Laurini: “Fiorentina salto enorme nella mia carriera; pubblico del Franchi dà una grossa mano”

64



Queste le prime parole del neo acquisto Vincent Laurini ai microfoni del media ufficiale viola: “È stata una trattativa che si è chiusa in pochissimo tempo, infatti neanch’io me l’aspettavo. Sono molto felice di arrivare in questa piazza e in questa società. E’ un salto enorme per la mia carriera, sono molto contento, anche perché sono ad un quarto d’ora da Empoli e non mi cambierà tantissimo. Eysseric e Veretout? Sinceramente non ho ancora sentito nessuno, so che ci sono dei francesi e quindi mi fa piacere anche questo. Li conoscerò mercoledì al rientro, non vedo l’ora di iniziare. Franchi? La Fiorentina ha un grandissimo pubblico che spinge tantissimo la squadra e ti da una grossa mano, ti fa dare qualcosa in più. Ciao a tutti e forza viola!”. Laurini ora si sposterà alla clinica Fanfani per svolgere le visite mediche.

64
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
zinzo
Ospite
zinzo

MAX VIOLA MI SENTIRò MEGLIO APPENA I 2 FRATELLLINI DISONESTI SI SARANNO LEVATI DALLE PALLE E CON LORO TUTTI QUELLI CHE LI SPALLEGGIANO I COSI CHIAMATI GONZI LECCAVALLE !!!!!!!!!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Caro Laurini,sei arrivato in una squadra che vale il tuo Empoli degli anni passati,comunque buona fortuna e speriamo che tu sia sempre il meglio in campo..

Sandro
Ospite
Sandro

Mi dispiace ma questo è da serie B.Stanno facendo vla squadra per l’anno prossimo.Speriamo in qualche miracolo e soprattutto che i due rientrino dei soldi velocemente si accontentino e di tolgano di torno tanto peggio di così……

Epicuro
Ospite
Epicuro

Vediamolo almeno. Pensi sia peggio di Tomovic?

gangia81
Ospite
gangia81

Allora è un miglioramento visto che Tomovic è da Lega Pro.

andrea
Ospite
andrea

Benvenuto!! comunque Bruno Gaspar è forte!! dai ragazzi sosteniamo giesti giovani, ci vuole pazienza, sono convinto che si può vedere qualcosa di bello! lottare per l’europa legue è difficile, vediamo fra 2-3 mesi come giocheranno questi, io mi fido di Pioli e di questi giovani, hanno potenzialità… in culo ai gufi! tutti a verona!! hanno bisogno di noi!!

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Bellissime parole! Condivid 100%

Andrea
Ospite
Andrea

Ma fanno bene a non
Venirci a Firenze con questa gente capace di criticare se venisse Messi Ronaldo . La lega pro e già troppo per voi . Suocere di merda

christian
Ospite
christian

Della Valle, siiete pieni di quattrini, ma non ci rappresentate. Io le vostre scarpe e’ da un pezzo che non le compro e le sconsiglio qui in Inghilterra. Forza cmq laurini,

Marco
Ospite
Marco

Ma io dico ma come si fa a difendere. I dv che hanno fatto una squadra da promozione!!!! Si va giù ragazzi!!!!! Ma come si fa ad abbonarsi con questa squadra!! Ma per la maglia di che!!!! Via dv subitooooooooooo!!!!!

MagoAnselmo
Tifoso
Giakk

Non lo conosco. Speriamo bene!! Sia per noi che per lui. !! La strada ormai è delineata dai Padroni. Hanno deciso di vendere e siccome non prenderanno mai i soldi investiti da una vendita secca hanno decido di vendere quest anno i giocatori buoni incassando 40 milioni puliti , poi il prossimo anno venderanno i due o tre giocatori che esploderanno investendo Poi in giovani solo il 20 o30 percento. Così per due o tre anni incassando 120. / 150 milioni , poi alla fine venderanno a chiunque. Ma loro per 3 anni non potranno rimettere piede allo stadio.

PuntoViola
Tifoso
Max Viola

Aspetta di vedere i commenti di FI.it … vedrai che personcine a modo, equilibrate e soprattutto tifosi veri frequentano questo sito… vedrai !!!!

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…purtroppo…

Trippolo
Ospite
Trippolo

visto questo acquisto, mi sa che Tomovic in comune accordo con la società ha chiesto di essere ceduto! forse mi sbaglio chi sa

Tiek
Tifoso
Tiek

Ma ci s’aveva Piccini, italiano e cresciuto in rosa….e si schifa Piccini per poi prende questi bidoni

gangia81
Ospite
gangia81

Riborda con Piccini…. ELL’E’ SCARSOOOOOOOO!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Mi sa che Tomovic e Oliveira, da bravi ragazzi, dovranno accomodarsi un pò di più in panchina.. Resto fiducioso ma spero che il necessario rodaggio, Pioli compreso. finisca presto..

