L’Atalanta batte il Torino 0-7: tripletta di Ilicic e doppietta di Muriel

160



Dominio dei nerazzurri a Torino con la squadra di Gasperini che rifila sette reti a Sirigu

Dopo le sconfitte contro Fiorentina e SPAL, l’Atalanta s’impone 7-0 sul Torino e ritorna al quarto posto in attesa del derby di Roma. La prima frazione di gara si conclude sul 3-0 in favore dei nerazzurri con i gol di Ilicic al 17′, Gosens al 29′ e Zapata al 45′ su calcio di rigore. Nella ripresa lo sloveno firma una doppietta, con la prima rete siglata con un calcio di punizione da centrocampo che sorprende Sirigu. Nel finale doppietta c’è spazio anche per la doppietta del subentrato Muriel, di cui uno su rigore. La squadra di Mazzarri termina in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Izzo e Lukic.

160
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Dottor Zero
Ospite
Dottor Zero

A Firenze abbiamo tanti limiti sociali Fra i quali spicca sovrano quello di anteporre la prima impressione, il look fisico a condizionamento totale del valore di un giocatore, parlo ovviamente di Ilicic. Se Ilicic non fosse stato uno slavo di merda, peraltro scorbutico, lungagnone e spigoloso ma avesse avuto un faccino sorridente come Muriel o per citarne uno forte che però a Firenze non Ha vinto nulla pur venendo acclamato oltremodo, si starebbe a parlare di Ilicic come di uno dei Giocatori più talentuosi che abbiano mai indossato la ns maglia viola. La verità è che siamo trogloditi e limitati… Leggi altro »

gianluca
Ospite
gianluca

bravo i cervelli si stanno avviluppando in fallimenti societari calcistici serie c fallita serie b fallita serie a mascherata ..viva l’epoca trapassata di giancarlo antognoni e di beatrice ..
il protostorico dei gualandi braun dei pontello …….
chi e’ che investe su squadre con bacini d’utenza di 20000 abbonati? per fare coppa campioni? nessuno

...
Ospite
...

Concodo

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Torniamo un po’ coi piedi per terra, non era un bambino…che non abbia reso quanto sta rendendo per il bullismo di quei cattivoni dei fiorentini è ridicolo…più che altro ciecherei da chiedersi come riesca a correre in quel modo e fare quei cambi passo, da noi andava a diesel, gli ci voleva un tempo per entrare in coppia. E’ risaputo che Ilicic abbia anche dei problemi psicologici che lo limitano in certi ambienti ma via…io per quanto prendeva lui mi sarei preso tutte le infamate del mondo

tomcat
Ospite
tomcat

Grande Ilicic che io ho sempre sostenuto e difeso da chi lo infamava. E’ un giocatore che va lasciato giocare come vuole lui, semmai sono gli altri che devono sostenerlo in tanti frangenti. Iero un buon punticino, sono convinto che ci salveremo presto e che la media salvezza si abbassera’ a 38-39 punti. Avanti viola SEMPRE. Domenica e anche ieri ci avrebbe fatto comodo Dabo a contrastare in mezzo al campo, dove Pulgar ha latitato lasciando autostrade ai genoani. Forza Viola

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Temo che noi si faccia peggio del Torino

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ilicic nell’ultimo campionato pur giocando poco prese 8 legni tra pali e traverse….questione di cm…..comunque avevamo muriel, Zarate (titolare nel Boca con tevez) ma per noi erano solo da criticare a prescindere….siamo tifosi di serie b

...
Ospite
...

Bravo Lorenzo. Io ricordavo 9 legni ma anche 8 è tanta roba…. Anziché fischiare il giocatore dovevano fischiare la dea bendata.

Lulù Oliveira
Ospite
Lulù Oliveira

Mail sig. Gasperini due parole su Pasalic, che al 90esimo sullo 0 a 7 sbeffeggia gli avversari battendo una punizione di rabona, le ha spese?
Oppure fa il perbenismo spicciolo solo quando gli conviene?
Grande squadra, grande società, grandi tutti ma uomo piccolo piccolo….

simmi
Ospite
simmi

ma falla finita…

Lulù Oliveira
Ospite
Lulù Oliveira

Falla finita te simmi.
Non deve mai mancare il rispetto dell’avversario nello sport, punto.
Giusto continuare a segnare ma le prese per le mele… Anche perché il bello del calcio è che una ruota che gira, oggi tocca a me domani a te, stop.
Questo ho scritto: troppo facile fare i paladini della giustizia quando a sbagliare sono i giocatori degli altri.
Per il resto complimenti a tutti (come già avevo scritto).
Ti consiglio caro mio di imparare a leggere bene

violostico
Ospite
violostico

ma rispetto de che? stiamo scherzando? semmai c’e’ stato qualcosa di antisportivo sono i calcioni assassini dei due granata giustamente espulsi. Si chiama gioco del calcio, GIOCO lo hai capito.. ecche’ se si vince di tanto bisogna smettere di giocare un sta scritto da nessuna parte nel regolamento? ikke se’ smesso di giocare dopo 5 gol sulla roma lo scors’anno forse? vai vai la verita’ e’ che vedere una squadra di un contado con la meta’ del nostro bacino d’utenza (o forse meno) che ci doppia da tre anni e fa furore in europa rode e rode molto a tutti..… Leggi altro »

