Per l’attacco occhi della Fiorentina anche su Andrea Petagna in uscita dalla Spal

114



La Spal potrebbe lasciar partire l’attaccante Petagna per prendere Babacar. Su Petagna c’è anche la Fiorentina

Dopo la buona stagione vissuta a Ferrara, la Spal potrebbe cedere Andrea Petagna. Riscattato dall’Atalanta per 15 milioni di euro, l’ex nerazzurro ha ricevuto offerte dal Leicester, in Premier, e secondo il Corriere Dello Sport, su di lui, avrebbe messo gli occhi anche la Fiorentina. La Spal, infatti, potrebbe arrivare a Babacar del Sassuolo, ed ex viola, nell’operazione Fares-Sassuolo e andrebbe a sostituire lo stesso attaccante italiano con quello senegalese.

Secondo quanto aggiunge La Nazione, la Fiorentina potrebbe prenderlo in prestito. Petagna potrebbe essere un’alternativa a Caputo che i viola hanno chiesto all’Empoli ma che è molto tentato dal seguire Andreazzoli al Genoa.

114
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

A bocce ferme vedremo come stavano realmente le cose. Io rimango grato a Commisso qualunque squadra farà. Comunque ho fiducia in una squadra di buona caratura cje lotti per un posto in EL e che si rafforzerà di anno in anno. Forza Viola.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Quelli che criticano Petagna devono essere gli stessi che l’ anno scorso schifavano Zapata, quello che ora gioca in CL. Ma fatevi vedere da uno molto bravo!

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Petagna è come la castagna………….

MAURO
Ospite
MAURO

Va bene che questo è il sito dei bastian contrari ma che sia anche il sito dei favorevoli ai BOLLITI come De Rossi Ibraimovic, Higuain , Borca Valero ecc. E’ TROPPO!!!
Allora parliamo di teatro !!

Xan
Ospite
Xan

Nooo il cinghiale Peto Petagna no…

dany
Ospite
dany

A Firenze Petagna non ci viene manco morto

Eddy
Ospite
Eddy

E meno male

Lucaroma
Member
Lucaroma

Ma per carità..sto leggendo nomi assurdi per cui ad oggi mi tengo simeone….!

SoloAntognoni
Ospite
SoloAntognoni

Forse non vi è chiaro, e probabilmente non siete stati attenti, quando il tanto vituperato pane Rai uscì dalla riunione del Cda, espresse un concetto fondamentale “Non credo che Rocco Commisso possa fare meglio dei della Valle” Vi spiego io perché questo signore ha espresso questo giudizio. Il FairPlay finanziario non permette ad una squadra che non fattura di investire più di un tot sul mercato. Esempio pratico, per chi non avesse capito, è la situazione del Bologna dove il presidente Saputo è di gran lunga più ricco di Commisso ma il Bologna rimane sempre una squadretta di provincia. Per… Leggi altro »

david
Ospite
david

dimmi…che succede se sfori il fair play finanziario? ci sono squadre (milan, PSG, ecc) che lo fanno o sbaglio

Andrea
Ospite
Andrea

Le nuove proprietà possono spendere di più

StefanoM
Ospite
StefanoM

L’Inter solo quest’anno può ricominciare ad investire. Finora era bloccata per lo sforamento dei limiti del FPF e per comprare doveva vendere. Lo stesso è accaduto in questi anni alla Roma. La vendita di Nainngolan all’Inter è dovuta proprio al FPF. Quest’anno il Chelsea (non una squadretta) per acquistare dovrà gioco forza vendere causa FPF. Pe ril Milan si prevede, rpobabilemnte, la rinuncia quest’anno all’Europa League. Ti bastano queste?

Bardella
Tifoso
bardella

Sì, è il cane che si morde la coda di cui ha parlato Rocco, non hai detto niente che i tifosi non abbiano già sentito.
Mi domando: e se uno se ne fregasse e spendesse più di quanto fatturato?
Arriverebbe forse una sanzione dalla Uefa, tipo blocco del calciomercato o esclusione dalle coppe (quali?) per un anno. Embé? Intanto uno avrebbe fatto una squadra costosa ma vincente che attirerebbe più pubblico, poi l’anno dopo punta alla CL e piglia altri soldi… mah!