Tomovic forever
Ospite
Tomovic forever

Ben vengano i rinforzi, specie in quel settore, ma… allora questa estate avevamo ragione a lamentare gravi carenze? Tomovic (ottima persona) calcisticamente dopo ieri (e tre anni di legittimi mugugni della tifoseria) è distrutto. Babacar è sulla strada di Tomovic perchè la sua gestione è da autolesismo societario. Nella partita di esordio gli è stato preferito uno arrivato da 2 giorni! Ieri , in casa contro una squadra alla nostra portata, abbiamo aspettato venti minuti dalla fine e sotto di un gol per inserirlo. Mettetevi nei suoi panni: in venti minuti se fa gol ha fatto il suo e la… Leggi altro »

Paolino paperino
Ospite
Paolino paperino

Cioè, per capirsi, noi tifosi si storceva il naso per Strinic…. Speriamo che gli odiosi DV rientrino dei loro quattrini alla svelta e ci lascino al nostro destino, tanto se devono gestire il club come una società di serie C….

ste
Ospite
ste

ma che dici..paperino??????

zinzo
Ospite
zinzo

SCHIFOSI LECCAVALLE !!!!!! SIETE LA VERGOGNA DI FIRENZE !!! ANDATE AD ABITARE A CASETTE DETE CON I VOSTRI PADRONI !!!!!!! SCHIAVI !!!!!!!!!!!!!

PuntoViola
Tifoso
Max Viola

bravo Zinzotto rosicotto,. ti senti meglio ora, dopo il commento?
sei sei felice così bene… tanto per fortuna ti si incrocia solo sul virtuale…

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

ma che c…..o dici….
bevi meno la sera

gangia81
Ospite
gangia81

Ma con chi ce l’hai di preciso? Tu fai degli interventi copia-incolla su tutte le notizie e spesso e volentieri non ci incastra nulla. Mah…

Epicuro
Ospite
Epicuro

Ora che vi siete sfogati accogliamo questo ragazzo che non sarà un fuoriclasse ma ha grinta e volontà. A offenderlo siete sempre in tempo. In ogni caso dovreste essere contenti. Peggio di Tomovic non lo è di sicuro

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Si poteva prendere Burdisso, svincolato, che avrebbe portato esperienza e fatto da chioccia ai giovani. Lo prenderà il Torino

Nencia
Ospite
Nencia

Ancora….ma che lo riscrivi ad ogni notizia???
BURDISSO È UN CENTRALE!!!!!!!!!
Come Tomovic….che l’hai capito o no??????

Oranje
Ospite
Oranje

Salto nel buio, però.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

FORZA RAGAZZI!!!!!!!! FORZA VIOLA SEMPRE DETRATTORI ALLA LARGA FATE PENA MISERIE!!!!!! FORZA VIOLA SEMPRE

Franco
Ospite
Franco

E ti credo,Gubbio Carpi Empoli,giocatore da Lega Pro preso da un ds da Lega Pro

violadasempre
Ospite
violadasempre

Benvenuto,
e speriamo che tu ci dia una mano,
Perlomeno dovresti essere abituato a metterci sempre la grinta e a non farti prendere dalla strizza se le cose cominciassero a girare male.

Marco Montevarchi
Ospite
Marco Montevarchi

Che schifo certi utenti, svercela con la società è un conto, avercela col ds va bene, ma bramare la serie B come auspicio per poi dire “io l’avevo detto” è da merxe dentro, gente con una vita tanto schifosa quanto inutile…..ossigeno rubato alla collettività, persone anonime nella vita reale, leoni dei forum…….date retta, provate col blue whale!

PuntoViola
Tifoso
Max Viola

utenti ???
bah… direi più che altro grigi frustrati

Piero
Ospite
Piero

Che tristezza. Tutti i calciatori che arrivano a Firenze vengono infamati a prescindere.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

GIUSTO. Persino criticatori inverecondi come me stentano a comprendere questo viziaccio. La polemica, anche forte, è giustificata di fronte a vere manchevolezze, a problemi effettivi, come ad esempio (uno a caso) Tomovic. Perché laddove la critica funge da denuncia per qualcosa che non va è giusta e sacrosanta. Ma questo, poraccio, è arrivato ora, aspettiamo.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma quali calciatori, arrivassero davvero calciatori nessuno li infamerebbe. Non vorrai mica chiamare calciatori il bidonificio acquistato nell’ultimo anno vero???

PuntoViola
Tifoso
Max Viola

Ma questa non è Firenze…
Sarebbe come dire che Firenze è una città di suore se si frequenta un convento.
FI.it ormai è un consultorio psicologico che attira e raggruppa tutti i frustrati del piffero che fuori vedresti sparuti e soprattutto evitati…

NOI SIAMO LA VIOLA, A PRESCINDERE!
benvenuto Laurini

Index-567
Ospite
Index-567

…attento all’imbrohluo che ti hanno fatto: Non hai fatto nessun progresso perché ti hanno preso solo per giocare in serie B l’anno prossimo non telo hanno ancora detto?

marco mugello
Ospite
marco mugello

La sbrindellata Fiorentina di oggi, è un salto enorme nella carriera di Larini…questa la dice lunga…

Marione
Ospite
Marione

Tanti auguri Laurini, spero tu sia forte come una quercia perchè la bufera incombe, minacciosa

PuntoViola
Tifoso
Max Viola

tranquillo Laurini… i rosiconi frustrati sono un centinaio e sono tutti qui!
gioca e facci divertire, siamo la maggioranza silenziosa e a volte anche no

marco mugello,
Ospite
marco mugello,

Rosiconi si, frustrati no… con una fifa blu… e chi sa se la maggioranza silenziosa è tranquilla e serena o ha i brividi lungo la schiena? Va bene tutto, ma gli ordini di grandezza sono inoppugnabili… non puoi vendere 7 giocatori di cui uno da 40 milioni e due da 25, e pensare di sostituirli con uno da 17 milioni e gli altri da 5 o 3 o 2 milioni e fare una squadra altrettanto forte… Rispondi, Larini sarebbe titolare nel Napoli? Nella Inter? Nel Torino? ma nemmeno nel Bologna, sarebbe riserva… e noi lo prendiami a 2,5 milioni per… Leggi altro »

Lore
Ospite
Lore

In bocca al lupo e forza viola
Dai l’anima come i tuoi compagni ieri nel secondo tempo

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Hai detto bene, è un grande salto per la tua carriera quindi dimostra che ne sei felice e lotta e suda per questa maglia.
Nello stesso tempo fai da interprete così magari Veretout e Eysseric capiranno cosa vuole Pioli da loro.

Enea
Tifoso
Luca

ragazzi corvino quando c è l occasione nn se la lascia scappare laurini ha fatto 10 partite in nazionale francese under 12 nel 2001 tanta roba era a Empoli solo per attaccamento alla maglia

Marco Montevarchi
Ospite
Marco Montevarchi

Diciamo pure un triplo carpiato con avvitamento rovesciato

angelo dalla maremma
Ospite
angelo dalla maremma

EHI, grandi CT da tastiera, questo vi va bene oppure è una ciofeca??? SFV!!!!

mug
Ospite
mug

fai te….costa 2 milioni…è retrocesso da titolare……in tre mesi non l ha voluto nessuno in serie A…..e fa le capriole acrobatiche per venire a giocare da noi

Rumours
Ospite
Rumours

ehi, grande leccavalle… a te va bene di sicuro

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

per questa gente sono tutte ciofeche a prescindere: anche Messi, CR7 e Neymar

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Si laurini ora in curva c’hanno anche i tamburi…caro mio…dalla serie B alla serie B tra qualche mese non male come scelta…gia’ se andavi alla samp eri primo in classifica non so se percepisci la differenza…

Stefano
Ospite
Stefano

Classico commento da intenditore di calcio. Di quelli veri. Tra due partite,magari gli consigli di andare alla Spal perché si trova più avanti della Samp,poi dopo due mesi,gli dici che era meglio se andava alla Lazio (che lo ha cercato a inizio mercato) perché sta andando meglio delle altre. È così che si nasce intenditori,si guarda domenica dopo domenica chi è più avanti,e quella è la squadra più forte. Anche mio nipote fa esattamente come te. Ah,dimenticavo,mio nipote ha 5 anni.

Marzio
Ospite
Marzio

Ma che fai gli rispondi……sono cinque anni che all’inizio del campionato dice che le perdiamo tutte e andiamo in B………..sa assai di calcio……….il buon Giannelli……….se fosse lui DS si fallisce in tre anni, senza neanche aspettare il quarto per il FPF…….

Gino_P
Ospite
Gino_P

Ma non era quello che ogni anno diceva che lo scudetto finiva a trigoria? Hahahahaha

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ma a te la diarrea un ti piglia mai? ma non preoccuparti ti ci mandiamo noi a ca……….

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

si guardera’ a fine campionato se la SAMPDORIA e sopra o sotto tifosoni da tastierona . . .

Marco
Ospite
Marco

Giannelli ancora vivo? Purtroppo per noi

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Te sei tremendo veramente

gangia81
Ospite
gangia81

Bravino Giannelli. Vedo dai commenti qua sotto che tutti e sottolinero TUTTI ti pigliano per il culo. Ora io un pensierino a fare festa di scrivere bischerate fossi in te ce lo farei.

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Laurini…. chi era costui?

Luigi M
Ospite
Luigi M

Ci credo, salto mortale con doppio avvitamento, ma se lo ha scelto Pioli ben venga è lui che mette in campo lavorativo squadra.

Il Duca
Ospite
Il Duca

speriamo che passare dai carciofi alle bistecche gli faccia bene……

ronny
Ospite
ronny

questa finesta si apre con la scritta ” comincia la discussione”….ma se ti comprano una riserva dell’empoli…i chè vuoi discutere?

Marzio
Ospite
Marzio

In verità l’anno scorso non era riserva…..ne ha saltate una decina per vari infortuni……….panche 12

Articolo precedenteBiraghi: “Risultato bugiardo. Partita a dir poco dominata. Abbiamo dato tutto”
Articolo successivoLaurini arrivato a Fanfani per le visite mediche: “Non vedo l’ora di cominciare” (FOTO e VIDEO)
CONDIVIDI