Larsson: c’è l’ok al passaggio in viola a costo 0. Deciderà Pioli. Nel mirino anche Obiang

54



Badelj lascerà la Fiorentina. Per sostituirlo, scrive il Corriere Dello Sport, si segue con attenzione Sebastian Larsson, svedese di 31 anni il cui contratto con il Sunderland è in scadenza. «Deciderò il mio futuro a fine stagione, ma non è ancora arrivato il momento di smettere» ha detto nelle ultime ore: al salto in Italia è assolutamente pronto. La dirigenza viola ha cominciato a seguirlo mesi fa, consapevole del suo valore (fa parte della Nazionale da quasi 10 anni, dal 2008) e il trasferimento a parametro zero è una spinta in più. Il giocatore il suo placet lo ha già fatto arrivare, l’ultima parola spetterà a Pioli. Si dovrà discutere ancora, in particolare della formula di contratto, se un anno di contratto più uno, magari con un bonus legato a rendimento e presenze o direttamente un biennale. Tornato di moda anche il nome Pedro Obiang, ma conterà prima di tutto la volontà del West Ham di lasciarlo partire.

54
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
David81
Tifoso
David81

Borja a 32 anni non è vecchio e “bollito”?

Io seguo il calcio inglese da anni, Il sunderland è arrivato utimo quest’anno, anzi ultimissimo e Larsson oltre ad essere ad un passo dai 32 anni, è soggetto a continui infortuni ed è un a riserva nella sua squadra.

Io dal Sunderland prenderei Borini e basta, e anche lui con riserva.

Vorrei Benassi dal Toro al posto di Badelj ormai (purtroppo) partente.

Sempre forza viola

pratociri
Ospite
pratociri

L’ultima parola spetterà a Piolo, Perché a Sousa non é mai stata data questa opportunità?

Alé pt
Ospite
Alé pt

Ma di questa massa di babbei che fanno chiamare tifosi,che pur di criticare,credono alle notizie scritte anche su Topolino,ne vogliamo parlare?

Caro brodo
Ospite
Caro brodo

invece tu eri uno di quei furbi che osannavano gli acquisti di De Maio, Olivia, San Cristoforo, Salcedo. Toledo, Milic e schiappe varie, me lo ricordo bene e scrivevi come adesso, insultando chi la pensava diversamente. Gran campionato che hanno fatto, Ne vogliamo parlare? Ciao ridicolo…

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

quasi quasi prima di smettere, scrocco un altro contrattino….poraViola

maurizio
Ospite
maurizio

stiamo preparando per la prossima stagione uno squadrone ………. via Bernadeschi Kalinic Badel Rodriguez quello che conta sono le plusvalenze ……..avanti bidoni……ci dovessimo abituare a vincere qualcosa…….giammai!!!!!!!!

FoxAndersson
Tifoso
Fox Andersson

Questo ha pensato anche a smette’… Proprio il giocatore giusto per noi…

Ridolini
Ospite
Ridolini

ah ah ah ah ahahah ah!!!! Fantastico….

Gabriel
Ospite
Gabriel

100 giorni è stato infortunato ed ha saltato 15 partite in premier per un Infortunio al legamento collaterale mediale.

Giocatore convalescente con 32 anni a costo Zero è il top per i Dv…

Imbarazzanti, veramente l’anti calcio

Gabriel
Ospite
Gabriel

Questo è un super acquisto, una rivelazione,ottimo scouting questi sono i giocatore per i Dv, quelli a costo ZERO…….possibilmente da monetizzare in futuro con una bella vendita

pippo
Ospite
pippo

se il danzatore di tarata se ne andasse sul macchu picchu da oggi fino alla fine del mercato sarebbe possibile scambiare ilicic con Masina e Verdi del Bologna, tomovic e lumachinavalento al Torino per Zappacosta e la squadra sarebbe bell’e fatta!!!Tatarusanu, zappacosta, salcedo, Astori, Masina, Sanchez, Vecino, Chiesa, Saponara, Babacar, Verdi. Senza contare che con la cessione di Bernardeschi, Kalinic e Badelj qualche ciliegina, ma sempre con il danzatore sul macchu picchu se no diventano cetriolini per noi tifosi, si potrebbe pure fare!!

AngeViola
Ospite
AngeViola

con una squadra cosi vai dritto in serie B…babacar verdi in attacco? e che siamo il bologna? chiesa a centrocampo? è un ala….sanchez vecino in mezzo? chi imposta il gioco?….tutti grossi intenditori di calcio vedo….

Marco dv SIETE VOMITEVOLI
Ospite
Marco dv SIETE VOMITEVOLI

pippo …. MENO PIPPE !!!!

