Laurini arrivato a Fanfani per le visite mediche: “Non vedo l’ora di cominciare” (FOTO e VIDEO)

dall'inviato Alessandro Latini

34



Vincent Laurini è arrivato all’Istituto Fanfani per svolgere le visite mediche di rito, dopo le quali diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Queste le parole del francese prima dell’ingresso nella clinica: “Sono felice di essere a Firenze, non vedo l’ora di cominciare. Adesso ho due settimane a disposizione per conoscere compagni e mister”

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Sapete niente sulla salute di Diego Della Valle? Un amico ha sentito dire che ha problemi di salute, spero di no e che sia una bufala, del male non si augura a nessuno. Forza viola

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Dai ragazzi che quest’anno …andremo sicuramente in serie b

Mauri
Ospite
Mauri

Condivido tutto, Peppe78. Nella tua lucida disamina, ti sei scordato di un altro fattore tremendamente negativo: un Direttore Tecnico bollito e incompetente. Una vera vergogna, il peggiore che ci potesse (ri)capitare. Eccezionale solo a tavola e a farsi gli affari suoi. Ma vi siete chiesti perché rinnovato fino al 2020 prima ancora che si chiudesse il calciomercato? Semplice: era un accordo già stabilito con la proprietà, cosicché quando fra poco venderanno, i nuovi proprietari si dovranno accollare anche il suo contratto. Lo cacceranno a pedate (ovvio!), ma dovranno pagargli il contratto. Insomma, il Fetente ha detto ai DV “OK, io… Leggi altro »

Nencia
Ospite
Nencia

Io vi faccio il lavoro sporco….ma di che parli gobbaccio che non sei altro, vaiavaiavaia
Forza Viola!!!!!!

Alessio68
Ospite
Alessio68

GuardA che non sono cazzate…Mauri ha fatto un ragionamento logico. Illogico e gobbesco è l’atteggiamento di questa società (“s” minuscola per rispetto verso quelle vere). Corvino non è nessuno nel calcio. Guarda il suo curriculum e dimmi per quali grandi Società ha lavorato. Es.: venuti si lascia al Benevento e si prendono altri giocatori da adattare a terzini. Piccini stesso discorso è portiamo in Italia Gaspar. A pensare male ci si azzecca sempre amico mio: ricordalo!

deno
Ospite
deno

…”quando tra poco venderanno”…trapela un certo ottimismo…

MagoAnselmo
Tifoso
Giakk

Non lo conosco. Speriamo bene!! Sia per noi che per lui. !! La strada ormai è delineata dai Padroni. Hanno deciso di vendere e siccome non prenderanno mai i soldi investiti da una vendita secca hanno decido di vendere quest anno i giocatori buoni incassando 40 milioni puliti , poi il prossimo anno venderanno i due o tre giocatori che esploderanno investendo Poi in giovani solo il 20 o30 percento. Così per due o tre anni incassando 120. / 150 milioni , poi alla fine venderanno a chiunque. Ma loro per 3 anni non potranno rimettere piede allo stadio.

Maxtin65
Member
maxtin65

Il chiromante…..giakk……sa tutto lui……

Andrea
Ospite
Andrea

Speriamo di.verso.in campo

MagoAnselmo
Tifoso
Giakk

Non lo conosco. Speriamo bene!! Sia per noi che per lui. !! La strada ormai è delineata dai Padroni. Hanno deciso di vendere e siccome non prenderanno mai i soldi investiti da una vendita secca hanno decido di vendere quest anno i giocatori buoni incassando 40 milioni puliti , poi il prossimo anno venderanno i due o tre giocatori che esploderanno investendo Poi in giovani solo il 20 o30 percento. Così per due o tre anni incassando 120. / 150 milioni , poi alla fine venderanno a chiunque. Ma loro per 3 anni non potranno rimettere piede allo stadio. F.… Leggi altro »

Nencia
Ospite
Nencia

Ma se non conosci un giocatore che gioca nell’Empoli da 5 anni cosa vuoi conoscere????
Ma vai a fare due curve al Piazzale finche’ il tempo regge…..
Forza Viola!!!

Gino Bargino
Ospite
Gino Bargino

Se era bono l’Empoli non lo vendeva a noi

zinzo
Ospite
zinzo

TRANQUILLI HA 28 ANNI DEVE SBOCCIARE !!!!!!!!!!! è UNA FUTURA PROMESSA !!!!!!!

