l’ora di festeggiare!!!

Piero
Ospite
Piero

I debiti ce li hanno tutti gli imprenditori… Non vorrete mica che paghino in contanti?? Commisso ha 4600 dipendenti, tra impiegati e manager, ben retribuiti, ed ha oltre 250 milioni di utili solo nel 2018, cioè di guadagno netto… roba da pazzi per i grandi Imprenditori italiani, certe cifre se le sognano…. Berlusconi non arrivava a 50 nei momenti d’oro e Tod’s, arrivò al massimo a 45 nei periodi migliori
I debiti vengono pagati a rate, e lui può dormire sonni tranquilli, a differenza di tanti altri

MAURO
Ospite
MAURO

Avrei preferito una proprietà Italiana
Se fosse vero che il prezzo di vendita è di “soli” 135 ml e in Italia non c’è nessuno a cui interessa allora come immagine nel mondo siamo messi proprio male !

Soft
Ospite
Soft

Ma che credi… la fiorentina e Firenze sono solo una piccola entità e 135 milioni mi sembrano anche troppi. Piedi per terraììì

Vale
Ospite
Vale

Non ha uno stadio ,non hai un centro sportivo,non hai una sede,fuori dalle coppe,imigliori giocatori già con le valige, anche troppi 135 milioni di euro

Alex55
Ospite
Alex55

135 senza Chiesa Veretout e milenkovic

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

beh! Dipende da cosa vorrà fare la nuova proprietà. Potrebbe anche tenere i grandi e vendere i piccoli.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Commisso è nato in Italia…..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Vedremo, anche fosse tutto vero fare uscire la notizia alla vigilia della sfida con il Genoa mi sembra un atto criminale. Ho tanti dubbi, sopratutto per il fatto che per 135 i DV forse gli vendono Chiesa non tutta la Fiorentina.

William
Ospite
William

“Ma chi la compra? Non ci sono acquirenti! Comprala te”

Cit.

Unus
Ospite
Unus

E la colpa e’di Pioli… E ora come farà il rincoprocuratore del nano più alto d’italia?

As79
Ospite
As79

Faccio una semplice affermazione: Ma allora cosa volete?

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Una domanda sorge spontanea. A pensare male… si fa peccato, ma …
Perchè questa notizia è “esplosa” proprio ora?
I Latini dicevano: cui prodest? a chi fa comodo questa notizia?

nicco79
Ospite
nicco79

siamo proprio fiorentini!!!!nn ci va bene mai niente……per me l unica cosa che nn andava bene e° il dissinammoramento lento ma costante che questa proprieta ha provocato in molti tifosi,me compreso….c e° bisogno di cambiamento,poi se sara° peggio,pazienza!!!ma basto con questo strazio………..

Drummer
Ospite
Drummer

La notizia è anche su repubblica. Speriamo non L abbia acquistata in b.

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Se la notizia sarà confermata sarei felicissimo. Vedo che si è già scatenata la faida dei tifosi dei dv. L’unico argomento che gli è rimasto è che pagano regolarmente gli stipendi. Siete partiti coi “vi meritate de Laurentiis” poi “vi meritate Lotito” e così a scendere finché praticamente tutta la serie a non ha iniziato a fare meglio di noi. Ora per completare la frase “vi meritate…” dovete andare a cercare in giro tra i campionati europei qualche proprietà che fallisce. Avete zittito chiunque si pemetteva di criticare la cricca del Re Sole con il “comprala te”. Adesso, se questa… Leggi altro »

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Basta che la nuova proprietà sbagli qualcosa e allora apriti cielo. Ma d’altronde con questi tifosi cosa vi aspettate?

Alicanteviola1
Tifoso
tifoso dal 1950

Chi vivrá vedrá, per ora, socraticamente, conviene astenersi dai giudizi. Certo che fare peggio dei DV é davvero un pó difficile. Quindi, se si conferma sia il benvenuto.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Chiesa Milenkovic Veretout e Lafont valgono lo stesso. Gli altri della rosa?? a gratis??
una bufala per destabilizzare l’ambiente

Incazzatoviola
Ospite
Incazzatoviola

Se negli accordi l’oggerta È per la Fiorentina senza di loro, i dv prima incassano dalla vendita dei giocatori, poi vendono la società. In tutto fanno 260

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

e farebbero la cosa migliore. E’ proprio quello che alcuni tifosi si meritano. Ma siete sicuri del cambio di proprietà? Certo che se gli eventuali proprietari si vanno a leggere i commenti degli ultimi anni di voi tifosi, scapperanno di notte per non vedervi. E comunque vi aspetto quando e se andranno male le cose. Ci sarà da ridere.

