L’Atalanta pensa a Muriel in caso di Champions League

81



La squadra nerazzurra pensa al colombiano per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione

Come riportato dal portale spagnolo Don Balon, il futuro di Luis Muriel potrebbe essere ancora in Italia, ma non alla Fiorentina. L’ex Siviglia potrebbe infatti approdare all’Atalanta, nel caso in cui la Dea raggiungesse la Champions League, per formare un tandem d’attacco col connazionale Duvan Zapata. Il tutto a confermare i rumors delle ultime ore relativi al mancato riscatto da parte del club viola per l’attaccante ex Sampdoria, Udinese e Lecce.

81
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Hyde
Ospite
Hyde

Paura di perdere un simeone od anche un gerson qualsiasi per destinazione Bergamo è tanta….soprattutto per vederli fare fuochi e fiamme come ilicic, Mancini e gollini.
A Firenze il problema è una dirigenza incompetente ed una proprietà ridicola. Io do colpe più a pioli prima e permaloso Montella ora…due allenatori non adatti ad una nuova rivoluzione. Corvino? Bho’ e’ riuscito a piazzare bidone gomez,kalinic,bernardeschi a suon di milioni..tanti acquisti inutili…ma erano anche le terze o quarte alternative dopo i no di piagnisteo cognini!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Per chi non l’avesse capito la fiorentina è in caduta libera… se riusciamo ad evitare la B, comunque sarà messa in vendita… speriamo solo che non si ripresenti Sundas, lo scemo del villaggio

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

non credo che scemo del villaggio fosse riferito a Sundas………………..
ma mi posso sbagliare

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Più a Cavalli

MArco
Ospite
MArco

Troppe voci di mercato…pensiamo prima a salvarci che è meglio…poi sarà Montella a dire chi può restare o meno…
Forza Viola

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Ieri era Simeone oggi Muriel,domani? PS Muriel nn si tocca!!! Mentre x Simeone?lo porto io!!! FIRENZELAMIANAZIONE.!!! DV E LA XLELLA SALENTINA VIA DA FIRENZE…..

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Da sbattere la testa contro il Muriel. Se trova la dimensione giusta é devastante. Ma mica vorremo averli tutti forti l’anno prossimo.

Alessandro Mazzantini
Ospite
Alessandro Mazzantini

Chi visse pensando morì c……..

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

era sperando!!!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Muriel Verdi Vlahovic Orsolini Sottil Berardi,Clasie regista e due terzini come Lirola e Laxalt,date questi a Montella e si rivede giocare davvero a calcio!!!

Uccio
Tifoso
paolo

che belli che siete vi state preoccupando di un giocatore che non è neanche vostro

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Riscattarlo a 11 poi venderlo a 22 ai muratori di Bergamo !

Ricca72
Tifoso
ricca72

non c entra niente con la viola pero c entra con tutti gli imprenditori fiorentini , come si fa ad abbandonare un pezzo di stroria come le Giubbe Rosse ?

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Giustissimo 👍🏻

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

infatti…………….

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Speriamo! Io lo vedo scarso!

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Se pareggiano a Torino hanno un piede e mezzo in CL, visto che all’ultima giocano in casa contro il Sassuolo, poi tutto può succedere. Comunque, visto l’affarone che hanno fatto con Ilicic, può darsi benissimo che abbiano puntato anche Muriel. Oppure si stanno solo divertendo a romperci le scatole dopo lo “sgarro Bangu” firmato dal “””mago”””, e il pan per focaccia – quello sì salato – che ci hanno reso con Gianluca Mancini.

Mauro
Ospite
Mauro

Risiamo ad un nuovo caso ILICIC ?
Noi siamo bravi in questo, troppe volte ormai abbiamo dimostrato di capirci poco nel calcio !; noi si va a simpatia !

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

e allora che male c’è ad andare a simpatia?
siamo esseri umani

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Turiamoci il naso per 15 giorni, sperando che tutto vada per il meglio.
Poi la buona notizia e’ che l’anno prossimo e’ difficile fare peggio.
Se ci salviamo, sottolineo se, l’anno prossimo rischiamo di combinare qualcosa di buono, ma deve cambiare essenzialmente tutto.

Timmiz
Ospite
Timmiz

Invidio il tuo ottimismo

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

TU (EX TIFOSO) sei di quelli che tifano per la VIOLA quando va bene mentre quando va male diventi un ex??? Anche nella vita ti comporti così??? Chiami insulsi anche i tuoi amici o parenti a seconda di come ti gira??? Noi non siamo nè siamo stati mai un insulso club di quarta fascia. Studia per bene la STORIA del Club VIOLA e impara per bene anche l’INNO della Fiorentina le cui parole ti potrebbero insegnare qualcosa ammesso che tu ci arrivi a capirle.

