Lazio, non solo Immobile: fuori anche De Vrij, difesa inedita. Rientra Luis Alberto

2



Turnover sì, stavolta non se ne può fare a meno. La Lazio gioca stasera al Franchi la sesta partita in 19 giorni e Inzaghi (che festeggia la panchina numero 100 in Serie A) non può evitare di far ruotare la rosa. Così scrive La Gazzetta dello SportCambia quasi del tutto la difesa, anche perché è squalificato Radu. Oltre a lui mancherà pure De Vrij cui sarà concesso un turno di riposo (l’olandese andrà comunque in panchina). Il trio arretrato sarà quindi composto da Bastos, Luiz Felipe e Caceres. Novità pure sulle fasce, con Marusic preferito ancora a Basta e Lukaku che prende il posto di Lulic. In mezzo Milinkovic-Savic con Leiva e Parolo. Il trequartista stavolta sarà inizialmente Luis Alberto (con Felipe Anderson pronto a dargli il cambio), mentre come punta si scalda Caicedo in caso di forfait di Immobile.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Toglie un difensore forte e alto, Bastos non è alto, e tiene Canceres piccolo e tignoso, che può spingere. O considera sicuro che avremo davanti il solo Simeone, solitario come un Cojote che ulula alla luna nella Valle della Morte, e quindi Canceres spingerà ove possibile, o comunque ha paura di Chiesa in aggiunta, che contro i difensori pesanti in area se li balocca di tacco. Inzaghi è un intuitivo-creativo, che vede e pensa cose che altri non vedono e non pensano, destinato a cose altissime; quindi è pericolosissimo. Nelle due partite giocate con la Lazio a Roma ci ha… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

in effetti anche quella sera in coppa italia c’era in campo il trequartista per noi, Saponara, che però era la brutta copia della brutta copia del Saponara attuale. la partita offensivamente ce la giochiamo tanto con la prestazione di questo giocatore. ” se li balocca di tacco ” è dolce stil novo applicato al calcio, ho apprezzato.

Articolo precedenteDamato non è ‘Mister X’. Arbitrò Lazio-Fiorentina in Coppa: con i viola il bilancio…
Articolo successivoSimone Lo Faso torna ad allenarsi in palestra (VIDEO)
CONDIVIDI