Laudisa (Gazzetta): “Viola, voto 7 per le belle speranze. Le operazioni Lafont e Pjaca…”

16



Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, commenta a Radio Bruno il 7 della rosea al mercato della Fiorentina.

Ecco le sue parole: “Un giudizio per le belle speranze. Il 7 alla Fiorentina è all’insegna dei giovani, quelli rimasti dallo scorso anno e quelli arrivati quest’anno. Un mercato di belle speranze. Quando si parla del mercato della Fiorentina è difficile fare i maghi: l’operazione Lafont si presenta in maniera impeccabile, è giovanissimo, l’abbiamo già visto in campo ed è stato pagato relativamente poco. E l’età media della rosa è scesa ancora. Un progetto verde che merita davvero attenzione, simpatia e un applauso al coraggio”.

I prestiti di Gerson e Pjaca? “Il giocatore se si trova bene a Firenze potrà dire la sua. Su Pjaca è stato fissato il prezzo di un giocatore di qualità, e se torna ad essere quello che conosciamo potrebbe essere una bella opportunità. La Fiorentina lotterà per l’Europa League, come fatto nella scorsa stagione. Poi tutto è possibile: è una squadra giovane, non bisogna imporre obiettivi concreti ma neanche limitarli. Con Simeone e Chiesa, con dei cambi all’altezza, non vietiamo niente alla Fiorentina”.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vinicio
Ospite
Vinicio

Forza leccasuoleeeee!!!!!

Valter
Ospite
Valter

Ma chi è che costruirà le azioni per le palle gol per gli attaccanti?

Il David
Ospite
Il David

Ma percepisce anche uno stipendio? Gli unici giocatori di calcio presi (sulla carta!) sono in prestito…. ma di che si parla???

marco mugello
Ospite
marco mugello

I giovani di vent’anni o giu di li, potrebbero fare una ottima squadra fra tre o 4 anni… ma se li vendi prima tutti? qui c’è un amore bulimico per i quattrini, come quel fantasma del film “Gost” che abita nella metropolitana, quando vende le sigarette per terra…. ” Ah, cosa non darei per una tirata…!”. Siamo in equivoco desolante senza molta speranza di soluzione… le cose cambieranno..? felicissimo, darei la mano destra… ma più si va avanti con l’età, piu i sogni diventano fatti di velo di ragno.. belli, ma trasparentissimi, sotto si vede benissimo la realtà….

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Il progetto dei prestiti per il futuro ,ma fatemi il piacere !!!! .

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Voglio essere ottimista: potrebbe essere una nuova Fiorentina ye-ye. I tempi sono ovviamente diversi ma la garra. O e dice il cholito può essere quella giusta. Questa è una squadra che se trova la giusta alchimia può dare fastidio ( è molto…) alle così dette grandi che lo sono sulla carta ma lo devono dimostrare sul campo! Poi se non la trova arriva tranquilla anche decima.
Questo articolo è comunque un invito a nozze per i lenzuolai che non vedono l’ora di vederci nei bassifondi della classifica per segnalarci le loro nefaste profezie (che peraltro compaiono tutti gli anni!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

La giovinezza da sola non può garantire un giudizio positivo, lo sarà se i giovani dimostreranno di avere qualità tecniche sufficienti a fare della Viola la rivelazione del prossimo campionato. Il giudizio è rimandato anche perché di delusioni Corviniane ne abbiamo subite abbastanza.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Anche per me il mercato sulla carta è buono … per essere ottimo bisognava aver piazzato qualche esubero è preso un regista esperto tipo il Marchisio di turno …. …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

Morrison
Ospite
Morrison

voto 7 al bilancio, come sempre. Voto 4 al comparto tecnico che a parte il portiere non ha acquistato nessuno e a parte Gaspar non è riscito a cedere nessuno delle “belle speranze” dell’anno scorso. Ridicoli andate a casa, buffoni!

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

potrebbe farci comodo anche marchisio o veloso , e comunque a sinistra ci faranno a pezzi con biraghi e pjaca ci attaccheranno tutti li

Ale
Ospite
Ale

Come si può essere soddisfatti? Ma qualcuno l’ha capito che queste “belle speranze” (ogni anno una squadra di belle speranze come Saponara, milic, Cristoforo, Gil Dias…continuo? ) non sono nostre ma sono tutte in prestito tranne lafont? Praticamente siamo diventati come la reggina di un tempo che faceva crescere i giocatori degli altri. Delle baby sitter praticamente.

Matteo
Ospite
Matteo

Non capisci nulla

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

io prenderei 2 svincolati . nasri e ben arfa entrambi 31 enni

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma anche no. Sono due teste calde.

Alebg
Ospite
Alebg

Guadagnano almeno 3 milioni netti a stagione. Naši poi non gioca da 2 anni.

Es braust unser panzer im sturmwind dahin
Ospite
Es braust unser panzer im sturmwind dahin

E poi ci si lamenta se il nostro paese s’ al 21° posto del ranking uefa. Abbiamo 16 nazionalità diverse, aggiungine ancora delle altre.

Articolo precedentePrandelli: “Viola, indicativo non aver ceduto gioielli come Chiesa-Simeone. Avrei rinviato la A”
Articolo successivoCapitan Pezzella saluta Saponara nel ricordo di Davide: “Ci vediamo presto amico” (FOTO)
CONDIVIDI