Laudisa: “20% di possibilità che Chiesa resti a Firenze. C’è feeling con la Juve”

24



Il noto giornalista vede come molto probabile la cessione in estate del figlio d’arte. E la più quotata ad accaparrarselo è proprio la squadra più odiata…

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato del futuro di Federico Chiesa ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina vorrebbe tenere il giovane figlio d’arte, ma si sa come vanno a finire poi queste storie. Ad oggi parlare di trattative è prematuro, ma il feeling con la Juventus è abbastanza chiaro. I bianconeri vogliono battere sul tempo la concorrenza che c’è sul giocatore. Esagerato il 20% di possibilità che Chiesa resti a Firenze? No, non è esagerato. Tuttavia, l’impressione è che in estate si scatenerà un’asta che farà levitare il prezzo del giocatore”.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

che brutte persone questi giornalisti della gazza… ladra

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Vendetelo nella Premier League che farà sfracelli…e pagano pure di piu’ cari i miei foulardati ambiziosi dei miei stivali

kevinviola
Ospite
kevinviola

Si parla di noi come un Cagliari o un Genoa qualsiasi. Un incubo. Parlino una volta tanto i tod”s e smentiscano altrimenti vadano affanculo insieme a tutta la marmaglia che li segue in processione.

Flamel
Ospite
Flamel

Dillo a chi correrà a rinnovare l’abbonamento per arricchire questa banda di sciacalli

Gigi
Ospite
Gigi

Non capirò mai quei gonzi che ancora portano soldi nelle tasche dei furbacchioni marchigiani

Povera mia Fiorentina, in che mani sei finita….

Mario85
Ospite
Mario85

Si fa pena.
Grazie a questa pseudo società siamo diventati la succursale di tutti.!
DL andate a fare in c… Maledetto il giorno che vi siete fatti pubblicità.

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

guarda che lo sei sempre stato !!
se una società “blasonata” voleva un tuo giocatore , se lo prendeva……caso raro Batistuta che comunque hai dato alla Roma…

quindi niente di nuovo all’orizzonte !!

michele
Ospite
michele

Ma si dai Redazione, 3-4 di queste interviste al giorno e siamo a posto…..ma a parte fomentare non c’avete altro da scrivere?

Massi
Ospite
Massi

… La differenza tra ora ed il tempo che fu: con la vendita di Baggio si scatenò la guerra, adesso i c.d tifosi fanno il prezzo e scrivono che il ragazzo farebbe bene ad andarsene … Sono quelli che quando è venuto CR7 a Firenze erano in fila a chiedergli l’autografo … Poerannoi …

luca
Ospite
luca

sa un tubo questo. comunque e chiaro che la Fiorentina deve fare uno sforzo per tenerlo almeno un’altro paio di anni. a perer mio gli farebbe bene, bisogna vedere se la Fiorentina ha il coraggio di tenerlo rischiando quello che ha rischiato la Lazio per Milinkovic (che ora vale molto meno) e il toro con belotti (che ora vale un quarto).

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma come si fa a chiedergli di restare con un accozzaglia di mezze calzette. Proprio perche e’ un bravo ragazzo io lo farei andare a stare bene a vimcere lontano dale polemiche tra dirigenti e allenatore e da strani personaggi. Ho sentito alla radio un bollito dire che se il monte ingaggi della Fiorentina sara’ di 35milioni lordi anche il prossimo anno, potrebbero darne 10 lordi a lui e il resto agli altri giocatori: Che furbo: gia’ adesso Federico gioca con il 60% di raccattati, per metttere in pratica quanto dice il solone basterebbe comprare una bracciata di IC e… Leggi altro »

Francoslo
Tifoso
francoslo

Basta! Questo, cara Redazione non è informazione, ma pura speculazione sulla nostra pelle, sul tifoso che segue la Viola. Non ho capito, perché già da molte settimane ci fate ingoiare la vendita, a turno, dei nostri migliori giocatori? Ma aspettate che il mercato si scateni. Lasciate questo tipo di disinformazione alle strisciate, e finitela di seminare il dubbio nel tifoso che nonostante tutto crede nella squadra. A cosa serve dare voce a giornali e “specialisti/procuratori/ del pallone” che, con furbizia, scavano il fosso delle nostri illusioni?

Articolo precedenteBalli: “Lafont grande prospetto, bisogna vedere cosa vuol farci la società…”
Articolo successivoAuriemma: “Fiorentina, Napoli e Udinese su Schouten dell’Excelsior”
CONDIVIDI