UFO
Ospite
UFO

Gli altri commenti si concentrano sul costo zero e il fatto che non abbia mai giocato in italia. Questo per renderci conto del livello di conoscenza calcistica della maggioranza.
La vera notizia su questo articolo non sono ne il costo 0 e nemmeno l’esperienza!!!! MA LA SUA DICHIARAZIONE CHE NON È ARRIVATO ANCORA IL MOMENTO DI SMETTERE!!! Ma vi rendete conto che questo tipo è alla frutta?!? Comunque non vi preoccupate che sarebbe sempre per fare panchina e dare seperienza, se dovesse venire! Non è un titolare!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Come hanno già detto il problema non è il parametro ZERO ma la qualità del giocatore. Questo ha più di 31 anni e al massimo può fare il panchinaro. Temo che sarà un mercato da piangere ma cmq felice di sbagliarmi…..

daniele
Ospite
daniele

Mah , il rischio e che pur a parametro zero riempie la casella del monte stipendi ….se le’ bono ok senno meglio spendere qualche lallero di cartellino ….

Ueingro
Ospite
Ueingro

Tutto in linea con le direttive della proprieta’:
.
Si vende BADELJ a 9 milioni
e si prende un 31enne a costo zero
che non ha mai giocato in serie A.
.
E i 9 milioni dove vanno ?
.
Ci si inventa un altro buco di bilancio,
.
tanto ormai il popolo ” bue ”
vive ancora nell’ incubo di Gubbio.

Davide
Ospite
Davide

..curiosita’..visto che tu come altri dite che i soldi se li intascano.. perche’ non ti spulci il bilancio che e’ PUBBLICO e non fai una bella denuncia se fanno sparire i soldi?
Se quello che dici e’ vero, saresti nel giusto e sarebbe tuo dovere fare una denuncia..

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Che ci sia un deficit di bilancio ripianato dalla proprietà come tutti gli anni basta spulciare i bilanci pubblici per capire che la Fiorentina costa molto più di quanto i tifosi viola + braccini ANTIDV spendano. Che poi sia inventato configura un falso in bilancio che è penalmente inquisibile, cosi come è possibile essere querelato chi come te sparge letame. .
La verità è che l’unico buco reale è nel cervello di chi ha fischiato la il giglio che segnava contro la Lazie e quello è un buco non rimarginabile con nessuna terapia.
VIA I MERCANTI DAL TEMPIO!

Stanaveline
Ospite
Stanaveline

Qui non si tratta di intascare i soldi;, qui si tratta di mera incompetenza calcistica riguardo alla gestione sportiva della Fiorentina.. .Il resto è fuffa e lo sai bene, velina.

REM
Ospite
REM

E ti pareva non si dovesse mettere la notizia di un presunto interesse di un presunto futuro allenatore per l’acquisto di un giocatore che naturalmente costa zero ed ha 31 anni. Se poi fosse stato anche infortunato ancora meglio. Piú infamate a DV dai soliti noti

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Ma se nemmeno sappiamo se arriverà PIOLI? La Fiorentina non ha praticamente rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Ci sono solo i pareri (autorevoli, ci mancherebbe) di Giancarlo Antognoni e qualcun altro che dicono che Pioli «sarebbe un profilo adeguato». Come potrebbe esserlo Mazzarri, oppure Di Francesco o anche – al limite – Di Matteo. Ma perché la stampa da tutto PER CERTO? Giornalai.

Viking
Ospite
Viking

Scusami ma dove vivi? Secondo te la Fiorentina dovrebbe fare una dichiarazione ufficiale dicendo di aver preso un allenatore che è sotto contratto fino al 2018 con un’altra società….

Ah se questi sono i vostri ragionamenti ci credo che si imputa alla società di comunicare male…. cosa vera ma non certo per queste cose

antipolemica
Ospite
antipolemica

e che gli vuoi a fare a questi finti viola…li piace fare polemica..

Libero
Ospite
Libero

Il contratto scade a giugno 2017

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ah ah ah ah, puntualmente rieccoti a fine stagione o durante il mercato, caro comunicatore dei marchigiani. Dove eri finito dopo tutto questo tempo? Ti sei nascosto dopo le figure ridicole che hai fatto riguardo allo scorso mercato dove decantavi vittorie e soddisfazioni a iosa per la Fiorentina, vero.? Che macchietta, espressione perfetta della politica dellaballiana…

Aliush
Ospite
Aliush

Costo zero! Due parole da orgasmo per i braccini!

Viking
Ospite
Viking

come Dani Alves, come Pirlo con cui la Juve ha vinto. Il problema non sono i parametri zero ma la qualità dei parametri zero

Gabriel
Ospite
Gabriel

Il parametro zero di una squadra come la nostra significa qualità zero…

Aliush
Ospite
Aliush

I nostri son di qualità zero! Sempre!