VIOLA
Ospite
VIOLA

GRANDE ACQUISTO E’ IL TASSELLO CHE MANCAVA
MERITO DELLA VOLPE DEL MERCATO INSUPERABILE CORVINO

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Si poteva prendere Burdisso, svincolato, che avrebbe portato esperienza e fatto da chioccia ai giovani. Lo prenderà il Torino

Nencia
Ospite
Nencia

Burdisso e’ un centrale…..
Come Tomovic…..
Ma di cosa ragionate…..
Forza Viola!!!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

FORZA RAGAZZI!!!!!!!! FORZA VIOLA SEMPRE DETRATTORI ALLA LARGA FATE PENA MISERIE!!!!!! FORZA VIOLA SEMPRE

Oranje
Ospite
Oranje

Ma che diavolo combinano ?

si ruzza
Ospite
si ruzza

Benvenuto! Sei fortunato e infatti ti eviti anche i’ muro scarcinato di careggi !

ale
Ospite
ale

Laurini mi ricorda gli acquisti stile Ficini o Esposito..

Alterfilm
Ospite
Alterfilm

… e soprattutto collaudare le poltrone della panchina ^_^

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Grande Peppe78! Concordo in pieno su tutto!

Stefano
Ospite
Stefano

Che tu sia il benvenuto ragazzo mah!speriamo bene

Peppe78
Ospite
Peppe78

Come siamo caduti in basso per causa di personaggi incommentabili nell’apatia generale. Ma a chi interessa della Fiorentina? Non al Sindaco, non alla proprietà che sta realizzando un programmato disimpegno con la scusa dei cori di 4 persone, non alla stampa che pur di essere compagna di merende non muove una critica, non ad un allenatore che pensa solo a strappare un contratto assecondando ogni mossa della società da bravo signorsì, non a parte della tifoseria che ha gli occhi foderati di prosciutto. Resta la squadra che comunque ieri ha lottato anche se è da irresponsabili caricare un peso così… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Facile mandare via la proprietà. Gli si chiede quanto vuole per vendere la società,e poi gli si fa un assegno per quell’importo. Niente di più semplice.

PuntoViola
Tifoso
Max Viola

amen

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Io mi domando perché prendere Laurini che a 28 anni non ha mai inciso ed ha sempre militato in squadre che lottavano per salvarsi ? Ho capito che a destra ci serve un terzino puro, ma a questo punto tenevo diks visto che il potenziale ce l’ha…magari quest’anno, dopo che per 10 anni ha giocato a livello mediocre, farà una grande stagione, ma ora come ora preferivo diks

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

concordo su Diks, però questo ha esperienza di serie A e B, sa come si lotta e si guadagna la pagnotta e non credo farà le cappellate di Tomovic. Il Gasperino di ieri forse più che in difesa può giocare più avanzato.

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

È vero, gaspar è molto offensivo come terzino, la fase difensiva non la sa ancora fare a dovere, però se dovesse completarsi credo che esperienza o no, laurini resterà in panchina. Comunque sia almeno è un terzino puro, speriamo veramente che quest’anno sia la sua stagione della vita

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Mi spieghi cosa credi di trovare a questo punto del mercato? Corvino ha avuto tutto il tempo di approntare la squadra da mesi, invece ci siamo ritrovati a costruire una squadra completamente nuova in pochi giorni e ancora con dei ruoli che da anni sono scoperti per qualità. Giocatori che tra poco non sanno neanche come si chiamano o come fanno a comunicare, ma per favore di cosa si parla… ringraziate il grande DS.

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Io non spero nulla dal mercato, per questo ho detto che mi sarei tenuto diks e non avrei preso laurini

Ruicarlos
Member
ruicarlos

Top Player

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…lo credo che è contento ormai non è un ragazzino e pensava che sarebbe rimasto a Empoli in B…invece è in A anche se forse solo per pochi mesi,visto l’andazzo…mah…

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Un altro campione per già fortissima Fiorentina, ma in questo modo rischiamo di ammazzare il campionato.

Articolo precedenteLaurini: “Fiorentina salto enorme nella mia carriera; pubblico del Franchi dà una grossa mano”
Articolo successivoCorsi: “Operazione Laurini chiusa nella notte. Vincent esempio di professionalità”
CONDIVIDI