Lazio, maxi turnover in Europa: riposano Luis Alberto, Immobile e (forse) Milinkovic-Savic

5



Simone Inzaghi cambierà molto in Europa League contro l’Eintracht, per risparmiare energie verso la sfida contro la Fiorentina.

Un maxi turnover in Europa League per la Lazio. Così sta pensando Simone Inzaghi verso la trasferta in Germania contro l’Eintracht Francoforte, in ottica anche della sfida di domenica contro la Fiorentina. In porta niente Strakosha, giocherà Proto. Dietro potrebbe rifiatare Acerbi, mentre giocherà Bastos. In mezzo dal 1′ Badelj e Murgia insieme a Valon Berisha, recuperato dopo il lungo infortunio. A riposo Parolo e Leiva, così come molto probabilmente Milinkovic-Savic. Sulla trequarti rifiaterà Luis Alberto, al suo posto Correa. Così come iniziale panchina per Immobile: giocherà Caicedo. Così riporta Lalaziosiamonoi.it.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Scroto in porta? E chi è FORZA RAGAZZI 3 PUNTI A ROMA FORZA VIOLA SEMPRE

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Paura eh???

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

questa è la mentalità di molte squadre italiane: in europa si fa turnover manco fossero partite per beneficenza, tanto se le buttano fuori è anche meglio, e si pensa solo al campionato: ci dovrebbe essere da parte dell’uefa una specie di vigilanza su questo comportamento e le squadre che non onorano le sfide europee accumulano una sorta di punti in negativo che alla lunga potrebbe portare all’esclusione.
Diverso il comportamento della Viola che da sempre la precedenza agli impegni europei, o perlomeno non li snobba; questione di mentalità e cultura sportiva

Marco
Ospite
Marco

Bravo.. Così ne perde due

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Marco condivido che deficiente inzaghi che demente FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteLa barriera di Pioli: il quartetto base e il primato di Lafont. Difesa in stile-Juve
Articolo successivoMarco Donadel torna nella Fiorentina. Sarà collaboratore tecnico del settore giovanile
CONDIVIDI