Lazio, contraccolpo derby. Lontano il recupero di Felipe Anderson, out con la Fiorentina

9



La Lazio, prossima avversaria della Fiorentina in campionato, sta facendo i conti con il momento più difficile dall’inizio della stagione. La sconfitta nel derby ed il sorpasso della Roma in classifica hanno un po’ picconato l’entusiasmo dei tifosi laziali. Inoltre non arrivano buone notizie da Felipe Anderson, che doveva rientrare in gruppo già per il derby. L’esterno brasiliano non è ancora pronto e non ci sarà nemmeno contro la Fiorentina. Il suo rientro dovrebbe essere previsto a metà dicembre in Coppa Italia.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Questa bolgia di Fiorentini Veri Tifosi frustratoni ma loro si che vogliono Veramente Bene alla nostra Viola, domenica sera quando vinceremo a Lazio voglio leggerli FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Marione
Ospite
Marione

Non fai onore al tuo nick, non ti sei connesso.
Domenica sera non leggerai commenti su alcuna vittoria, purtroppo, anzi

onsag
Ospite
onsag

Eh sì, non ci resta che sperare nel contraccolpo. Penso però che il contraccolpo ce lo daranno a noi se non si passa ad un 352, con giocatori votati alla causa della salvezza. Se Pioli non trasmette a questi giocatori che questa è la loro dimensione c’è davvero da temere il peggio! Dato che il portiere è quello, ci vogliono tre difensori centrali, Chiesa e Laurini a tutta fascia, Badelj a dirigere (l’unico a poterlo fare pur con limiti evidenti) e Vertout e Sanchez a far legna (il Benassi attuale deve stare in panca!). Davanti Thereau e Simeone con Baba… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Che ci sia o meno purtroppo non determina…….io ovviamente spero sempre di sbagliarmi. Avevamo una speranza se la Lazio avesse avuto un impegno fondamentale in Eleague giovedì ma da qualificati faranno giocare la primavera

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

TANTO SE NE TOCCA UGUALE COME DE’ CIUCHI

Osvaldo
Ospite
Osvaldo

Sono felice di aver strappato un punto a Ferrara con una squadra ben impostata da Semplici e caricata a dovere per raggiungere la salvezza! Sarei felicissimo di un punto in casa con la Lazio!! Dobbiamo solo pensare ai 40 punti ed al giorno in cui i raccontaballe se ne andranno!

maurinho
Ospite
maurinho

Guarda che si gioca a Roma

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

VAI OSVALDO….VAI A VEDELLA AI’ FRANCHI CONTRO LA LAZIO

alberto
Ospite
alberto

La Lazio anche con tutte riserve non avrà problemi contro una Fiorentina svogliata e senza gioco. Almeno a Roma si vedrà la differenza di allenatore fra Pioli , restio a cambiare i suoi moduli e giocatori , ed Inzaghi attento al gioco ed a valorizzare i propri giocatori .

Articolo precedenteMeno 3 pt rispetto ad un anno fa: peggio di adesso solo Miha-Rossi e Mondonico-Buso
Articolo successivoPAGELLE A CONFRONTO: dopo Chiesa c’è poco. Disastro Maxi Olivera
CONDIVIDI