Tristezza
Ospite
Tristezza

In fondo con i DV si viene da tre anni di trionfi… la vostra paura di Gubbio vi ha annientati

Andrea
Ospite
Andrea

Salta il panzone, salta gnigni , salta la manica di irritanti incapaci

Unus
Ospite
Unus

Fammi sapere dove salta l’analfapanzone, non vorrei mi finisse su un piede.,

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Lenzuolai, lavate bene i vostri lenzuoli e preparatevi a scriverci un altro nome! E noi “leccavalle” ci prepareremo a essere apostrofati “leccacommisso”…

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Stá zitto, leccacommisso !!
Ahahahaha

Leo
Ospite
Leo

Il massimo bistecchiere comincia già a Sganciarsi, roba da pazzi … ma un minimo d’amore proprio.

SimonePT
Member
Active Member
SimonePT

Ma davvero siete così bambini da pensare che a certi livelli, e soprattutto dopo una vita negli stati uniti, a questo gliene freghi qualcosa del tifo per la juve? Se ha fatto qualche “gentilezza” ai gobbi in passato l’ha fatto solo per gestire i rapporti di potere con gli Agnelli. E ora se ha in tasca la Viola farà solo il suo interesse, cioè far andar bene la squadra per guadagnare soldi.

Jostein
Tifoso
jostein

i ruffiani leccavalle stiano tranquilli. fra un po’ cambieranno nick e si prostreranno a comisso. per loro l’importante è avere un padrone da leccare. devo sentirsi sottomessi

enzo
Ospite
enzo

Io non cambio un bel NULLA, se i DELLA VALLE sono delle brave persone, sono delle brave persone PUNTO, a tutt’oggi hanno fatto un percorso più che ONOREVOLE, CHE VI PIACCIA O NO, bambini siete solo dei consumati che non sanno neanche la tabellina dei numeri.
Ma che parlo a fare con chi si mette NICK NAME inutili come le persone che li inventano.
FORZA VIOLA SEMPRE

pippo77
Ospite
pippo77

…che brave persone! ….come pioli! O PERCHÈ ALLORA NON SI ARRUOLANO TUTTI NELL’ESERCITO DELLA SALVEZZA INVECE CHE PRENDERE E ALLENARE SOCIETÀ DI CALCIO???????? affangala voi pioli e i dellavalle!

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

un calabrese cresciuto nel bronx, che tifa pure juventus…ed et voilà.
spero di sbagliarmi, ma non la vedo per niente bene questa storia…mah

As79
Ospite
As79

Puoi sempre prendere la bicicletta girare la Toscana e trovare un imprenditore con questi requisiti: capitano coraggioso veramente pieno di miliardi, firentino purosangue, magari che sia parente di qualche Toscano doc del Rinascimento come Michelangelo Leonardo oppure Savonarola. Allora sì che per i tifosi talebani Fiorentini di Firenze, che ritengono tutto in puro quello al di fuori del territorio della provincia di Firenze, sarebbe un presidente perfetto! Peccato che però non esiste neanche nel mondo delle favole…

Tristezza
Ospite
Tristezza

Eh già perché ora va bene no? 15mi in lotta per non retrocedere all’ultima di campionato fuori da tutte le competizioni europee e con 16ml di passivo…eh già, si naviga nell’oro…

pippo77
Ospite
pippo77

l’hai vista bene da 12 anni a questa parte???? leccavalle dei miei stivali?????

Cileviola
Tifoso
Chileviola

Da la padella a la brace

tommaso
Ospite
tommaso

Siamo a posto……ha più debiti che capelli…

Jostein
Tifoso
jostein

sai na seha te

Gabriele
Ospite
Gabriele

Fonte?

Plusvalenza e Paracaduti a Gubbio
Ospite
Plusvalenza e Paracaduti a Gubbio

Che ne sai.

