Laurini: “Vogliamo un grande risultato. Contro Spal e Lazio raccolto meno di quanto fatto”

3



Vincent Laurini a Mediaset Premium ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di Sassuolo-Fiorentina: “Vogliamo fare una grande partita e volgiamo ottenere un grande risultato visto che nelle ultime due abbiamo raccolto meno di quanto fatto. Vogliamo dare un segnale. Stiamo facendo il nostro campionato, non si può sempre vincere, ma andiamo avanti”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Ci siete riusciti,direi.

max
Ospite
max

Caro Laurini non hai fatto i conti con gli arbitri corrotti e pilotai dalla casta . Anche oggi ci fanno perdere con quel grande fischietto di Pistoia. Gia’ recidivo perche altre volte ci ha danneggiato, quindi mandato di proposito… Piu il genio di Barletta che ne ha fatte di cotte e di crude nella partita persa con la Lazio….. Sarebbe troppo bello , e pulito il calcio che vedi te……

woyzeck
Ospite
woyzeck

La carrozza è tornata zucca… fine dell’incanto, con buona pace dei poveri falangisti beoti che pensavano di aver improvvisamente trovato uno squadrone… Con questi giocatori bisogna essere contenti di esserci salvati e il futuro è molto molto preoccupante… C’è solo un soluzione: che i DV se ne vadano subito, altrimenti saranno anni di grande depressione… o lo capiamo o saremo complici di tutto quello che accadrà…

Articolo precedenteIlaria Mauro: “In questa stagione vogliamo vincere almeno la Coppa Italia”
Articolo successivoCarnevali: “Non puntiamo sull’effetto ex, la Fiorentina sì”
CONDIVIDI