Lulù Oliveira
Ospite
Lulù Oliveira

Violostico, caro mio consiglio anche a te di leggere meglio prima di scrivere inutili sermoni. L’appunto è stato fatto a Pasalic, il quale ha battuto di rabona una punizione a metà campo sullo 0 a 7. Stop. Lo avrebbe fatto anche sullo 0 a 0? Ti pare sportivo? Lo facessero al franchi, come reagiresti (ammesso che tu ci venga…)? Rileggi il commento bene, anziché inveire a caso: Ho per caso detto che una squadra si deve fermare? Ho per caso omesso di fare i complimenti a TUTTI? Ho fatto riferimenti a doping o altre stupidaggini del genere? Alla luce di… Leggi altro »

Lulù Oliveira
Ospite
Lulù Oliveira

Beh per quanto riguarda il commento sulla proprietà, che dirti…
Dopo 6 mesi, avete già perso la pazienza, poerannoi.
Ti commenti da solo

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Lulu hai ragione in pieno. L’ha versario si rispetta, sempre.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

L’avversario chiaramente. Il solito T9

Gaesill
Ospite
Gaesill

Fra qualche settimana l’Atalanta verrà a Firenze. Neanche ci voglio pernsare a come finirà……

Raska.
Member
Raska.

Com’è finita in Coppa Italia, fesso?

Tifosissimo
Member
tifosissimo

temo, purtroppo, molto difficilmente come in coppa.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Bravo non ci pensare….

Deep_Purple
Member
Deep_Purple

Minchia si è incazzato….! 😂

Ricky
Ospite
Ricky

Ilicic antipatico all’ennesima potenza, ma ieri ha dato spettacolo. Il secondo gol poi da cineteca del calcio. Questi li potete infamare quanto volete, ma se stanno bene e dicono di giocare a Firenze ci asfaltano come il Torino.

valter
Ospite
valter

Come diceva il “paron”Rocco:speremo de no..Saluti

Ricky
Ospite
Ricky

L’episodio che hai parzialmente citato fu il seguente: prima di un incontro in coppa campioni a Madrid fra Real Madrid e Milan, un giornalista si rivolse a Nereo Rocco, che appunto allenava il Milan, dicendogli ” che vinca il migliore” e Rocco rispose con quella frase che rimarrà negli annali del calcio: “sperem di no”. Questa frase che giustamente hai citato ben si addice alla partita con l’Atalanta.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Errata… Riguardo a Ilicic, buona l’analisi di Pacco, insospettabilmente cresciuto da qualche anno a questa parte quanto a logica e capacità di introspicere. Parziale e priva di distinguo quella di Potini. Comunque sono 25 i gol segnati nel solo campionato dal duo Ilicic-Muriel e 9 quelli delle nostre cinque punte.

vcv
Ospite
vcv

e se contingli effettivi minuti giocati dai due nostri ex hanno una media gol illegale!!!

violostico
Ospite
violostico

e non contiamo assist e rigori procurati… credo che nemmeno in 3 anni riusciamo a farli noi…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Riguardo a Ilicic, buona all’analisi di Pacco, insospettabilmente cresciuto da qualche anno a questa parte quanto a logica e capacità di introspicere. Parziale e priva di distinguo quella di Potini. Comunque sono 25 i gol segnati nel solo campionato dal duo Ilicic-Muriel e 9 quelli delle nostre cinque punte.

Gio
Ospite
Gio

Comq Juve Napoli Inter invece che rompere le palle a noi per Chiesa e Castrovilli vadano a comprare i giocatori dell’Atalanta visto che sembrano tutti fenomeni…

vcv
Ospite
vcv

beh la Juve gli ha appena preso culutizio in prestito al parma per 44 milioni!! l interngli prese bastoni e gagliardetti per 60 milioni, mancabil napoli manil milan ne ha presi anche lui più di uno dai bg per altri pacchi di milioni..

simmi
Ospite
simmi

forse magari non li vendono?

Kubrick
Tifoso
Kubrick

La potreste anche smettere di pensare a Ilicic e Muriel Il passato è passato. Guardare AVANTI please…e guardare alla nostra squadra.

Stefano
Ospite
Stefano

Perché non lo sono. Escluso Gomez! Il resto se gli sparpagli in qua e in la per varie squadre sono tutti normali! In primis Ilicic che alla prima difficoltà si affloscia…uomo senza palle.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

hai ragione, però sembra che alla Viola il passato non insegni letteralmente un beato *****.

Viola 51
Ospite
Viola 51

E basta con questo Ilicic. Non è più un nostro giocatore, per cui per quanto mi riguarda, può anche segnare 12 reti a partita che non me ne frega niente, oltretutto, quando giocava con noi, sinceramente non profondeva lo stesso impegno, (probabilmente era a dieta) tanto da essere fischiato praticamente ad ogni partita……e poi non dimentico il pareggio in coppa Italia sparacchiato in curva con superficialità……per cui, mi sta anche sulle OO…….

Raska.
Member
Raska.

Ilicic a Firenze faceva pena, era indisponente verso compagni ed allenatore e non correva manco con una pistola puntata alle spalle. Perché facesse così non lo sappiamo, ma i fischi del pubblico arrivarono dopo anni di paziente sostegno e chi dice il contrario non è mai stato al Franchi una sola volta, evidentemente.
FORZA VIOLA!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ilicic non ha mai fatto pena a Firenze, anzi… ma è stato sempre sul culo a (quasi) tutti. D’altronde il tifoso viola medio è così, prende sul culo uno e non cambia idea. E’ un nostro (in questo caso vostro) limite, va riconosciuto…

Raska.
Member
Raska.

Tu sei solo un cazzaro, se dici che Ilicic a Firenze non ha fatto pena.

simmi
Ospite
simmi

l’affermazione rigirala per te…è calzantissima!

simmi
Ospite
simmi

non se ne rendono conto purtroppo

Modena
Ospite
Modena

Era irritante e svogliato. Non correva e non aiutava la squadra.

simmi
Ospite
simmi

revisionismo storico

Spanaculis
Ospite
Spanaculis

Firenze calcio, con la sua storia e la sua tradizione deve essere surclassato udite udite dall’ATALANTA. Quo non siamo buoni a fare una squadra di quel livello con levrisorse che abbiamo… [email protected]@[email protected]

Roby
Ospite
Roby

Secondo me si dopano questi ,indagherei a fondo su di loro.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Roby sono della tua stessa idea, quando vanno via da Bergamo diventano delle PIPPE.

Kermit71
Tifoso
kermit71

o forse quando gocano in casa il pubblico è veramente il dodicesimo uomo,cosa che accadeva anche al franchi ma appunto accadeva prima della castrazione

Kermit71
Tifoso
kermit71

giocano

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Voglio riprendere un post precedente molto buono. Non dobbiamo prenderla con noi tifosi che essendo tifosi agiamo di pancia. Se un giocatore si mostra insofferente e gioca un giorno si e due no non può pretendere applausi . Deve essere la società ad analizzare il problema è risolverlo. Per Muriel e Ilicic si vede è stato analizzato poco e male. Comunque nell’atalanta c’è qualcosa di strano. Sarà l’aria di Bergamo…..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Bah, cosa gli danno da mangiare a questi?!? Vorrei vedere giocare gli stessi giocatori l’anno prossimo in qualche altra squadra

Modena
Ospite
Modena

Vedi Conti , Caldara ,Spinazzola.Kessie , lontano da Bergamo , giocatori normalissimi e sempre infortunati.

Mirco
Ospite
Mirco

CONTINUATE A FISCHIARE ILICIC E MURIEL..CONTINUATE…

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

se si fischia si fischia ilicic che fa il gozzo dopo aver camminato per il campo per 3 anni. Muriel non si fischia mai

Tifoso
potini

Ogni volta che Ilicic segna (buon per lui), escono i suoi sostenitori a scrivere sempre lo stesso tipo di messaggio. A parte il fatto che fu mandato via dalla società (veramente vi siete dimenticati dell’anno del ridimensionamento?), a Firenze veniva fischiato perché, nonostante la classe e le potenzialità, giocava svogliato e ci faceva vedere che cosa sapeva fare solamente una volta ogni dieci partite. Colpa del tipo di gioco dell’allenatore? A giudicare da come è rinato sembra di sì, ma noto tanto accanimento e rancore ingiustificati verso la tifoseria, senza ricordarsi che i fischi (con i quali non sono comunque… Leggi altro »

Mirco
Ospite
Mirco

Basta chiacchere!!!I tifosi fenomeni hanno cacciato i marchigiani perche’ dicevano che FIRENZE merita la Champions,e che la Viola doveva vincere lo scudetto o la coppettina….per ora e’ solo un fallimento il resto sn scuse…

Bischero
Member
Bischero

Mirco ma dove l hai lette ste robe?? se c erano i dv eri in zona retrocessione quest anno ..ricordati gli ultimi 3 anni enon inventare castronerie

simmi
Ospite
simmi

e ogni volta purtroppo escono anche i denigratori che è molto peggio perché negano una evidenza difficilmente incontrovertibile!

President
Tifoso
President

Scusa ma mi spieghi denigratori? Se un giocatore fa ridere in una piazza, FA RIDERE.punto. Non ci sono ne Santi ne scuse.Stop. Questo non significa che non possa giocare bene da altre parti. Ci sono giocatori che in un ambiente sanno dare il meglio di se, e in altre piazze no.SEMPLICE.Vi ci entra nella testa o tocca farvi un disegnino? Ao…faticaccia usare il cervello e la logica eh….

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

E dopo tutte le considerazioni fatte vediamo di non subire l’umiliazione del Toro.

Pio
Ospite
Pio

Comunque abbiamo fatto un grande acquisto:
Cutrone
Questo ragazzi si che e’ un bidone

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

No che non è un bidone, ma l’esatto contrario di quellio che può essere considerato un campione. Se cresce quanto a capacità realizzative sarà un Floccari con qualche centimetro in più e maggior predisposizione alla lotta.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

A parte le simpatie o antipatie per quello o quell’altro giocatore, che cautamente si possono sempre esprimere, io ho sempre trovata odiosa l’abitudine che molti hanno di massacrare elementi che non hanno la fortuna di essere fenomeni e si devono accontentare di vivere onestamente di calcio. Venendo a Ilicic, che non sta tra i mediocri, avrà un caratteraccio non adatto alle rive dell’Arno, ma ci abbiamo messo assai del nostro.

Ricky
Ospite
Ricky

Concordo.su tutto.

Scrosione
Ospite
Scrosione

Bravo…con uno comunque che in maglia viola ha fatto un centinaio di partite e una trentina di gol e tanti assist…e poi si spellano le mani per Chiesa

violostico
Ospite
violostico

e pensa che qualcuno aveva gia’ iniziato anche con Vlahovic e Castrovilli… li leggi qui sul forum cosa dicevano ai loro primi errori fino a qualche giorno fa….. se riuscimmo a esiliare Dante significa che il nostro masochismo non ha limiti purtroppo….

Gon
Member
Gon

Stiamo parlando di due Ilicic diversi: uno discontinuo, supponente che passeggiava in campo e che ci ha fatto perdere una coppa Italia e l’altro che ha trovato la maturità calcistica e ora è un gran bel giocatore. Purtroppo a noi è toccato il primo e forse la tifoseria in certi frangenti non lo ha aiutato ma in certe partite sarebbe stato da prendere a schiaffi. Per Muriel sono d’accordo.. Avevamo già il giocatore in casa senza bisogno di andare a prendere Pedro in Brasile.

Stef85
Ospite
Stef85

Era giovane ed aveva bisogno della fiducia del ambient e è dell allenatore ed invece è stato a più riprese infamato e peculato, giusto così, solo i tonti come tanti tifosi viola non vedevano che era forte, oggi sarebbe oro. IDEM per Muriel

Scrosione
Ospite
Scrosione

La storia di Ilicic é nota….é un giocatore che ha sofferto i bubare e offese che ci sono sempre state…. apparte l’anno buono di Sousa…. sembrava andasse via già prima ma Pradé e Montella non lo vollero cedere, fra l’altro lo voleva anche un Bologna in serie b ….pagò sicuramente il gol sbagliato nella finale di coppa Italia…..o come non ricordare l’episodio per me bruttissimo del ritorno di Fiorentina Siviglia con la squadra irrisa dalla curva e gli olè di scherno prima del rigore che sempre lui sbagliò ….secondo me apposta…..ecco lui se ne andato per quei fenomeni li….e la… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Davvero complimenti vivissimi a chi lo fece andar via, con le prese di giro, i fischi, le ironie e le offese

Dario
Ospite
Dario

La squadra fu irrisa dalla curva perchè per tutta la settimana avevano fatto video sui social per far venire la gente allo stadio dopo le 3 sberle prese a Siviglia e dopo mezz’ora si perdeva già 2-0 quindi erano giustificati,se ti esponi in quel modo poi devi sputare sangue in campo.

Pedro
Ospite
Pedro

Succederà la stessa cosa con Drago.

Sandokan
Member
Sandokan

Se fenomeni di giocatori vengono a Firenze e diventano pippe per poi tornare fenomeni una volta ceduti, qualche domanda dovremmo farcela. Ora abbiamo cambiato la proprietà e non ci sono più i braccini contro cui puntare il dito. Dovremo cominciare a cambiare la testa di un bel po’ di tifosi. Almeno di tutti quelli che fischiavano Ilicic appena si alzava dalla panchina.

PippoViola
Ospite
PippoViola

Gli stessi che hanno infamato Chiesa finora👎

Pedro
Ospite
Pedro

E Drago!

simmi
Ospite
simmi

paragone non calzante per una lunga lista di motivi…

Bischero
Member
Bischero

Muriel è da quest estate che mi chiedo perche non si sia riscattato …prade prade prade

PippoViola
Ospite
PippoViola

Montella il genio non lo voleva!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Non voleva nemmeno Toni….
Fenomeno da baraccone ….

...
Ospite
...

Quando è arrivato Pradè l’operazione per Muriel era già scaduta ed il giocatore già accordato con l’Atalanta.
Provocatore oppure bischero di nome e di fatto.

Bischero
Member
Bischero

…..anonimo sia nel multinick da uomo vero sia nei fatti ….ha avuto 7 giorni di tempo x il riscatto ma ha preferito altro …documentati ceppicone e magari tira fuori le gazzozzole ,scegli un nick e mantienilo

...
Ospite
...

Bischero di nome e di fatto, ho scelto un nik tanto anonimo quanto il tuo e lo mantego. Te non sono neanche sicuro che hai solo quello.

Marco77
Ospite
Marco77

E dai con Pradè: quando è arrivato erano già scaduti i termini del riscatto, e comunque Montella non lo voleva. Pradè fa le sue di Ca’**are ma la smettiamo di dargli le colpe che non ha???

Walter
Ospite
Walter

Non ce l’ho con quelli che allo stadio contestava Ilicic. Gente che ragiona di pancia e che si faceva influenzare dai nostri “illuminati” opinionisti.
C’è l’ ho appunto con i cosiddetti opinionisti che non capiscano un ca. .. e non sanno distinguere un campione da un bidone.
Vorrei ringraziare (😠) anche chi non ha esercitato il diritto di riscatto per Muriel spendendo di più per Pedro.
Non può essere soltanto incompetenza, c’è del dolo.
Forza Viola! !!!!!!!!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ottimo post. Uno che ragiona ci voleva! Il tifoso è tifoso(lo dice la parola) e se un giocatore gioca un giorno si è due no e in più fa il simpatico, essendo tifoso s’incavola.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

concordo con tutto: questo sito uno come Ilicic lo ha sistematicamente distrutto nonostante si vedessero le doti tecniche. Adesso dove sono finiti quelli che lo minacciavano di ostracismo? Tenetevi Pradè e le sue genialate tipo pedro e ghezzal. Soprattutto ricordatevi la stupidaggine di non confermare Muriel

Forza viola
Ospite
Forza viola

Ricordati però che Io Ilicic a Firenze lo ha portato proprio il tuo odiato Pradè….

S70
Ospite
S70

Grande Dea, c’è solo da fargli i complimenti…. Giocano davvero bene. E onestamente, anche se hanno un allenatore di un’antipatia disarmante, io son contento che ci sia una squadra ai vertici de campionato che non sia una delle solite strisciate….
Forza viola….

simmi
Ospite
simmi

ecco bravo, qui l’atalanta è diventata il nemico numero 1, ha sorpassato la Juventus, come siamo ridotti…

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

La goduria è stata buttar fuori Gasperini in 10
Ma anche vedere Ilicic zittire i soliti idioti
Che lo hanno insultato x tutto il tempo che è rimasto a Firenze
GRANDI DIA ILICIC PER LA SUA GRANDEZZA
E QUEI TIFOSI ,PURTROPPO TANTI , PER KA LORO GRANDEZZADIV TIFOSI COMPETENTI NELKA LORI IDIOZIA .
MA NON CAMBIERETE MAI?

AltopoPadano
Tifoso
AltopoPadano

Doppia espulsione? Il Santo protettore è tornato ad aiutare gasp e i suoi.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Vincevano già 5/0

Parimenti
Ospite
Parimenti

Un vero sacrificio cedere Ilicic, ma con quei soldi si siamo potuti permettere di prendere Rasmussen

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Vendere Ilicic è stata una scelta dei soliti idioti che lo hanno insultato mattina pomeriggio e sera

Tifoso
potini

Maurizio, noto che tu il sarcasmo non sai neanche dove stia di casa.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Vendere ilicic e non tenere Muriel è stata una scelta della “famosa” precedente gestione.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

troppo comodo parlare adesso, io lo difendevo quando mi beccavo 20 pollici versi solo perché sottolineavo che sapeva centrare la porta come pochi, ma i tifosi come te lo fischiavano anche quando andava in bagno, adesso un po’ di silenzio. C’erano quelli che chiedevano a Corvino di regalarlo altro che 5ML. Quando lo cedette a Bergamo qualcuno disse che COrvino era stato un genio perché aveva recuperato quella cifra… adesso silenzio e tacere e godersi Pradè che ha liquidato Muriel per non pagare 13ML.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Secondo me scazzi. Te tre anni fa che Nik avevi ?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Chissà che goduria per le menti illuminate del tifo che ha cacciato a forza di insulti Ilicic da Firenze. Chissà che goduria pure per l’attuale dirigente che non ha riscattato Muriel, main compenso ha speso per Cutrone, Boa e Pedro 40 milioni tra cartellini e ingaggi: Pradè, l’uomo giusto al posto giusto. Astuto è geniale al punto da vendere Veretout per 16 milioni. Chapeau! Ma io condanno anche Corvino e Pioli che non hanno preservato Ilicic dagli assalti del tifo drammaticamente ottuso e autolesionista.