Altai
Ospite
Altai

Gia’ dando retta a quello che dice Panerai credo che sia tu che non hai ben chiaro qualche cosa…per far meglio degli ultimi tre anni di gestione DV non c’è proprio bisogno di scomodare il fairplay finanziario ( vedi ad esempio Lazio e Atalanta). Per quanto riguarda il Bologna poi sei proprio sicuro che Saputo non spende perché impossibilitato dalle normative uefa? Io qualche dubbio ce l’ho….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

classico esempio di danno creato dalla gestione Della Valle, nato perdente e rimasto perdente ( Commisso puo’ sforare di un buon 50 milioni che non sono noccioline e fare una squadra per puntare a risultati sportivi importanti che poi ti permettono introiti). Saputo a Bologna ha messo sempre il minimo perche’ la considera la sua seconda societa’ e non vuole fare investimenti seri da noi preferendo il Canada.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

qui si stanno sparando nomi a raffica tanto per prendere aria alla bocca
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAA
un po’ di serietà porca miseria

UnoQualsiasi
Ospite
UnoQualsiasi

La poca solidità della notizia si capisce anche solo dal fatto che non è assolutamente vero che la Spal l’ha già riscattato dall’Atalanta.

A Ferrara sono alla canna del gas e devono monetizzare con tutti i mezzi possibili .. prima chiedono 35 milioni per Lazzari, poi addirittura offrono un giocatore che non è nemmeno di loro proprietà (sempre che queste fonti siano vere .. ) … Pessimi clienti

Marco
Ospite
Marco

le tue informazioni sulla proprietà della SPAL sn fuori dal mondo. Società senza un euro di debito , con nessuna necessità di vendere nessuno. Petagna riscattato cn 12 milioni perché 3 già versati l anno scorso , partirà solo per offerte da 25 milioni in su diversamente resterà. Lazzari (il più forte esterno italiano nn partirà a meno di 20 milioni, il resto sn chiacchiere da bar

marco
Ospite
marco

da ibrahimovic a petagna…

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

non ci siamo… per ora… ma fate presto dovete trovare 9/11 di titolari.

Ribe
Member
ribe

petagna? ovvia ho speranze anche io….

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ma scusate,se queste notizie son tutte fuffole(e sicuramente può darsi) ma quelle vere quando arrivano? O ancora c è il ritornello del 1 luglio…..gli accordi possono essere fatti anche ora,tra meno di due settimane c è il ritiro per la prossima stagione. Qui più che la campagna acquisti mi sembrano gli acquisti della campagna per le tavolate di commisso

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Capra !! Anche se ci fossero gia’ preaccordi lo vuoi capire o no che fino al 1 di luglio non possono dire niente di ufficiale. Ma e’ cosi’ difficile da capire ??

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

E perché? La vendita della società ‘ decorre dal 1 luglio?

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Le trattative possono essere ufficializzate solo dal 1 luglio tranne che per giocatori svincolati , allenatore o membri dello staff tecnico / dirigenziale.

Andrea
Ospite
Andrea

Lascia stare i vedovalle non capiscono e non si ricordano che i loro padroni acquistavano solo quando il mercato stava per finire.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

A parte che è mera invenzione, ma Petagna mai

fiuz
Ospite
fiuz

era dai tempi di FABIAN O’NEILL che non vedevo un calciatore cosi grasso e piantato in serie A. Avesse tecnica capirei, ma un paracarro cosi a cosa ci serve?? in 2 anni di atalanta Petagna ha fatto 9 gol in 63 presenze, il pallone deve sbattergli sulla panza per entrare. I 16 gol a ferrara? beh, 6 su rigore,e date un occhio alla fattura dei gol su azione, probabilmente li mettevano anche DERTYCIA e IL TANQUE

MAURO
Ospite
MAURO

ma te ti sbagli con qualcun altro !!!

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Un lampredotto e un buon fiaschetto di Chianti e forse scriverete cose più sensate .
S.F.V.

Rigomito
Ospite
Rigomito

Segnanò Petagna

MAURO
Ospite
MAURO

Petagna oltre ad essere forte fisicamente ( tipo Toni) ed un goleador (16 gol) ha soli 23 anni
Sarebbe un acquisto eccellente alla pari di Pavoletti o Inglese (un pò meno)

Angelino
Ospite
Angelino

Prendere Donnsrumma del Brescia. Ottimo bomber e costa poco.

Gianfro
Ospite
Gianfro

.
No, meglio INGLESE , ma a non piu’ di 18 massimo
20 milioni, senno’ puo’ rimanere pure a Napoli
a fare l’ ennesimo esubero di ADL.
.

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Ho perso il conto dei giocatori che secondo i giornalai stiamo trattando e ho perso pure il conto di quante capre ci sono su questo sito che commentano come fosse vero qualsiasi spostamento d’aria (chiamiamoli cosi’) esca dalla bocca di procuratori e giornalai.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

anche io la penso così

brian
Ospite
brian

Pe l’amor Diddio!!!!!!!!

MAURO
Ospite
MAURO

che commento è? facci capire !

marco
Ospite
marco

maurino, fattene una ragione: petagna piace altro che a te. sei forse un appassionato di sumo?

