L’assalto delle grandi del nord ai big della Fiorentina

34



Fiorentina presa d’assalto dalle grandi società del nord. Se la Juve vuole Bernardeschi, il Milan ha alzato il pressing per Kalinic. L’inserimento, vero o presunto, dell’Inter ha accelerato la trattativa, ma l’accordo ancora non c’è. I viola chiedono 30 milioni, mentre i rossoneri ne offrono 20 più Lapadula. Sempre l’Inter ha trovato l’intesa con Borja Valero e la Fiorentina è pronta a cederlo per una cifra intorno ai 7 milioni di euro, ma tocca allo spagnolo fare l’ultimo passo. Nodo di non poco conto. A riportarlo è il Corriere della Sera.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 56
Ospite
Viola 56

Ma non erano in molti durante
il campionato a dire che era una squadra di terza fascia, ora mi chiedo come mai tante squadre si contendono i nostri giocatori? Sempre Viola.

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Ecco un altra prova del ridimensionamento, da squadra di calcio a vivaio delle Big.
Per la grande gioia di quelli che aprovano le attuali scelte.

De gonzibus non est disputandum……….

real
Ospite
real

…e c’è chi diceva addirittura che la nostra rosa non era da primi tre posti

viola55
Ospite
viola55

Zero abbonamenti e stadio vuotoooooooooooooooooooooo,

massimo
Ospite
massimo

a leggere i commenti durante tutto il campionato dei “tifosi”????? viola e alcuni giornalisti (???) la Fiorentina è una squadra fatiscente. Ora abbiamo i big ambiti dagli squadroni del Nord! Tutto ciò è semplicemente ridicolo.

ksd
Ospite
ksd

Io ho sempre parlato di squadra da scudetto con un allenatore raccapricciante. Ma già i primi 4 mesi dello scorso anno si era visto che era una squadra da scudetto, Consideriamo che metà squadra è sempre stata cercata dalle big

Pippo
Ospite
Pippo

Ac FIORENTINA ormai è terra di conquista…..
E si dovrebbe anche esser contenti…..
Grazie ancora pidocchi rivestiti!

olegna
Ospite
olegna

carissimo Lupo viola, hai dimenticato – senza offesa, per carità – una cosa non da poco…….a tutti, ma proprio tutti coloro che interverranno per fregarci un giocatore (così come da cortese invito di tutta la Società viola), verrà regalato in omaggio un paio di scarpe in pelle di camosco (povera bestia, morire per diventare una scarpa), gentilmente offerta dalla premiata ditta Tod’s.

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppe cardiff

veramente glieli stiamo portando noi, non c’e’ bisogno di asslti, son tutti al LIDL fiorentina?

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Benvenuti al Megastore Dellavalle’s, offerte speciali X fine gestione!!!

alberto
Ospite
alberto

Non capisco le critiche a Corvino. E’ un dipendente e deve seguire quanto chiedono Cognini e i DV. Vorrei fare alcune domande a chi critica aspramente : – come mai i ns big Berna, Kala, Borja non sono richiesti dalle squadre big all’estero??o sbagliano oppure non sono quei big che noi crediamo ? – durante lo scorso campionato li abbiamo criticati dopo sconfitte che gridano ancora vendetta .Perchè ora non vogliamo che vengano venduti ??? – Piangiamo per Borja ma se il procuratore ha avuto contatti con altre squadre significa che il giocatore gli ha dato il mandato. Sono convinto… Leggi altro »

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Forse non hai capito il fondo di chi contesta, che poi e’una infima minoranza come dicono molti tromboni sfiatati (in tutti i sensi) che popolano i giornali e l’etere. Io non contesto la vendita dei nostri Big o presunti tali come dici tu, Sono molto preoccupato di come re-investiranno i soldi.A parte Berna e Kalinic che sono buoni giocatori, chiediti il motivo per cui quasi tutti tranne Milic e Tomovic si stanno guardando intorno o hanno dato mandato di farlo ai loro procuratori. Se poi hai paura di tornare a Gubbio a spalare la neve non ti preoccupare, ci vado… Leggi altro »

Quisisanaileccavalle
Ospite
Quisisanaileccavalle

lecca lecca

Valde
Tifoso
Valde

Evidentemente le “uova per le omelette” non erano male visti i saldi di fine stagione. Poi ennesimo braccio di ferro fra i fratellini D.V. che Andrea ha regolarmente perso, eccolo quindi dichiarare … Faccio un passo indietro… che altro poteva dire … Decide tutto Diego ?.. Ecco che la coppia di tagliatori di teste in armonia con Ramadami, (perché nelle liquidazioni c’è sempre chi guadagna) hanno le mani libere per fare piazza pulita. Si è dunque creata una situazione vergognosa, lasciano passare tutte le voci su cessioni senza mai una reazione per tutelare l’immagine di una azienda in declino. Se… Leggi altro »