Tifoso
Argentinos

si meglio, ora hanno vendurto Ilicic per il tifo??! ma io dico ma la gente parla cosi’??! hanno fatto plusvalenze su tutto e venduto chiunque avesse un minimo di mercato per comprare gente del calibro di Maxi Olivera. O fare contratti dubbi come quello di Thereau

Tifoso
potini

Il GAT, che è persona intelligente ma estremamente cocciuta e rancorosa, continua a far finta di non ricordarsi che quell’anno Ilicic fu mandato via dalla proprietà, insieme con Borja, Baba e tutti coloro che, secondo i parametri sparagni dei Della Valle, avevano uno stipendio troppo alto. Il pubblico può avere sbagliato a fischiarlo (nonostante ne avesse tutto il diritto quando lo vedeva camminare in campo senza voglia nove partite su dieci) ma con la sua cessione ha influito poco o nulla. Il GAT lo sa benissimo, visto che l’allontanamento di questi giocatori da parte del suo amato Corvino fu chirurgico,… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Per la prima volta in, ahimè, tanti anni sottoscrivo anche le virgole.

Forza viola
Ospite
Forza viola

Icchè c’entra Pioli con Ilicic? Fu venduto prima che Pioli allenasse i viola.
Poi di Ilicic quello che veniva contestato era la sua proverbiale pigrizia. Quindi correndo pochissimo anzi per niente e non rincorrendo mai un avversario veniva insultato, ma nel contesto di una squadra forte.
Certo che lo vendi per 5 e compri Eysseric a 6…

raf
Ospite
raf

‘Mazza che botta ha preso il Toro!! 7 a 0 in casa…gol da centrocampo…2 espulsi…ogni cosa! Questi si riprendono la prossima stagione mi sa..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mah……non mi stupirei ci fosse qualche scommessa dietro..

David Amato
Ospite
David Amato

Gasperini dovrebbe vergognarsi perche l’avversario non deve mai essere umiliato. Neanche fosse la juve, benche’ la voglia sarebbe davvero tanta e le ragioni sarebbero anche giuste.

NERO
Ospite
NERO

Io lo scorso anno ho goduto assai al 7-1 sulla Roma. E scommetto non essere il solo. Non mi ricordo commenti del tipo “Pioli si vergogni”. PEeccato non segnammo anche l’8 a 1.

gullo
Ospite
gullo

Invece ha ragione David Amato.. se ricordi bene da quel 7a1 abbiamo rivinto in casa dopo 3 mesi e solo una partita fuori a Spal..
L’avversario non va umiliato

Thoreau
Tifoso
Thoreau

L’Italia non progredisce anche a causa di quanto affermi. È umiliante smettere di giocare, irridere l’avversario facendo melina…non continuando a giocare come se il risultato fosse sempre sullo zero a zero.
Ma d’altronde in un paese che confonde l’altruismo con l’amor proprio, chiamando probi i primi ed egoisti i secondi….c’è poco da fare. Forse hai ragione te…..

Tifoso
potini

Bravo Thoreau: ricordo una partita con risultato clamoroso a nostro favore, durante la quale un nostro tifoso disse che gli avversari avrebbero fatto bene a spezzare una gamba a Pazzini perché continuava a cercare di segnare. Che modo barbaro di intendere uno sport: nel rugby, per esempio, si onora l’avversario continuando a giocare fino all’ultimo.

vcv
Ospite
vcv

infatti nel secondo tempo i bg hanno giocato con il freno a mano tirato altrimenti gliene davano 10 o 12… migliore in campo Sirigu ti dice nulla?!? suvvia il gasp sarà antipatico finché si vuole ma giocano che è uno spettacolo per gli occhi di chi ama il calcio… e se non erro hanno l’attacco che ha segnato di più dei 5 maggiori campionati europei… se non avessero perso e pareggiato partite insulse starebbero con le prime 3 tranquillamente… e noi ci si gloria per un anno di avergli battuto le riserve con (non poca) fortuna.. intanto mi pare che… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Sai,non pensare che sia meno umiliante, quando perdi 3-0 a metà primo tempo, vedere gli avversari che fanno melina in attesa del passare del tempo……in più considera che molti falli cattivi e traumi avvengono proprio in queste fasi per la forte frustrazione.

vcv
Ospite
vcv

mi sa che dopo lo 0-3 finito 3-3 contro la lazio i contadinotti non rallenteranno mai più e c’è da capirli visto che potrebbero essere con le primissime se avessero vinto quella partita e quella con l inter o la Spal… e calcoli alla mano avevano in panca qualcosa come 60-70 milioni di giocatori ( muriel, malinouski, castagne., caldara.)… noi si fatica a prendere in prestito gli scarti altrui …

simmi
Ospite
simmi

forse perché stanno battendo record su record in fatto di gol e conta la differenza reti per i piazzamenti in campionato, mentre in una partita secca come la coppa italia non contavano nulla?

vcv
Ospite
vcv

e io che speravo di andarli a prendere i bg… invece sono di un altro pianeta inutile negarlo… se continuano così questi rischian di andare avanti anche in chempions..

