L’AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI VOI DA FI.IT!!! VIDEO E.. FOTO

    0



    Buon Natale Fiorentina e Buon Natale tifosi viola. Col Sassuolo si è concluso un 2013 ricco di soddisfazioni, vittorie, record e successi memorabili. E’ mancata solo la qualificazione alla Champions League, nella prima parte del 2013, che la Fiorentina avrebbe meritato sul campo, ma il Milan..e non solo..beh, sapete com’è andata a finire…
    Nella seconda parte del 2013, i Della Valle hanno fatto nuovi importanti investimenti: hanno portato Mario Gomez, e non solo, a Firenze. E alla ripresa del 2014 la Fiorentina sarà in lotta in tutte le competizioni. La Champions League quest’anno è ancor più possibile, la finale di Europa League è allo Juventus Stadium (e ci siamo spiegati…), il cammino nella Coppa Italia è più che abbordabile.

    E proprio come la Viola, anche per Fiorentina.it è stato un anno di svolta: l’anno di una certa rivoluzione, ma “il sito dei tifosi viola” ha voluto rilanciarsi come la Fiorentina e per farlo ha deciso di affidarsi alle motivazioni dei giovani unite all’esperienza dei veterani, il tutto tenuto insieme dalla passione per il mestiere, ripercorrendo proprio quanto fatto dal DS Pradé e dal DT Macia in estate, quasi anticipandoli (non ce ne vogliano i nostri Direttori!) e affindandosi ad una nuova veste grafica e ad un nuovo sistema editoriale. Un nuovo sito che è ancora in fase di cambiamento ed al quale verranno apportate, a breve, alcune migliorie. 
    D’altra parte, 15 anni non si possono ‘cambiare’ in poco tempo. Col vostro prezioso aiuto, i vostri commenti, le vostre critiche costruttive ed i vostri suggerimenti vi promettiamo che faremo di tutto e di più per esaudire i vostri desideri nel tempo più breve possibile.

    Per la squadra di Fiorentina.it, all’esperienza dei veterani Manuel Pasqual (Cristina Botteri) e Massimo Ambrosini (Gianluca Bigiotti), si è confermata l’energia del nostro Savic (Marco Pecorini) e quella del bomber Giuseppe Rossi (Guido Barucco); un gruppo impreziosito dalle parate di Neto (Alessandro Latini) e dall’imprevedibilità di Mati Fernandez (Michela Lanza) e guidato dagli schemi dell’Aeroplanino (Gianni Ceccarelli…sorvoliamo sui risultati ottenuti alla Cyber Cup 2013…). Un lavoro, il nostro, arricchito da contributi importanti, come quello dell’artista Aquilani (Silvano Galassi), dal supporto dall’estero di Joaquin (Niccolò Misul), dalle idee VIP del DJ “Toni” (Carletto) e dal contributo di Gonzalo Rodriguez (Francesco Matteini). Il tutto sotto la guida del nostro Mario Cognini (Maurizio De Luca).

    Il nostro augurio di Natale è dei più sinceri, sperando di essere riusciti ad alimentare i vostri sogni e la vostra passione più grande e con la promessa sul piatto di continuare ad essere al vostro fianco per raccontarvi tutto con la professionalità e l’emozione che vogliamo mettere nel nostro lavoro, per continuare a farvi sentire ancora più vicini a quell’amore chiamato Fiorentina. E’ grazie a voi se siamo cresciuti, grazie a voi tifosi che da anni ci seguite, ci criticate costruttivamente ed apprezzate il nostro lavoro.

    Ed allora, dalla Redazione di Fiorentina.it
    BUON NATALE A TUTTI I TIFOSI VIOLA!!!

    Buon Natale