Yacu
Ospite
Yacu

I ciabattini al disimpegno

Mario
Ospite
Mario

A dire il Vero…al momento non hanno venduto nessuno. Mi sembrano tutte chiacchere di bar…questi due mesi devono riempirli di qualche maniera i giornalisti, gli spertoni di mercado, i pseudogiornali…Chi partirá? ilicic, badelj e compagina bella…..Non certamente i cosidetti big…..vado contracorrente: Bernardeschi rinnova e kalinic rimane.

Aliush
Ospite
Aliush

Ovvio. Ma se rimangono è solo per un motivo: in realtà non interessano a nessuno.

Mario
Ospite
Mario

Ci sta anche quello!

GIORGIO
Ospite
GIORGIO

BRAVO ALE ! SAPPIAMO TUTTI CHE I GIORNALISTI PER MANTENERSI DEVONO ESSERE “AIUTATI” DALLO STATO . E ALLORA….

ale campi
Ospite
ale campi

e allora cosa……una parte dei giornalisti che scrivono della Fiorentina non sono imparziali, ma danno versioni di comodo per tenersi buoni i sig. Della Valle…..Gazzetta,Rcs……forse sei un giornalista anche te,non lo so……….l’ importante sarebbe dare informazione corretta ed imparziale…….

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Beh, se avevamo tanti BIG allora non è che i DV alla fine avessero lavorato così male… ora tutti coloro che da anni scassano le palle a noi e al bene della Fiorentina, ci facessero almeno il piacere di andarsene al mare e non lamentarsi ancora; sta succedendo esattamente quello che avete provocato voi, ora che cacchio volete? Che i DV se ne vadano lasciando in regalo dopo tutti gli insulti che gli avete riservato un parco giocatori comprato con i LORO soldi e non certo con le vostre caccole? Siete ridicoli, veramente.

Quisisanaileccavalle
Ospite
Quisisanaileccavalle

Ecco un altro campione di super leccate

CVD
Ospite
CVD

Con te invece siamo in una botte di ferro, torna alla play che a settembre inizia di nuovo la scuola, grazie

Siegel78
Ospite
Siegel78

Ma questa gente perde il bigliettino omaggio in tribuna se spariscono i della valle ?

simmi
Ospite
simmi

NON sono loro i soldi, sono della AC Fiorentina in autofinanziamento da diverse sessioni di mercato, a cui oltretutto da molte opportunità in fatto di pubblicità con tutto ciò che comporta…Bernardeschi non è stato comprato con i loro soldi ne con le caccole dei tifosi, è nato calcisticamente nella società…e lo vendono lo stesso!

ale campi
Ospite
ale campi

Beh, dipende dai punti di vista…….io penso che sia una svendita e non un assalto….poi voi giornalisti le notizie le scrivete per come vi conviene!!!!

Mario z
Ospite
Mario z

Non voglio commentare oppure criticare l’operato di Corvino ancora ma fino ad oggi non mi convince affatto pertanto non rinnovo l’abbonamento e spero che altri seguano il mio pensiero.
Personalmente trovo l’atteggiamento dei fratelli della valle inaccettabile e mi fermo qui

rotlf
Ospite
rotlf

e noi si vendono, non c’è problema. Era questo il PROGETTO, fare soldi con la Fiorentina presa a zero. Bravi.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

PER RISANARE UN’AZIENDA IN CHIARA DIFFICOLTA’
SOLDI BUONI X DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

Luigi M
Ospite
Luigi M

Una parola sola; Vergognatevi!

paolo parma
Ospite
paolo parma

CHI SI DEVE VERGOGNARE?

Quisisanaileccavalle
Ospite
Quisisanaileccavalle

Quelli come te

Poppice
Ospite
Poppice

Tutti dal primo all’ultimo i DV in primis e poi a scendere. Falla tu la classifica !

simmi
Ospite
simmi

anche te se collaborazionista

Articolo precedenteFiorentina, Politano per il dopo Bernardeschi. Avviati i primi contatti
Articolo successivoKalinic alla conquista di Milano, Inter e Milan si contendono l’attaccante viola
CONDIVIDI