MAX54
Ospite
MAX54

Continuo a sentire parlare di B,io aspetterei di andarci prima anche perchè non credo che ci andremo,ciò non toglie nulla al disastro di quest,’anno e al fatto che se la proprietà desidera restare DEVE cambiare uomini(non solo della squadra)e strategia iniziando ad investire e non solo valorizzare per rivendere ritoccando il monte ingaggi verso l’alto,perchè è quello che fa la differenza per raggiungere giocatori già pronti e di rendimento.

massimo
Ospite
massimo

Prendetevelo

Viola_N
Ospite
Viola_N

Limite mio naturalmente, ma non ho capito come l’Atalanta dovrebbe impiegarlo (in “tandem con Zapata”…?).
Detto questo, quelli che scalpitano per sbolognarlo chi vorrebbero tenersi? :-/

Viola74
Tifoso
Viola 74

Se questa notizia fosse vera o questi figuri sono da TSO immediato o son talmente cattivi e vendicativi da voler vedere il tifoso esasperato….Ma stiamo scherzando???

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Beh mica può stare in un insulso club di quarta fascia che farà la B.
In bocca al lupo per il salto di carriera. Noi dobbiamo cercare i calciatori per il nostro livello, cioè quei giocatori che segnigno 10/12 gol in B per salvarsi in quella categoria.
Anche se costano…ma sono sicuro che i vostri munifici padroni faranno uno sforzo.

Ricca72
Tifoso
ricca72

che triste ….. esistenza

doc rob
Ospite
doc rob

Ex tifosi, sei già gobbo eh?

Ribe
Member
ribe

che resti muriel o no a questo punto me ne frega il giusto visto che lunica certezza che abbiamo (spero che cambino idea ) e che rimane corvino…se i ciabattari lo rimandassero a brucar olive e prendessero, che so marino, tante lamentele le avrebbero eliminate, ma mera speranza, lo vogliono blindare…come se qualcun altro gli servisse distruggere una squadra…

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAHAHAHAH FIGURIAMOCI SE QUEI PIDOCCHIOSI PAGAVANO PER IL RISCATTO !!!! CARI RAGAZZI è INUTILE BERCIARE PER MEZZA GIORNATA E POI TUTTI ZITTI PER UNA SETTIMANA !!! QUI BISOGNA AGIRE !!! CONTESTARE DI CONTINUO !!! USARE ANCHE LE MANIERE FORTI !! MA QUESTI CIABATTINI VANNO MANDATI VIA DA FIRENZE SUBITO !!!!!!! MA SUBITO !!!!!!!!!!!!!!

Forzadellavalle
Member
forzadellavalle

Vai ! Parti ! Con il tuo lenzuolino in mano vai a usare le maniere forti ! Però attento a non sporcarlo, altrimenti la mamma si arrabbia e non ti fa vedere i cartoni…..

Modena
Ospite
Modena

Che non si scordi il gilet giallo.

doc rob
Ospite
doc rob

Facci vedere che muscoli hai zinzo, dai!

Leo
Ospite
Leo

Ve lo ridico (l’avevo scritto anche in altri post)…mi fate il nome di almeno 3 attaccanti migliori di Muriel a 15 milioni?
Voi avete negli occhi il Muriel travolgente di inizio 2019 ma Muriel da sempre è questo (ormai ha 29 anni), giocatore umorale, a volte veramente travolgente ed esaltante a volte irritante ed abulico. Se fosse stato costante con quella tecnica, quel tiro, quella rapidità e quel senso del gol (quando è davanti al portiere ne sbaglia poche) non credo sarebbe costato 15 milioni ma forse 50 (a stare bassi…)

Pupiviola69
Tifoso
pupidue

Vorrò vedere quanto durerà il fenomeno Atalanta, credo che in poco tempo torneranno nel buco da dove sono usciti

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

non sono d accordo perche e’ evidente che sanno programmare. anche se dovessero uscire subito dalla CL sono milioni che entrano nelle loro casse e potranno rafforzarsi ulteriormente

contailpelo
Ospite
contailpelo

l’atalanta con il suo proprietario in testa hanno ambizioni smisurate .altro che caso ! tu pensi che una societa’ che fattura poco piu’ della meta’ della fiorentina. spende 26 milioni per zapata? quando per i 16 di gomez i leccavalliani ce la menano ancora! continuate cosi a giustificare gli ingiustificabili …….l’atalanta è un caso…. si un caso grave e interminabile……vedrai se è un caso spera spera spera…

Pupiviola69
Tifoso
pupidue

se leggi bene nn mi sembra di aver detto di essere a favore dei DDV….ho semplicemente detto che l’Atalanta nn sarà niente nel futuro come non lo è stata nel passato…..per il resto pensa pure quello che vuoi…

contailpelo
Ospite
contailpelo

auguri

Semper DEA
Ospite
Semper DEA

Puppa

Semper DEA
Ospite
Semper DEA

Ma fa sito rembambit

Semper DEA
Ospite
Semper DEA

Yes Muriel!!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ah, questo non lo so, ma di sicuro, se patron avessero i ciabattabrothers invece che Percassi, a breve verrebbero fuori queste affermazioni:
– la Champions, speriamo di non andarci perché sarebbe un costo
– Tizio e Caio (i migliori), sono voluti andare via per forza e quindi siamo stati costretti a venderli anche se con moltissimo dispiacere
– caro sindaco, ma un centinaio di ettari in centro da regalarci, ce li hai?
– ci s’ha un popó di buco di bilancio che un ci si dorme la notte
– fateci vedè voi cosa sapete fare