Piero
Ospite
Piero

I debiti ce li hanno tutti gli imprenditori… Non vorrai mica che paghino in contanti?? Commisso ha 4600 dipendenti, impiegati e manager ben retribuiti, ed ha oltre 250 milioni di utili solo nel 2018, cioè di guadagno netto… roba da pazzi per i grandi Imprenditori italiani, certe cifre se le sognano…. Berlusconi non arrivava a 50 nei momenti d’oro e Tod’s, arrivò al massimo a 45 nei periodi migliori
I debiti vengono pagati a rate, e lui può dormire sonni tranquilli, a differenza di tanti altri

Tristezza
Ospite
Tristezza

Hanno paura di Gubbio, non sanno ciò che scrivono sono in tilt

Paolo
Ospite
Paolo

Non dire gatto se non lo hai nel sacco
Diceva il saggio trap…

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

SI PUÒ FAREEEEEEEE,!!! (Dal mitico film Frankestein Junior)….
Finalmente…aspettiamo la conferma però…

Roquefort
Ospite
Roquefort

Potrebbe andare peggio… Potrebbe piovere

Gesto Crisù
Ospite
Gesto Crisù

In verità, in verità vi dico: O beoti, non esultate. Se ne va un lupo perchè combattuto da tutti, e arriva un altro lupo..non lo acclamate: di sicuro, anche lui, morde, e viene a cercare cibo per i suoi piccoli, come il precedente. A noi solo i suoi avanzi spetteranno, come gli avanzi dell’altro erano spettati: nei giorni buoni con tanto cibo per lui, i nostri avanzi saranno ricchi e lo elogerete. Arriveranno giorni meno fortunati e non ci saranno avanzi, e lui morderà anche noi come l’altro lupo ci mordeva. ASCOLTATEMI STOLTI: per noi tifosi viola , dato che… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Speriamo tu sia vicino ai 33 anni, almeno ti si fa la festa e un rompi più gli zibidei.

Ci vediamo...
Ospite
Ci vediamo...

Ma lascia perdere con queste frustrazioni da checca che non può più dare cattivo esempio…

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

l’importante è che i braccualetti e il panzone vadano il più lontano possibile da Firenze…per me possono andare in cu….mmmmm….sulla luna

Raska.
Member
Raska.

A tutti coloro che già si lamentano perché è juventino, perché è così, perché è colà… AVETE ROTTO IL …..!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Concordo a bestia

Marco
Ospite
Marco

Questo è pure rubentino….eh sa anda bene di nulla….

Jostein
Tifoso
jostein

i tuoi padroni sono interisti. non cambia molto

Mirco 53
Ospite
Mirco 53

A dire il vero l’Ansa non ha confermato niente, ha solo detto che il New York Times ha scritto…

massimo
Ospite
massimo

I della valle sono durati 17 anni vediamo questo che combina!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

17 anni di (quasi) nulla…. loro hanno combinato parecchio…

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Sono triste..mi vien quasi da piangere

tomcat
Ospite
tomcat

Almeno non vedo piu’ quelle 3 facce a bischero all’inizio di questo articolo!!!!

Antonio
Ospite
Antonio

Mi piacerebbe vedere la tua, ignorante

As79
Ospite
As79

Di te Antonio Ti basta quello che hai scritto Lasciamo perdere la tua faccia

Leo
Ospite
Leo

Ma gli ospiti fissi del gazebo?
Riusciranno ugualmente a far volare le bistecche?
….o si chiudono i rubinetti?
Come fanno i cala e i reggi ,tanto per fare un paio d’esempi ?

lucio
Ospite
lucio

se sarà vero, ,saranno contenti i beceri della curva Fiesole…..

Gabriele
Ospite
Gabriele

Sono contenti i tifosi

Ci vediamo...
Ospite
Ci vediamo...

Definiscimi tifoso….

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Se sarà vero, ci puoi giurare. E con loro tutti quelli che tengono alla viola.

marco
Ospite
marco

non si chi sia costui ma è gli voglio già bene, è il mio presidente!
e a quelli sotto che hanno già cominciato a storcere il naso: almeno aspettate a contestare, vi fate ridere dietro!

simone
Ospite
simone

su wikipedia dice che è tifoso juventino…..di bene in meglio!!!

Biba
Ospite
Biba

Quelli di ora interisti…quindi c’è poco da fare…

marco
Ospite
marco

questo ha da cacciare i soldi, mica ci s’ha da andarci insieme a far bisboccia!

Ci vediamo...
Ospite
Ci vediamo...

Illuso… sono o i fumi dell’ alcool e/o cambia pusher che è meglio….

Articolo precedenteVerso il Genoa, dubbio Mirallas. Dabo spera in una maglia, Gerson in cabina di regia
Articolo successivoMontella, con il Genoa la partita 250 da allenatore in Serie A
CONDIVIDI