L’Atalanta risponde alla Lazio su Gasperini: “Il diritto di critica tecnica è legittimo”

76



La società nerazzurra risponde al comunicato dei biancocelesti: continua la querelle sulle parole di Gasperini, che aveva accusato Immobile.

Continua la polemica a distanza tra Lazio e Atalanta dopo il 3-3 dell’anticipo di ieri e le parole di Gasperini che ha accusato Immobile di essersi tuffato e ha tirato in ballo episodi relativi alla finale di Coppa Italia (“La Lazio è stata rilanciata, in qualche modo. Dal primo rigore, c’è un passo e poi un tuffo di Immobile, si è sentito toccare e si è buttato. In finale di Coppa Italia era successa una cosa simile, non si era mai visto di mascherare un rigore ed una espulsione Quelli della Lazio non sono rigori, ma furbate”).

Ieri sera era arrivato il comunicato della Lazio che contestava le parole di Gasperini, a seguire è arrivata la contro-risposta dell’Atalanta: “In riferimento al comunicato stampa della S.S. Lazio, a sostegno del nostro allenatore Gian Piero Gasperini, rimaniamo stupiti dai commenti espressi nei confronti di un nostro tesserato e come Atalanta B.C. riteniamo doveroso intervenire e puntualizzare che il diritto di critica tecnica è legittimo. Al tempo stesso è doveroso che, in conferenza stampa e nelle interviste post gara, i nostri tesserati esprimano liberamente e legittimamente il proprio pensiero che è, lo ribadiamo, un diritto di commentare, tecnicamente, episodi sui quali è stato chiesto un parere. Non ci sono tesi fantasiose né strampalate, solo il diritto di commentare”.

76
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
elcoyote
Ospite
elcoyote

Il diritto di critica tecnica è legittimo. I commenti di Gasperini rientrano però nel campo della diffamazione.

steve livorno
Ospite
steve livorno

Dopo Brescia ci tocca la Lazio … Tocchiamo ferro!

commosso
Ospite
commosso

vedo molto livore contro gaspero, che simpatico non è…ma l’Atalanta è uno spettacolo calcisticamente parlando, la lazio è lotito e poco altro…non ci foghiamo su in personaggio, comunque antipatico ma capace..i nemici sono altri, nei palazzi romani e la lazio è ammanicata come nessuno

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Nella finale di Coppa Italia non diedero volutamente un rigore ai bergamaschi ( gerarchicamente considerari inferiori alla Lazio dal potere) per un fallo di mano colossale…. L’antipatico Gasparetto e’ rimasto con l’occhio e la mente a quello.

commosso
Ospite
commosso

a questo giro a ragione i’ gaspero…arbitraggio vergognoso, lotitiano, inammissibile…immobile gran giocatore, ma se vai in una coppa europea a fare quei versi, ti buttano fuori dopo due simulazioni e fanno bene…’a lazio è culoparata come sempre

Mauri
Ospite
Mauri

Facevano meglio a tacere, sono indecenti. Il diritto di commento tecnico è diverso dal diritto di infamare i giocatori. Questo indegno personaggio è recidivo, per non dimenticare la difesa dei cori razzisti. Bravo come tecnico, una schifezza come uomo.

Susy
Member
Susy

Gasperini……..TU SEI RIDICOLO…….stai sempre a piangere e ad accusare gli altri………peggio di Sarri……che nn é mai colpa sua……una volta è bagnato il campo…….un’altra s’è giocato prima…..e poi le righe sono storte…….e basta……FORZA VIOLA SEMPRE💜💜💜

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

se lo davano a noi un rigore contro come il primo su immobile, voglio vedere cosa avresti scritto …

Susy
Member
Susy

Ce ne hanno dati tanti contro……che non c’erano……..aspetta…….fammi ricordare……..anke uno piccino piccino contro il Napoli……forse era Mertens? Gusto per ricordatelo……nn sarai mica gobbo?

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

bella ma evidentemente con poco fosforo …

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Sarà pure antipatico, ma che immobile sul primo rigore si sia buttato lo abbiamo visto tutti

Violain
Ospite
Violain

Ma quando la finisce di criticare, giudicare ecc.ecc.
Ha sempre ragione lui, Si tuffano tutti e sono tutti simulatori. Ma perchè non guarda in casa sua?
Che Simpaticone !!!

Fabio
Ospite
Fabio

Via almeno quest’anno ha cambiato simulatore.

Francesco
Ospite
Francesco

Il problema è che per lui si tuffano tutti e gliele rubano tutte….. intanto a noi nn ci hanno dato un rigore clamoroso contro di loro … e poi che picchiano come fabbri però nn lo dice ehhhhhhhhhh
Bravo eh…. piangi meno però

Articolo precedenteDalle Mura: “Orgoglioso di indossare la maglia viola, il Mondiale un sogno. Firenze…”
Articolo successivoMontella vs Corini, i precedenti incrociati: per il bresciano 4 ko e 1 pari contro i viola
CONDIVIDI