Laudisa: “La Fiorentina vuole tenere Chiesa. Per Corvino mercato più facile”

2



Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Bruno del mercato che attende la Fiorentina: “Chiesa è il talento più lucente della nuova generazione e di questa nazionale. E’ quello che ha i margini di crescita più alti. La Fiorentina è ferma nel voler tenere il suo talento ma siamo solo all’inizio del mercato. La scorsa estate la Fiorentina ha fatto un lavoro magistrale ringiovanendo la rosa e ora potrebbe anche andare in Europa League visto che al Milan sono rimaste davvero poche speranze. Questo mercato sarà più facile per Corvino“.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sarò noioso a ripeterlo, Il mercato x fare grande la Fiorentina, da tifoso si chiama: Barella, Mandragora e Lazzari. xchè molte riserve le abbiamo già in casa. Poi ci sono delle occasioni da non perdere tra le quali: Balotelli che sarebbe più d’una riserva. (A esser certi che sia cresciuto anche se ho dei dubbi); e leggo di El Shaarawi che sarebbe una buona alternativa sulla fascia. I Cataldi, Brignola, Viviani,Grassi ecc.ecc. sono solo buone riserve se vuoi costruire una quadra da Europa. 4 acquisti sicuri e buoni + uno (Balo) da valutare, a fronte di tante false promesse! Via:… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

potresti essere ne giusto, ma il tetto stipendi? I tuoi nomi sono tutti oltre il tetto, anzi sopra il campanile del Duomo.

Articolo precedenteChiesa-Mbappé, la meglio gioventù a confronto. Sul viola c’è mezza Europa
Articolo successivoLa Fiorentina lancia i giovani: Ranieri, Sottil e Gori, un posto a Moena con Pioli
CONDIVIDI