L’ascesa di Vlahovic: ha superato anche Simeone. E il Cholito potrebbe partire

13



Il centravanti serbo sta scalando le gerarchie, contro il Milan è entrato al posto dell’argentino nel momento del bisogno.

Quando sabato sera Vlahovic è entrato al posto di Edimilson, in molti hanno pensato che qualcosa fosse cambiato negli equilibri di spogliatoio e nelle gerarchie di Montella. Il giovane attaccante serbo ha avuto un buon approccio con la partita, facendosi vedere almeno per l’impegno. Il fatto che Simeone sia rimasto in panchina non è un grande segnale per il Cholito, proprio nel momento in cui la squadra doveva recuperare il gol di svantaggio. Così scrive La Nazione.

CRISI. Una crisi diventata cronica per il Cholito, senza soluzioni: il gol potrebbe aiutarlo a sbloccarsi, ma con la stagione al termine resta un’annata insufficiente. E la società sta pensando al mercato in uscita, visto che Simeone non è l’attaccante ideale per Montella. La costruzione della nuova Fiorentina passa anche dal bivio sul Cholito: tenerlo o venderlo?

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mauro
Ospite
Mauro

se si parla solo di gol allora anche Chiesa è bene che se ne vada, anche sabato ha sbagliato un gol fatto, ma di lui si dice che è bravo e che è stato Donnarumma a fare la paratona !

Luca
Ospite
Luca

Su Simeone hanno buttato dei bei soldi, possibile non si riesca a rivalutarlo prima di venderlo. Quanto a Vlahovic occhi che è uno che in primavera, mica in serie A, ha delle belle pause. Tenete anche di conto che il primavera spesso lo giocano ragazzi due anni più piccoli e giocare sull’esuberanza fisica è più facile.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

L’ho sempre detto e lo sostengo: Simeone come centravanti è un gran bidone. Corre corre ma non sa fare altro. Se era bravo lo avrebbe preso suo padre.

ale
Ospite
ale

solo corvino poteva pensare di fare un campionato di serie A con un attaccante come simeone,non stoppa la palla,non tira non colpisce di testa ditemi questo come fà a giocare

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Io lo terrei. E’ uno che in B in doppia cifra ci va.

fabio
Ospite
fabio

Quante reti ha segnato questo VLAHOVIC, non che sia innamorato di Simeone, ma ora se vi piace questo perché finisce con IC e è lui il futuro siamo messi bene di nulla.

Gods
Ospite
Gods

Ma è un 2000 cosa cavolo dici

viceversa
Ospite
viceversa

Non è che Vlahovic gli è passato davanti. E’ Simeone che gli è passato dietro.

leociancio1@hotmail.com
Ospite

jajaja cuale el atacande de montela un alenatore de serie c ma por fabore

C..m.
Ospite
C..m.

Vendere Simeone, sarebbe un grosso errore..

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

ma se è per tutti i goal sbagliati da Diteone che piano piano siamo scivolati in questa pensosa situazione… Non voglio esagerare a dire che è colpa sua, ma il suo bel contributino lo ha dato sicuramente

Frank, Lucca
Ospite
Frank, Lucca

infatti hai visto ora senza di lui come viaggia la Fiorentina?

Articolo precedenteTroppi spifferi in difesa. La crisi di un reparto che ha perso fiducia
Articolo successivoChiesa, la salvezza poi il futuro: cercato dalle big, in attesa delle parole di DDV
CONDIVIDI