Larsson lascerà l’Heerenveen non per la Fiorentina ma per il Celta Vigo

84



Secondo quanto riporta il quotidiano Marca, il futuro di Sam Larsson potrebbe essere in Spagna e non in Italia alla Fiorentina. L’esterno offensivo svedese, in uscita dall’Heerenveen, è finito nel mirino del Celta Vigo, che avrebbe già formalizzato un’offerta per assicurarsi le prestazione dello specialista classe ’93. Operazione che sarebbe ormai in dirittura.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

E’ ormai chiara la strategia dei DV di smantellare e incassare, questo andava preso
invece il corvo con 100ml in tasca, và in giro a chiedere prestiti e diritti di riscatto……. è chiaro ormai, vergognoso

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Peccato, PECCATO!!!

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Che schifo ….Sempre la solita storia ….Ci saremmo rotti i c****** …ma lavateli dalle Valle ..Della Palle

anti cricca
Ospite
anti cricca

Cioè, molti che si lamentano ora, nei giorni scorsi lo apostrofavano come bidone. Oggi è un fenomeno!

Potini
Tifoso
Potini

Letteralmente nessuno l’ha etichettato come bidone, ma continua così.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Mi sembra normale, questo è un bel giocatore, figuriamoci se lo prendevamo noi, non scherziamo, mica potevamo spendere fra i 10 e i 15 milioni! E poi come fanno i nostri amici a rientrare?

Sam
Ospite
Sam

Buffone leccese

Marcos
Ospite
Marcos

Sta cosa delle notizie sugli obiettivi viola che prendono altre strade per una mangiata di pesce stocco sembra quasi una pernacchia ai tifosi. Comunque, questo era forte!
Pensare che lo ha preso il Celta Vigo mi fa un po’ rodere dentro, e pensare che io lo consideravo già con la maglia del Sassuolo…

Kevin55
Tifoso
kevin55

a stò punto devo dare ragione a chi appende le lenzuola con tutta la mia buona volontà e pur andando a Moena mi devo rassegnare sono fino a questo momento indefendibili ma sti cacchio di soldi dello smebramento dove sono?

Del Monaco Leonardo
Ospite
Del Monaco Leonardo

Dato che non è ufficiale. Facciamo un’offerta molto superiore a quella del CELTA VIGO e prendiamo finalmente questo Sam Larson. Non ci mettiamo in concorrenza col Barcellona o col REAL MADRID. Ma farsi uccellare dal CELTA VIGO no per amor del cielo. E non credo che questa squadra possa competere e vincere in una eventuale asta con la Fiorentina. Si ritirerebbe in buon ordine, lasciandoci campo libero. Dovremo offrire un ingaggio da top- Plyer a questo giocatore. Ma ne avete visti nella nostra squadra di più forti?: Questo scritto è mio, non contiene annuuci pubblicitari e vredo di non aver… Leggi altro »

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

CORVINO E PRORPIETA’ VEDRETE CON IL CANNOCCHIALE IL MIO ABBONAMENTO……..QUESTO ci faceva divertire almeno, visto che vincere non è nosrta priorità, almeno divertire…….Corvino sei una m…..a

Articolo precedenteUn tifoso su 2 abbonato a stadio o paytv: si spendono in media 284 euro l’anno
Articolo successivoIl fratello di Kean: “Moise massacrato dopo il rigore sbagliato”
CONDIVIDI