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

credo voglia dire che non gli piace

contailpelo
Ospite
contailpelo

è uno scherzo

Marco27
Tifoso
marco27

ibra balotelli e vlhaovic riserva, di sicuro meglio di quello che scrivono sta specie di giornalisti

Parterre Firenze
Ospite
Parterre Firenze

Peccarità!!!!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Per cortesia Petagna no, è un pippone che ha azzeccato l’anno d’oro. Preferisco di gran lunga Simeone.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Lo puoi dire forte

StefanoM
Ospite
StefanoM

Ha azzeccato l’anno d’oro? Ti ricordo che con Petagna l’Atalanta è andata in Europa League. In quegli anni non ha fatto molti goals ma ne ha fatti fare tanti (chiedere a Gomez). Quest’anno ha avuto più libertà da Semplici ed ecco che subito la sua media goals si è alzata (16 goals quanti Pavoletti e Mertens e più di Belotti ed Immobile). E’ un attaccante affidabile, che gioca per la squadra e crea molti spazi per gli inserimenti da dietro dei centrocampisti. Nel gioco di Montella, a mio avviso, ci starebbe benissimo, visto che Montella non vuole un centravanti boa… Leggi altro »

COMMOSSO
Ospite
COMMOSSO

Tutti dovrebbero avere un po’ di onestà intellettuale e commentare l’operato a fine calciomercato e non ora……comprendo i giornalisti che quotidianamente devono riempire pagine su pagine di spazzatura, ma che un tifoso abbocchi alle voci in questo modo mi dispiace.
Ripeto o si è prevenuti, o si giudica alla fine, io ho sempre fatto così, anche quando c’erano i TOMAIA-BROTHER’S

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Forse te,ma l anni passati era di questi tempi un infamio continuo verso i DV per il calciomercato…..ora per l’ominofisarmonica tutti debbono tacere?
E no,ci divertiamo un po’ peruno,anche se son fuffole

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

bellino, tomaia-brother’s!!!!!!!!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Qui l’è tutto per aria ! Un bailamme di intervistine e salamelecchi .

riccardo
Ospite
riccardo

giornalai a questo punto li avete detti tutti …ma non avete indovinato…
io so’ da FONTI CERTE che è quasi fatta per Paulo roberto Cotechinho , a destra Chiesa e a completare il tridente sulla sinistra è fatta per Aristoteles, aspettano solo l’apertura del mercato per comunicarlo…

Zeman
Tifoso
Zeman

Per adesso praticamente nessuna squadra ha fatto acquisti…
Quindi il tempo per farli lo abbiamo.
I nomi che scrivono sono pura casualità

P.S.io come attaccante,per il gioco che fa Montella proverei con Mertens

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Nessuna squadra ha palesato gli acquisti dato che il mercato si apre il 1 luglio e prima di allora non puoi depositare nessun contratto capra

Zeman
Tifoso
Zeman

Lo so benissimo.
Il mio commento era riferito a quelli che si lamentano perché non si é comprato nessuno.
E soprattutto quelli come te che offendono mi piacerebbe mi offendessero dal vivo.
Anche se credo che non lo faresti mai,quelli che offendono sui social sono quelli che nella vita reale sono dei cagasotto che subiscono,e quindi si sfogano qua.

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

La capra e’ un nobile animale solo leggermente ottuso e testardo quanto diversi che scrivono qua. Offendete giocatori , giornalisti , procuratori ecc… senza porvi nessun problema etico ma se qualcuno vi fa notare la vostra ottusita’ tirate fuori gli artigli ?

Zeman
Tifoso
Zeman

Mai offeso nessuno,i miei commenti sono sempre sportivi.
Possono non piacere.
A me Petagna non piace
A qualcuno piace
Pareri diversi.
Non vengo qua per convincere le persone a pensare come me.
Mi confronto e basta

fagiano
Ospite
fagiano

un altro mezzo giocatore. comunque sempre meglio dei bolliti borca e viviano….

StefanoM
Ospite
StefanoM

Sarà anche un mezzo giocatore, ma l’anno scorso nella Spal ha segnato 16 reti, quante Mertens del Napoli, e Pavoletti del Cagliari. Ne ha segnati uno più di Belotti ed Immobile e solo uno in meno di Milik del Napoli. Se noi l’anno scorso avessimo avuto un centravanti da 16 goal, le cose sarebbero andate diversamente.

piero rossi
Ospite
piero rossi

Cosi per aiutare chi non sa:

Fabio Quagliarella – 26 Gol – Sampdoria
Duvan Zapata – 23 Gol – Atalanta
Krzysztof Piatek – 22 Gol – Milan
Cristiano Ronaldo – 21 Gol – Juventus
Arkadiusz Milik – 17 Gol – Napoli
Francesco Caputo – 16 Gol – Empoli
Dries Mertens – 16 Gol – Napoli
Leonardo Pavoletti – 16 Gol – Cagliari
Andrea Petagna – 16 Gol – SPAL
Andrea Belotti – 15 Gol – Torino
Ciro Immobile – 15 Gol – Lazio
Josip Ilicic – 12 Gol – Atalanta
Gregoire Defrel – 11 Gol – Sampdoria
Stephan El Shaarawy – 11 Gol – Roma
Gervinho – 11 Gol – Parma

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

grazie amico per questa carrellata
è interessante
falla vedere a rocco

........
Ospite
........