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Con gasperini fa 20 gol a stagione.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Muriel o non Muriel pensate al fatto che stanno per tornare i prestiti ovviamente rimandati al mittente…….. La banda Corvino parte seconda, parlo di eysseric, zechnini, Cristoforo, maxi oliveira, e altri che ora non ricordo…..
Si aggiungeranno ai presenti 10-15 scarponi che già abbiamo e credo dovremmo arrivare a 23-24 giocatori…… Insomma la squadra è bell è prontaaaaaa.

mick
Ospite
mick

Si appunto, per la serie cadetta.

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

e se insieme a muriel si desse via anche corvino?
pacchetto unico con un bel FIOCCONE, anzie DUE FIOCCONI, uno Viola l’altro neroazzurro così tanto per amicizia
(se mi pigliasero anche corvino….. YYYAAAAAAAAAAHUUUUUUUUUU)
VIA CORVINO E GNIGNINI DA FIRENZE

megliunmortonhasa
Ospite
megliunmortonhasa

a chi? i bergamaschi hanno il miglior ds italiano ovvero tal Sartori che aveva fatto le fortune del chievo per anni… e i risultati si vedono… giocatori sconosciuti che grazie ad un allenatore, antipatico quanto si vuole, ma che sa far il suo mestiere sono diventati dei gioielli che averceli a firenze… non abbiamo un giocatore di fascia e loro lasciano nazionali in panchina!

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Mi segnerei i nomi di quelli che denigrano Muriel, per vedere se avranno poi il coraggio di uscire allo scoperto o se preferiranno scomparire come hanno fatto con Ilicic o quando uscivano i rumors di trattative per Politano. Tutti bravi a criticare e sparirono cambiare nik.

Ponzio
Tifoso
ponzio

chi lo prende farà un ottimo acquisto. Accanto ad un vero centravanti e con dietro una vera mezza punta può essere devastante. Ovviamente in B non ci viene.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ovviamente

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Il prossimo anno in attacco chi gioca ? Ritorna Falcinelli ?

Fabio
Ospite
Fabio

Magari… l’incapace si impegnerà per prendere uno anche peggio… lo so che è difficile ma lui può riuscirci. Non dimentichiamo che a gennaio 2012 ha sostituito Gilardino con Amauri che è come sostituire Messi con Rosina. L’importante è la frase che sentiamo dire da anni “per ogni giocatore che parte ne arriverà uno di pari valore” ahahahahahahah

Luca
Ospite
Luca

No comment. Umiliazioni in quantità industriale

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

BASTA BASTA BASTA………….ANDATEVENE OEO

Daniele
Ospite
Daniele

chi ha giocato a calcio sa che anche quei pochi che di solito fanno benino, quando le cose vanno così male, vengano risucchiati dallo schifo generale. Muriel è uno di questi! facciamo una squadra a modo e vedrete che alcuni attuali cadaveri resusciteranno.

DOGMA
Ospite
DOGMA

Non ha fatto bene da nessuna parte Muriel.
1 partita buona e 4 no, ovunque.

Massimo
Ospite
Massimo

Mi pare abbia dato abbastanza e sembra ingrassato, non entusiasma più come prima,Montella l’ha già allenato non mi pare molto entusiasta e 15 cucuzze sono troppe,il Siviglia se era bono lo teneva

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Pure Ronaldo se “era buono”😳
Il real nn lo vendeva….
Ma che cacchio dici ?

Batigol pc
Ospite
Batigol pc

anche Ilicic se era buono la Fiorentina non la vendeva….cercalo tu uno più buono a quella cifra.

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

no, niente, ci odiano, fanno perché noi riscattiamo Muriel buttando via 14 milioni!

Animalliberation
Tifoso
Active Member

certamente li’ esplodera’. Al netto di tutte le responsabilità vere e presunte, diciamo che La viola possiede anche una certa… come si dice? … “sfiga” che arriva da lontano.

ale
Ospite
ale

semplice arriva da lecce

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

porca vacca sono pure tornati in serie A

Leo
Ospite
Leo

In effetti si sono già trovati bene con Ilicic,come dargli torto.
Ormai c’hanno preso per una banda di fresconi e sfruttano la situazione.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Che gliene frega di muriel ai tifosi napoletani di Montella.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

E al suo posto tornerebbe tra gli applausi uno tra: Falcinelli, Keirrison, El Tanque o Castillo.
Tutta gente che a Firenze ha lasciato un ricordo indelebile.

Daniel
Ospite
Daniel

ormai siamo lo zimbello calcistico d’Italia.

Articolo precedenteMussi: “La Fiorentina ha staccato la spina. In questo finale tutto può accadere”
Articolo successivoGalli: “Mi sarei aspettato un po’ di autocritica da parte di Della Valle”
CONDIVIDI