Gio
Ospite
Gio

Non è che questo mi entusiasmi, ma comunque meglio che un ventenne. Mi sono rotto di tanti giovani verdi che sembrano chissà chi e poi spariscono nel nulla. Meglio gente matura con la testa sulle spalle: tipo Borja, Gonzalo, Astori, Mati, Jorgensen, tanto per fare qualche esempio. Gente che garantisca rendimento, anche se non sono fenomeni. Tanto i fenomeni stanno 6 mesi e poi vogliono 6 milioni l’anno…

viceversa
Ospite
viceversa

Già, Mati Fernandez! Qualcuno sa dirmi i termini del prestito al milan? Torna a Firenze o è scaduto il contratto?

viceversa
Ospite
viceversa

a costo zero va bene anche un trentaduenne abbastanza bravo. Obiang invece costa perchè di anni ne ha 25. Ma del TERZINO DESTRO nessuno parla? Quest’incubo è destinato a durare in eterno?

Gabriel
Ospite
Gabriel

sai per il terzino destro sono solo 6/7 anni che ci manca, ancora è presto per comprarne uno.
Menomale che Piccini che poteva coprire quel ruolo, per non richiare si sia dato via a zero

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Sarà vero? Non lo conosco, ma mi pare strano che dopo la pantomima che hanno creato per il rinnovo di Gonzalo vadano a prendere un giocatore di 32 anni, peraltro reduce da un infortunio al ginocchio. Per sostituire Badelj poi, il fulcro del nostro centrocampo. Sono perplesso, sia sulla veridicità della notizia, che sul possibile arrivo di questo giocatore. A meno che non venga preso per fare la riserva.

Gabriel
Ospite
Gabriel

si, ma questo costa zero, musica per gli approfittatori Dv

violinoviola
Ospite
violinoviola

pizarro aveva 34 anni ed era ancora un discreto giocatore, magari un anno o due può anche servire…. stiamo a vedere

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

L’IMPORTANTE NELLA VITA E’ ESSERE A COSTO ZERO

Van gogh
Ospite
Van gogh

A costo zero Corvino lo piglia di sicuro anche senza l’ok dell’allenatore. SFV

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Mah… prendere uno di 31 anni… va beh che costa zero… mah…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sebastian Larsson è nato il 6 giugno 1985 quindi se passasse alla Fiorentina lo farebbe che ne avrà già 32. Ricordare che nella sua storia clinica ha un recentissimo crociato credo sia inutile vero?

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

anzi….aiuta a capire perchè lo prendono…….

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Magari si fosse rotto il crociato. Invece si è rotto il LCM,o l.collaterale mediano,trauma la cui peculiare problematica di prospettiva è la facilità delle recidive!

Caustico
Ospite
Caustico

Notevole acquisto: Gonzalo lo mandano via a costo zero per l’età, questo a un anno meno e deve ambientarsi in Italia…

Annibale
Tifoso
Annibale

Se non fosse pronto a 31 anni quanto si dovrà aspettare per farlo giocare con la maglia viola ? Ammesso e non concesso che sia bono.
Mi pare adatto per una programmazione a lungo termine.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Dubito che la Viola, viste le dichiarazioni sui “giovani talenti” ed il trattamento riservato a Gonzalo, prenda un over trenta pure digiuno del nostro campionato..
Però nel valzer dei nomi che da qui a fine agosto ogni testata giornalistica ci propinerà, Larsson, come Modric, Naingolann, De Sisti, Allan, Joao Mario, Benetti, Haller, Torreira, ci può stare.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Preferivo Sam Larsson come ala sinistra da schierare in un tridente con baba e chiesa…ma ha 24 anni e costa minimo 10 milioni a differenza del buon Sebastian

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Geniale sostituire badelj con uno più vecchio, indeciso se smettere di giocare…meno male che invece cristoforo rimarrà…

Aramis974
Tifoso
aramis974

Ma li sai leggere gli articoli? Smettere di giocare?
Connettere il cervello e poi commentare…

Fantasma
Tifoso
Fantasma

“Deciderò il mio futuro a fine stagione, ma non è ancora arrivato il momento di smettere”…c’è scritto così nell’articolo…e siccome è reduce da un grave infortunio, basta fare due più due…mi sembra che quello che deve connettere il cervello sia tu…ammesso che te ne abbiano fornito uno…

Aramis974
Tifoso
Aramis974

“Deciderò il mio futuro a fine stagione (dove andrò a giocare) , Ma non è ancora arrivato ilmomento di smettere (non sto di certo pensando di smettere)”
Ma fare polemiche è più bello, lo so, ti capisco

Porsenna
Ospite
Porsenna

REDAZIONE, ma siete voi il fantasma? ho provato a mettere mi piace ad Aramis974 e non me la preso mentre ha preso non mi piace che ho cliccato per sbaglio.

stevereve
Ospite
stevereve

Non ci faremo trovare impreparati.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Fosse un altro jorgersenn avremmo vinto la
lotteria
F.v.

Articolo precedenteRinnovo Berna: la discesa in campo di ADV. Faccia a faccia a fine campionato
Articolo successivoNuovo stadio: serve prima il decreto di “VIA” per l’ampliamento dell’aeroporto. Il domino parte da lì
CONDIVIDI