Ma Simeone l’hai cancellato apposta?

woyzeck
Ospite
woyzeck

Devono smetterla di sparare nomi a casaccio, si capisce che lo fanno! Sono solo brutte figure, ne avessero azzeccato uno! Che modo balordo di fare giornalismo…

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Fino ad oggi non mi risulta che sia stato acquistato alcun giocatore per la nuova Fiorentina di Commisso. a meno che non mi sia perso qualcosa. Sospendo ogni personale giudizio, che ovviamente non conta nulla.

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Fino al 1 luglio nessuno puo’ acquistare nessuno tranne gli svincolati capra

Mig
Ospite
Mig

«Atalanta B.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Siviglia il calciatore Luis Muriel».

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

era svincolato , ma perche’ vi rispondo ??

Mig
Ospite
Mig

Al colombiano contratto fino al 2024 da 1,5 milioni di euro (più bonus) a stagione, al Siviglia (contratto fino al 30.06.2022) 18 milioni. E’ svincolato….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

CEPPICONE (sai cosa significa vero?), la capra sei tu! Fino al 1° luglio non si possono depositare contratti, il che ovviamente è ben diverso dal fatto di non poterne fare! Eh, sì, hai scelto proprio il nick giusto!

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Capra sei e capra resti !! E secondo te se hanno gia’ un preaccordo o un contratto pronto te lo vengono a dire a te ?? sono tutte cose che si sapranno solo dal 1 luglio ma tanto non vi entra in testa inutile cercare di spiegare l’ovvio a chi non vuole capire

........
Ospite
........

A me mi dispiace pella tù famiglia, devi essere un gran dolore pè loro…

Francoviola
Tifoso
francoviola

L’ANTICALCIO.
COMMISSO VATTENE.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

FRANCOVIOLA, tu sei l’anticervello! Petagna ha la stessa età di Simeone e ha segnato SEDICI gol. Poi se ci godi a dire ca….te fai pure.

Volaviola
Ospite
Volaviola

Ma se è appena arrivato

gore
Ospite
gore

Ma non fate prima a mettere in un unico articolo tutte le rose del campionato italiano e perchè no, anche quelle Europee e dire che la Fiorentina è interessata a tutti ? alla fine è la stessa cosa rispetto a quanto state già facendo (come ogni anno), ma fatichereste molto meno.

Batigol
Ospite
Batigol

GNAMO RAGAZZI, NON SCHERZIAMO! BASTA CON QUESTA FEKKS NIUS

Ponzio
Tifoso
ponzio, chiacchiere

sul bomber i giornalai sparano nel vuoto. Non sarà nessuno di quelli annunciati. Certo Andreazzoli e Caputo dall’empoli al genoa… ma non gridavano al biscotto!

antonio
Ospite
antonio

BUON GIORNO!!!! VOLEVO RICORDARE AI MAGHI DA TASTIERA CHE ADESSO NON CI SONO PIU’ I FOULARDATI…..;-)
VOGLIAMO INIZIARE GIà A ROMPERE I MARONES A ROCCO????
ANDATE AL MARE E DIVERTITEVI ALMENO CON GLI OCCHI;-)
forza viola sempre!!!!!!!!

fagiano
Ospite
fagiano

se i normi di borca e viviano li avesse fatti corvino tu avevi scritto 1000 post infamanti…. vai al mare vai e porta il fiasco che ti serve.

maghetto da tastiera
Ospite
maghetto da tastiera

oh…ora che l’hai detto, guarda mi sento più tranquillo….io volevo cominciare a rompere i marones a Rocco….ma mi dici di andare al mare e io ci vado !

grazie !!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Tu hai rotto i marones per più di 3 anni(se sei un cazzaro eh) ora lascia il divertimento ad altri…..

Articolo precedenteChiesa vorrebbe la Juve. C’era la parola con la vecchia dirigenza. Commisso e quel 99%…
Articolo successivoFlop Italia: è la fine dell’era Di Biagio. E ora per l’Under 21 o Nicolato o Evani
CONDIVIDI