Per l’attacco occhi della Fiorentina anche su Andrea Petagna in uscita dalla Spal

114



La Spal potrebbe lasciar partire l’attaccante Petagna per prendere Babacar. Su Petagna c’è anche la Fiorentina

Dopo la buona stagione vissuta a Ferrara, la Spal potrebbe cedere Andrea Petagna. Riscattato dall’Atalanta per 15 milioni di euro, l’ex nerazzurro ha ricevuto offerte dal Leicester, in Premier, e secondo il Corriere Dello Sport, su di lui, avrebbe messo gli occhi anche la Fiorentina. La Spal, infatti, potrebbe arrivare a Babacar del Sassuolo, ed ex viola, nell’operazione Fares-Sassuolo e andrebbe a sostituire lo stesso attaccante italiano con quello senegalese.

Secondo quanto aggiunge La Nazione, la Fiorentina potrebbe prenderlo in prestito. Petagna potrebbe essere un’alternativa a Caputo che i viola hanno chiesto all’Empoli ma che è molto tentato dal seguire Andreazzoli al Genoa.

114
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

A bocce ferme vedremo come stavano realmente le cose. Io rimango grato a Commisso qualunque squadra farà. Comunque ho fiducia in una squadra di buona caratura cje lotti per un posto in EL e che si rafforzerà di anno in anno. Forza Viola.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Quelli che criticano Petagna devono essere gli stessi che l’ anno scorso schifavano Zapata, quello che ora gioca in CL. Ma fatevi vedere da uno molto bravo!

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Petagna è come la castagna………….

MAURO
Ospite
MAURO

Va bene che questo è il sito dei bastian contrari ma che sia anche il sito dei favorevoli ai BOLLITI come De Rossi Ibraimovic, Higuain , Borca Valero ecc. E’ TROPPO!!!
Allora parliamo di teatro !!

Xan
Ospite
Xan

Nooo il cinghiale Peto Petagna no…

dany
Ospite
dany

A Firenze Petagna non ci viene manco morto

Eddy
Ospite
Eddy

E meno male

Lucaroma
Member
Lucaroma

Ma per carità..sto leggendo nomi assurdi per cui ad oggi mi tengo simeone….!

SoloAntognoni
Ospite
SoloAntognoni

Forse non vi è chiaro, e probabilmente non siete stati attenti, quando il tanto vituperato pane Rai uscì dalla riunione del Cda, espresse un concetto fondamentale “Non credo che Rocco Commisso possa fare meglio dei della Valle” Vi spiego io perché questo signore ha espresso questo giudizio. Il FairPlay finanziario non permette ad una squadra che non fattura di investire più di un tot sul mercato. Esempio pratico, per chi non avesse capito, è la situazione del Bologna dove il presidente Saputo è di gran lunga più ricco di Commisso ma il Bologna rimane sempre una squadretta di provincia. Per… Leggi altro »

david
Ospite
david

dimmi…che succede se sfori il fair play finanziario? ci sono squadre (milan, PSG, ecc) che lo fanno o sbaglio

Andrea
Ospite
Andrea

Le nuove proprietà possono spendere di più

StefanoM
Ospite
StefanoM

L’Inter solo quest’anno può ricominciare ad investire. Finora era bloccata per lo sforamento dei limiti del FPF e per comprare doveva vendere. Lo stesso è accaduto in questi anni alla Roma. La vendita di Nainngolan all’Inter è dovuta proprio al FPF. Quest’anno il Chelsea (non una squadretta) per acquistare dovrà gioco forza vendere causa FPF. Pe ril Milan si prevede, rpobabilemnte, la rinuncia quest’anno all’Europa League. Ti bastano queste?

Bardella
Tifoso
bardella

Sì, è il cane che si morde la coda di cui ha parlato Rocco, non hai detto niente che i tifosi non abbiano già sentito.
Mi domando: e se uno se ne fregasse e spendesse più di quanto fatturato?
Arriverebbe forse una sanzione dalla Uefa, tipo blocco del calciomercato o esclusione dalle coppe (quali?) per un anno. Embé? Intanto uno avrebbe fatto una squadra costosa ma vincente che attirerebbe più pubblico, poi l’anno dopo punta alla CL e piglia altri soldi… mah!

Altai
Ospite
Altai

Gia’ dando retta a quello che dice Panerai credo che sia tu che non hai ben chiaro qualche cosa…per far meglio degli ultimi tre anni di gestione DV non c’è proprio bisogno di scomodare il fairplay finanziario ( vedi ad esempio Lazio e Atalanta). Per quanto riguarda il Bologna poi sei proprio sicuro che Saputo non spende perché impossibilitato dalle normative uefa? Io qualche dubbio ce l’ho….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

classico esempio di danno creato dalla gestione Della Valle, nato perdente e rimasto perdente ( Commisso puo’ sforare di un buon 50 milioni che non sono noccioline e fare una squadra per puntare a risultati sportivi importanti che poi ti permettono introiti). Saputo a Bologna ha messo sempre il minimo perche’ la considera la sua seconda societa’ e non vuole fare investimenti seri da noi preferendo il Canada.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

qui si stanno sparando nomi a raffica tanto per prendere aria alla bocca
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAA
un po’ di serietà porca miseria

UnoQualsiasi
Ospite
UnoQualsiasi

La poca solidità della notizia si capisce anche solo dal fatto che non è assolutamente vero che la Spal l’ha già riscattato dall’Atalanta.

A Ferrara sono alla canna del gas e devono monetizzare con tutti i mezzi possibili .. prima chiedono 35 milioni per Lazzari, poi addirittura offrono un giocatore che non è nemmeno di loro proprietà (sempre che queste fonti siano vere .. ) … Pessimi clienti

Marco
Ospite
Marco

le tue informazioni sulla proprietà della SPAL sn fuori dal mondo. Società senza un euro di debito , con nessuna necessità di vendere nessuno. Petagna riscattato cn 12 milioni perché 3 già versati l anno scorso , partirà solo per offerte da 25 milioni in su diversamente resterà. Lazzari (il più forte esterno italiano nn partirà a meno di 20 milioni, il resto sn chiacchiere da bar

Articolo precedenteChiesa vorrebbe la Juve. C’era la parola con la vecchia dirigenza. Commisso e quel 99%…
Articolo successivoFlop Italia: è la fine dell’era Di Biagio. E ora per l’Under 21 o Nicolato o Evani
CONDIVIDI