Laurini e Thereau stringono i denti. Saponara ancora arranca

19



Laurini e Thereau sono partiti titolari in Lazio-Fiorentina ma con il passare dei minuti si è capito che non erano certo al top della condizione e che comunque i rispettivi infortuni hanno lasciato il segno. Nonostante ciò Pioli non poteva rinunciare a loro e per questo a deciso di schierarli dal primo minuto, salvo poi sostituirli dopo circa un’ora di gioco. Nel finale ancora qualche minuto per Saponara che invece è lontanissimo da una condizione fisica anche solo accettabile. L’ex Empoli deve lavorare ancora molto per arrivare al livello dei compagni e per questo titolare non lo vedremo tanto presto. In questa settimana post Lazio Pioli dovrà cercare di recuperare tutti al meglio perché contro il Sassuolo è d’obbligo una vittoria.

19
Commenta la notizia

avatar
12 Comment threads
7 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
14 Comment authors
ffffffrrrGiuseppePonzioStanatrollIl Realista Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
ffffffrrr
Ospite
ffffffrrr

i carciofi c’hanno rifilato un pacco……………………

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Eppure io sono convinto che Saponara ci farà godere!!!

Il Realista
Ospite
Il Realista

Saponara imbarazzante………………..ma fai entrare Lo Faso che sarebbe stato caricato a molla……………

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

Io non so se Saponara sia un bravo giocatore o meno, ma nelle ultime due gare e’ entrato sul 1 a 0 per i nostri avversari e alla fine abbiamo pareggiato . Che sia solo portafortuna?

olegna
Ospite
olegna

da salvare: 1) aver recuperato e pareggiato, correggetemi se sbaglio, per la prima volta in assoluto in questo campionato, dopo essere andati, tanto per non cambiare, in svantaggio; 2) verrebbe voglia di dire l’impegno e la voglia di provarci fino all’ultimo secondo, ma qui scatta l’arma a doppio taglio, nel senso che se è vero quello che ho personalmente affermato poco fa, cioè se è vero che quello che si è visto a sprazzi in parte nel secondo tempo è il frutto del massimo che questa squadra riesce a tirar fuori anche quando decide/riesce a gettare il cuore oltre l’ostacolo,… Leggi altro »

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto.cogl,,,

Non riesco a capire …abbiamo preso il bidone dall’Empoli…ci puo’ stare..anche noi di bidoni ne abbiamo dati tanti Vedi melo..Bernardeschi…ma le altre squadre non li fanno giocare,..se no dopo la beffa il danno….chi vuol capire capisca…???

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Si abbiamo pareggiato ma come !!! la squadra non c’e’. Tanto impegno ma poche idee. Squadra messa malissimo in campo. Per me solo Chiesa da salvare. Se non cambiamo allenatore non andremo da nessuna parte.Abbiamo bisogno di qualcuno che ne capisca veramente e riesca a motivare questi ragazzi che non sono in fondo niente male.

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Vi ricordò che tanti infamavano Ilicic al punto di cederlo per petizione pur di avere riccardino saponara titolare…ma che ci se ne rende conto o no di quanto poco di calcio ci si capisce a Firenze?!?

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Zero si capisce

Ponzio
Tifoso
ponzio

ti avrei dato un * ma anche un -, ilicic forse era l’unico giocatore che non avrei venduto, ma la tifoseria come tu giustamente sottolinei aveva eletto Ilicic capro espiatorio: l’unico che sapeva calciare una punizione e sapeva tirare nello specchio della porta da 20-25 metri. Non sono d’accordo su Saponara. Lo abbiamo visto troppo poco e il giocatore è serio e tecnicamente valido. Vogliamo vederlo giocare almeno qualche partita prima di bocciarlo?

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

LUNGHE SEDUTE DI CORSA ZAVORRATA E SOLLEVAMENTO PESI. I PREPARATORI ATLETICI DELLA FIORENTINA SAREBBERO BUONI PER UNA SQUADRA DI PARROCCHIA. PER SAPONARA POTREBBE ESSERA PERICOLOSO OTTENERE LA CONDIZIONE GIOCANDO. LA DEVE OTTENERE IN PALESTRA.

Numbers
Ospite
Numbers

Pepito Rossi probabilmente adesso è piu pronto di Saponara.
Ho detto tutto.
10 milioni a Corsi.
Solo per questo acquisto il Mago dell’ulive dovrebbe essere spedito fuori a pedate.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Altro zero

roberto
Ospite
roberto

Saponara dovrà lavorare forte per riprendere la condizione, è stato tanto fermo
se rientra nel suo standard ci darà un grosso aiuto, per qualita’/tecnica e imprevedibilità
Ogni domenica deve giocare per aumentare il minutaggio, va aiutato anche se non è al meglio

Ponzio
Tifoso
ponzio

parole sante! Finalmente un commento equilibrato e non dettato dal pregiudizio. Almeno aspettiamo di vederlo 5-6 partite.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ex Empoli o Ex giocatore di calcio?

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Vorrei sbagliarmi, ma non credo che Saponare si riprendera’ mai.!

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Vorrei sbagliarmi ma non credo , che hai gettato una formidabile occasione per stare zitto

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Ex tifoso

Articolo precedenteAncora Inzaghi: “Sognerò Massa e Fabbri per diverso tempo. Viola ottima squadra”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI