L’Atletico segue Milenkovic per il post Godin. La Fiorentina chiede 50 milioni

42



Il difensore serbo potrebbe approdare nel club colchonero per sostituire l’uruguaiano

Come riportato da Sportmediaset, c’era un osservatore dell’Atletico Madrid sabato sera al Franchi ad assistere Fiorentina-Milan, per seguire da vicino Nikola Milenkovic. La squadra di Simeone sta cercando un difensore centrale che sostituisca Godin e che all’occorrenza possa giocare a destra in caso di partenza di Juanfran. Negli ultimi tempi, la Fiorentina ha sempre dato la stessa risposta ai club che lo hanno richiesto, ovvero 50 milioni. La notizia è stata approfondita anche da AS che ha sottolineato il buon rapporto tra le due società e di una possibile chiusura già nelle prossime settimane.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Animalliberation
Tifoso
animalliberation

il solo fatto che si possa parlare di queste cifre rappresenta uno scandalo assoluto. Povero calcio ;-(

Alessandro Mazzantini
Ospite
Alessandro Mazzantini

Come l’era quella storiella della Vespa?

Giancampi
Ospite
Giancampi

E uno

Andrea
Ospite
Andrea

50 per lui trattasi di rapina a mano armata

megliunmortonhasa
Ospite
megliunmortonhasa

per 50 milioni gli dan sopra centoottanta tir di Tods nuove al Milenkovic… se ne prendessero la meta’ ce lo portano in groppa in Spagna… di difensori cosi’ c’e’ piena l’italia e si pagano tanto al kilo….

Violadoc
Ospite
Violadoc

Chiesa Milenkovic Veretout Pezzella…. Ma allora non sono così scarsi i giocatori della Fiorentina… Eppure li infamate in ogni occasione. Siete la causa delle sconfitte della Fiorentina, avete messo paura ai vostri giocatori. La propria squadra si tifa sempre anche se i giocatori sono scarsi sennò che cazzo di senso ha?? Se si tifa per le vittorie allora tifate le strisciate… Io ho tifato per Landucci Iachini Dell’oglio Faccenda E compagnia… Voi tifosi contestatori siete solo dei viziati , non capite niente del valore dello sport! La Fiorentina non è solo Antognoni Batistuta Rui Costa Baggio. La sua storia è… Leggi altro »

Massi - Svizzera
Ospite
Massi - Svizzera

Hai proprio ragione. Corvino, grazie anche alla politica lungimirante sugli stipendi, prende tutti campioni potenziali ma i tifosi non li sanno valorizzare e motivare. Inoltre, dico io, la formazione dei tifosi del sabato è quasi sempre sbagliata! Per non parlare della politica societaria: i tifosi hanno tanta voce in capitolo ma non sanno proprio proporre niente di risolutivo. L’ ha anche dovuto richiedere il buon Diego! Meno male che ci sono persone come me che sanno scovare questi comportamentI e capire le vere cause. Siete la salvezza di Firenze!

Andrea
Ospite
Andrea

Visto che anima a Empoli e con il Milan?E dato che dici di aver tifato la Fiorentina dei Landucci dovresti saper bene che le contestazioni sono altre,queste sono carezzine a confronto,ma tanto a voi si fa prima a mettercelo nel bocciolo che in testa,cosa che DDV ha capito alla perfezione

Jostein
Tifoso
sorella permalosa

siamo seri. ma come fa a valere 50 milioni. che barzelletta

Batistuta
Member
Batistuta

Veretout : 25M
Lafont : 25 M
Milenkovic : 45M
Vitor Hugo : 6M
Biraghi : 15M
Hancko, Dabo, Norgaard, Théréau, Eyserric, Saponara, Cristoforo, Baez : 10M-15M
Simeone : 10M
Benassi : 15M

150M

Gerson, Edimilson, Muriel, Pjaca, Mirallas : O

Cragno : 15M
Izzo : 20M
Depaoli : 5M
Pezzella : 3M
Sensi : 15M
Baselli : 15M
Tonali : 20M
Bertolacci : O
Verdi : 25M
Berardi : 20M
Inglese : 15M

153M

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Forse non hai capito che le vendite dei giocatori vanno a coprire i deficit di bilancio 2018 più i riscatti più i COMPARTI non tecnici, ingaggi spese amministrative stipendi a impiegati e dirigenti affitti e spese varie …chiamarsi anche AUTOFINANZIAMENTO

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Ma Fiesolesempre, ti fa schifo parlare di calcio? Almeno così eviti la figura dell’ignorante che si atteggia da maestrina nonostante la terza elementare! Non sai cos’è un bilancio come si può dedurre dalle 3 righe che hai scritto e pensi di poter spiegare come funziona l’autofinanziamento? Studia.. O parliamo di calcio che è sicuramente più divertente e come dimostra corvino non serve essere studiati per poterne parlare!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ecco il fans do CORVINO ci mancava.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Dove eri quando Corvino ha smantellato la Fiorentina e ci disse (si fa per dire) che i restanti milioni sono da riservare ad altri COMPARTI?
Comunque i bilanci sono il mio lavoro, ma non ho parlato affatto di bilanci ..solo di dove andrebbero a finire i ricavi delle vendite, elencate dall’amico Batistuta.
Se hai notato non ti invito a studiare ne ti do dell’ignorante, fai così anche tu in futuro e vivi sereno.

Marco
Ospite
Marco

Di Tonali con 20 mln. ti danno al max la figurina Panini

afah
Ospite
afah

io dv vendo 4/5 giocatori decenti e incasso 120/130
rimpinguo le casse della società magari anche con il paracadute per la retrocessione in b (20) a quel punto in cassa ci sono più di 150 mln e posso venderla anche a 300!!!!! io no ma ddv si!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Quindi sarebbero 150 testoni tra il serbo e il figlio d’arte Chiesino? E il deprezzamento dovuto ai pessimi risultati del girone di ritorno nn conta nulla?

Aliush
Ospite
Aliush

Conta, conta. Già le ultime offerte per Chiesa non sono andate oltre i 60 milioni.

Articolo precedenteGalli: “Mi sarei aspettato un po’ di autocritica da parte di Della Valle”
Articolo successivoQui Parma, personalizzato per Diakhate. Domani parla Iacoponi
CONDIVIDI