Laurini: “Risultato importante essere alla Fiorentina, sono in top club”

20



Vincent Laurini ha parlato così all’agenzia di stampa francese AFP: “Sono metà francese e metà italiano, è stato più facile per me rispetto ai miei compagni ambientarmi. In Italia sono partito dalla settima divisione, per cui la Fiorentina per me è un risultato molto importante: sono in un top club”.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gaesill
Ospite
Gaesill

si sta ritagliando con tenacia un piccolo spazio, sta entrando in punta di piedi, eppure non manca chi sa solo deridere e criticare. Dai Vincent, continua così, non sarai un fuoriclasse ma sei uno che in campo sputa l’anima. Ai veri tifosi va bene così. Poi se andrai sempre più a mgliorare sarà un bene per tutti. A cominciare da te. SFV

Radagast
Tifoso
Radagast

Certo che siamo un top club, siamo abbastanza regolarmente tra le prime 10 in Italia, cos’altro dovremmo essere?
Il fatto poi che ci siano tifosi avulsi dalla realtà che pensano che dovremmo essere regolarmente in Champions o vincere uno scudetto o una coppa ogni anno, non cambia questo semplice dato di fatto…

mug
Ospite
mug

Dai ragazzi a prescindere da tutto sappiamo bene che queste frasi sono dette in qualsiasi squadra, sono autentiche come i soldi del monopoli, ibra ha detto la stessa frase sedici volte

michele
Ospite
michele

Quando ci ignorano e vanno altrove è perchè stiamo diventando provinciali, quando ci danno di topclub ci pigliano per il sellino o c’hanno gli abbagli….a certi tifosi (?) per trovargli un palo che gli vada in c..o è duraaaa

mug
Ospite
mug

se siamo top club stiamo facendo un fiasco clamoroso non ti pare?

Luciano968
Ospite
Luciano968

No. E’ stato detto e ridetto che è un anno di transizione perché la squadra è stata profondamente rinnovata e ringiovanita. Riguardo il discorso ‘top club’… guardando la classifica UEFA non siamo così tanto messi male, o sbaglio?

Bebo
Ospite
Bebo

Top club? Bene! può anche essere! quindi domani vinciamo a Napoli, la forza di questa squadra in crescendo la voglio valutare più che nella classifica finale nella personalità con la quale affronta gli scontri diretti. Voi dimostrateci che siete top.
!o l’unica cosa che posso fare è venire allo stadio a gridare
FORZA VIOLAAAAA!!!!!!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Mi raccomando prendetelo per il culo e denigratelo, ironizzate sul fatto che considera la Fiorentina un top club. Io con certa materia organica che si diverta a mortificare la Fiorentina non ho nulla in comune non li considero tifosi viola neanche alla lontana. Forza Vincent.

mug
Ospite
mug

vero…a Firenze non si deve usare umorismo e ironia…siamo in toscana, tutti chini a salameccare i fratellini

Pippo
Ospite
Pippo

Non riesco proprio a capire chi scrive solo ed esclusivamente per il gusto di mortificare e criticare senza alcun senso logico.se le partite invece di vederle davanti alla lavatrice, dove tutto si mescola e si confonde col detersivo, ma le guardaste alla tv, vi rendereste conto che Laurini e’ terzino da nazionale!concentratissimo, tempista, aggressivo, fondamentali apprezzabilissimi per il ruolo, discreta corsa, precisione negli appoggi che raramente esegue all’indietro, intelligente perfino nelle rimesse laterali nello smarcare il compagno ed ora anche un cross teso e preciso!laurini ha forza nelle gambe e nel cervello, sa di aver giocato sui campi di pozzolana… Leggi altro »

Luciano968
Ospite
Luciano968

Per certi versi Laurini mi ricorda Di Livio: un soldatino arrivato ‘tardi’ al calcio che conta, non troppo dotato tecnicamente e poco appariscente, però caparbio il giusto e soprattutto molto utile nell’economia di gioco della squadra.
PS. A me Di Livio non è mai piaciuto troppo (forse anche perché ha indossato per tanto tempo quell’ignobile maglia) però devo riconoscergli dei meriti che lo hanno anche portato in Nazionale.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Coraggio c’e ne stato un altro che come te è partito dalla settima serie o giù di lì e si chiamava Torricelli ti auguro altrettanta fortuna

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Dicevo signor Gonzo nomen omen che ce l’avrei con la natura matrigna che l’ha deprivata perfino di un grammo di cervello.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Dicevo… un cuore ancora più angusto di un minuscolo cervello!

GONZO BONZO
Ospite
GONZO BONZO

Si vede che ha giocato nei campini della parrocchia fino a ieri.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Fossi in lei c’è l’avrei a morte con il fato per Essere venuto al mondo con un cervello tanto piccolo e un cuore ancor più ang

fagiano
Ospite
fagiano

c’e’ piu’ amore per la fiorentina in te che nel 70% degli pseudo tifosi di firenze

mug
Ospite
mug

viaggio in auto, nebbia mattutina e occhio stanco, dietro una curva all’improvviso un fagiano………

Socrates
Ospite
Socrates

Esagerato. Top club è esagerato e lo sai benissimo. Giocassi nel Chelsea, Barcellona, Madrid etc etc. La Fiorentina non la conosce nessuno purtroppo. Quando dici Fiorentina dicono Batistuta. Passato tanto tempo da allora

fagiano
Ospite
fagiano

gobbo taci

Articolo precedenteThereau: “Ho sempre sognato di vestire la maglia della Fiorentina”
Articolo successivoSampdoria, Giampaolo: “Adesso pensiamo al Cagliari poi alla gara di coppa contro i viola”
CONDIVIDI