Lazio, Leiva e Parolo: “Momento difficile, lasciamo fuori le critiche. Con i viola per ripartire”

3



Tante critiche per i biancocelesti dopo le due sconfitte contro Roma ed Eintracht. Parlano i due centrocampisti.

In casa Lazio prendono parola due centrocampisti, Lucas Leiva e Marco Parolo, dopo la seconda sconfitta in pochi giorni, tra derby ed Europa League.

RIPARTIRE. Così parla Leiva: “È un momento difficile, adesso dovremo capire dove migliorare perché vogliamo ripartire. Dobbiamo mantenere la calma: è importante ragionare sperando di portare i tre punti a casa contro la Fiorentina. Si parla molto del derby, ma ora dobbiamo lasciare tutto alle nostre spalle e guardare avanti perché è l’unico modo per uscire da questo periodo. Ora non è il momento di colpevolizzare qualcuno, serve una reazione di squadra. Dobbiamo restare uniti perché siamo forti e possiamo uscire da questo momento. Dobbiamo ripartire, testa bassa e lavorare. E’ un periodo negativo, ma dobbiamo subito ripartire già da domenica. Speriamo di trovare un pubblico che abbia voglia di spingerci e sostenerci. Noi daremo tutto noi stessi per invertire questa rotta negativa”.

REAZIONE. Così aggiunge Parolo: “Dobbiamo lavorare e concentrarci su noi stessi per ripartire: dovremo ascoltare ogni singola indicazione del nostro tecnico e lasciare all’esterno le critiche che, in questo momento, è giusto che ci siano. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e già da domenica dimostreremo che questa squadra vuole vendere cara la pelle. Ci dispiace per la sconfitta, dobbiamo ripartire già a partire da domenica”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

dai iniziamo con la solfa del “resuscita morti”: non ci credo. Lo dicono tutti tifosi di tutte le squadra, statisticamente però avviene il contrario: chi perde va incontro ad una nuova sconfitta se la squadra avversaria gioca per vincere, inoltre chi ha appena perso non gioca sereno e tranquillo. Io preferisco affrontare la lazietta dopo due sconfitte che dopo due vittorie.

Rox
Tifoso
Rox

Aspettano tutti la Fiorentina per ripartire ?

Prof. Occultis-Portland
Ospite
Prof. Occultis-Portland

Questi mi fanno paura perchè noi per resuscitare squadre e giocatori avversari non ci batte nessuno!!

Articolo precedenteItalia Under 20: il ct Nicolato convoca Sottil e Cerofolini
Articolo successivoItalia Under 21: prima convocazione azzurra per Castrovilli
CONDIVIDI