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Non voglio difendere nessuno ma fu Pradè che volle comprare Ilicic e fu Corvino che lo vendette regalandolo all’Atalanta.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Quanta malafede, Ilicic veniva fischiato appena metteva piede in campo. Corvino fu costretto a venderlo e quando lo fece quasi tutti esultarono. Un minimo di onestà intellettuale nella vita non guasterebbe.

Tifoso
potini

Pacco dono, il tuo è revisionismo dellavalliano. Quell’anno mandarono via TUTTI quelli che prendevano quanto Ilicic, stai a vedere che secondo te avrebbero tenuto proprio lo sloveno…

Hollow
Member
Hollow

Ammesso e non concesso che fosse da vendere, non lo vendi per 6 milioni. Corvino ingiustificabile sotto ogni punto di vista.

Sandokan
Member
Sandokan

Mi sembra di ricordare che eri tra quelli che dicevano “ce lo porto io a Bergamo”.

Scrosione
Ospite
Scrosione

Ilicic se ne voleva andare….per il clima incluso la società…ma il fatto ambientale c’è sempre stato…lo visto allenarsi con Montella per entrare e dopo i fischi rimettersi a sedere…Corvino poi avrà avuto mandato sicuramente di rientrare…ma lui tentò di comprarlo per il Bologna..

Ponzio
Tifoso
Ponzio

mamma mia per difendere un DS inutile come Pradè tra poco vi inventerete che cammina sulle acque e moltiplica pesci e cotiche

Batigol
Ospite
Batigol

Certamente è stato venduto dalla società per rientrare e liberarsi di un giocatore costoso che avendo l’ ambiente contro non rendeva quanto avrebbe potuto. Come la pensi il diretto interessato c’è l’ha fatto vedere la settimana scorsa.

Marco77
Ospite
Marco77

Festa a Bergamo: è tornato il FARMACISTA!!!

Member
PurpleHeart

Beh, a pensar male …..

Violacek
Ospite
Violacek

Cosa vuoi commentare…. Devastanti poveri noi

Dado62
Ospite
Dado62

Quando vedo giocare Ilicic con l’Atalanta mi convinco sempre più che quello che venne a Firenze era il suo gemello scarso

TizioCaioeSempronio
Ospite
TizioCaioeSempronio

Infatti…poi leggi i commenti e la gente dice che siamo riusciti a cacciare Ilicic a forza di insulti. Per forza…a Firenze salvo qualche buona partita era sempre sfavato e svogliato quel testa a termosifone. Poerannoi….siamo anzi siete una tifoseria da ricovero

Sandokan
Member
Sandokan

Non avete mai capito che è l’ambiente a fare la differenza. Qui da noi cambiano gli allenatori, i giocatori, i DS e anche le proprietà. I risultati son sempre gli stessi. Facciamoci delle domande ogni tanto

Elisabetta
Ospite
Elisabetta

Almeno questa volta non si attapira e sarà contento dei 2 rigori ricevuti dalla sua squadra poi con le 2 espulsioni…… La strada è andata tutta in discesa 🤮🤮

vcv
Ospite
vcv

si vedenda quanto scrivi che tu un l hai vista la partita… cin un portiere normale finiva 15 a zero ance se sbagliavano i due rigori…vai vai che noi si è contenti di aver preso un punto al genoa in casa grazie a san dragowski..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Chissà quale godimento per le capre che insultavano lo sloveno prima ancora che entrasse in campo. Che due geni Corvino e Pioli ad essersene liberati solo per non scontentare una piazza di una stupidità senza l’eguale. Che genio Pradè che per Cutrone, Pedro e Boa ha speso tra cartellini e ingaggi una quarantina di milioni. Ben guardandosi dal riscattare Muriel.

Badile
Ospite
Badile

Meité un disastro. Spero vivamente che Pradè non ce lo rivoghi a noi

Ponzio
Tifoso
Ponzio

da Pradè c’è da aspettarsi di tutto

Hollow
Member
Hollow

E Bonifazi? Ieri la Spal manca poco e pigliava un quarto gol grazie a lui.

Illepri
Ospite
Illepri

Boia

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe Cardiff

Chissà se gli intenditori infameranno ancora Gasperini (antipatoco, ma un signor allenatore) godendo della sconfitta dell’Atalanta contro la Spal.

La sconfitta contro la SPAL è stato un incidente di percorso per l’Atalanta.

Anche le nostre vittorie contro SPAL e NAPOLI sono stati incidenti di percorso, al contrario.
Subire il Genoa, ultimo in classifica che meritava di vincere.

Abbiamo 3 centrocampisti
Nessun acquisto e siamo al 26 gennaio.

Rover
Ospite
Rover

Ma quale signor allenatore,ha allenato solo squadrette mediocri, proprio come lui.L’Inter,unica grande allenata,l’ha cacciato a calci in culo!

vcv
Ospite
vcv

se loro con l attacco migliore d europa son mediocri non trovo l aggettivo per i nostri…

Dops
Tifoso
Dario

Ma dove giocavano Ilicic e Muriel…?🤔🤔🤔

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

E pensare che ilicic era nostro 😓

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

certo che gli zappaterra bergamaschi non perdono occasione per farsi odiare da tutti, pensa d’ora in poi come saranno ben disposti nei loro confronti i tifosi del Torino. La pedata sul simpaticissimo Papu Gomez nel finale qualcosa vorrà dire…

Francisco D'Anconia
Ospite
Francisco D'Anconia

Anche il tuo commento ti fa amare: definire i bergamaschi “zappaterra” e lasciar intendere che la pedata a Gomez è stata ben data dà la misura del tuo QI

simmi
Ospite
simmi

ma hai il cervello marinato proprio bene!

Modena
Ospite
Modena

Hanno riaperto la farmacia.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Male la squadra e male la curva che nel momento del sostegno ,come fanno sempre le curve, ha girato le spalle

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Prima che arrivino i frignoni che rimpiangono questo e quello (tra l’altro Ilicic lo prese pradè e lo regalò corvino…): nell’atalanta attuale che quando gli gira bne la partita segna sempre una caterva di reti due gol li farei anche io senza dubbio. Quindi inutile rimpiangere quei giocatori, tanto al di fuori del contesto-atalanta NON rendono in quel modo. Ci sono già maree di prove, chiunque se ne vada dall’Atalanta smette di giocare (gagliardini. kessie, cristante eccetera…).

Member
PurpleHeart

Solo nell’Atalanta trovano la giusta CHIMICA.😂😂😂

G B
Ospite
G B

Veramente Ilicic ha sempre fatto il fenomeno ovunque…. a parte che da noi. Facciamocela la domanda…

President
Tifoso
President

Così fenomeno, ovunque, che Real Madrid, Barcellona e Liverpool sono anni che lo rincorrono.Anni…e sono alla porta dell’Atalanta per prenderlo.Se lo litigano proprio….LoL

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Mazzarri secondo avra’ gia chiamato tutti i suoi collaboratori

Luca
Ospite
Luca

Complimenti all’Atalanta, squadra fantastica!!!

Alespadari
Tifoso
ale

han segnato tutti e due più oggi loro che Chiesa in tutto il campionato…finche gioca da solo è inutile..

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Mazzarri ai ramarri….

Spanaculis
Ospite
Spanaculis

Eh già ma Gasperini è gobbo, antipatico, lamentoso, odioso ecc ecc…

Paolo
Ospite
Paolo

stasera sono ripiombato nello sconforto. Dopo aver buttato partita e punti contro l’ultima in classifica e ringraziando dragowski per la pezza ENORME che c’ha messo, guardo avanti e vedo inter a san siro in coppa, gobbi a torino ed atalanta in casa. Dove si fanno i punti persi stasera?? ci vole poco a tornare nei bassifondi eh………….. E farei così: formazione migliore possibile a milano per giocarcela e provare il miracolo, domenica al gobbodromo si mette la primavera (tanto l’è uguale, senza difesa squalificata e con pezzella che fa pena da mesi, centrocampo cortissimo e senza alternative) e vediamo di… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Complimenti all’Atalanta. squadra fantastica!!!

Mark
Ospite
Mark

E sti cazzo?

Massimo
Ospite
Massimo

Che spettacolo questa squadra. Sono ammirato dal loro ritmo, dalle giocate e dalle idee. I migliori in Italia come livello di calcio espresso.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

preferisco 1000 volte fare lo striminzito pareggio col genoa in casa (salvati dal Drago) …piuttosto che le figuracce di me @ @ a pubbliche come ha fatto il Toro stasera (anche se e’ piu’ avanti di noi) . Con la Giuventus innalzerei un muro per portar via una sconfitta onorevole per 1 a 0 …tanto di piu’ ora come ora non siamo in grado di fare !! fvdal1968 .

woyzeck
Ospite
woyzeck

Capite cosa significa avere un trio d’attacco come quello? Il calcio è tutto lì, bisogna avere in squadra giocatori che sappiano giocare a calcio per davvero. Il resto è silenzio.

Pedro
Ospite
Pedro

Ma Ilicic ha segnato con un tiro da 60 metri.

Articolo precedenteIachini: “Visto comunque lo spirito giusto. Eysseric e Maxi dentro, ecco perché”
Articolo successivoIachini ringrazia Dragowski. Adesso una settimana intensa: Inter e Juve in campo. Dal mercato servono almeno due giocatori
CONDIVIDI