Lazio, polemica ad oltranza. Il profilo twitter pubblica le regole di utilizzo del Var (FOTO)

52



Continua la polemica ad oltranza in casa Lazio, per la decisione di Massa di assegnare il rigore alla Fiorentina nel finale di partita. Oggi il profilo twitter ufficiale del club romano ha pubblicato il protocollo di utilizzo del Var: “Regole del protocollo Var: ‘Esperimenti live con video assistenza per errori evidenti in situazioni che cambiano una partita’. ‘Correggere un chiaro errore, non cercare di individuare la miglior decisione’. ‘Minima interferenza, massimo beneficio’, ‘controllo silenzioso'”. Il tweet si chiude con un ironico ‘Che cos’altro?’.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

DA UNA LACRIMA SUL VISO HO CAPITO MOLTE COSE…. MA VIA SIETE VERAMENTE RIDICOLI……………… UUUUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE””’………….. UUUUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE’…………….. SIETE UGUALI AI GOBBI…………………

Mario number one
Ospite
Mario number one

Qualcuno sotto ha scritto. Spalmadebiti , Cragnotti lotirchio e altro .tutto giusto.però si è dimenticato a proposito di questo “meraviglioso “club…..di menzionare calcio scommesse. ..Fine anni 70….o magari l’anno dello scudetto 74 .Dove il calciatore più perbene di quel gruppo , aveva la Pistola nell’armadietto degli spogliatoi…pensa a quelli meno perbene. ..

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Infatti hanno corretto un chiaro errore !! Non dare quel rigore era un chiaro errore !!

Guga
Ospite
Guga

Certo che se scrivono in Inglese nessuno di quei trogloditi dei loro tifosi capisce…Provate a scriverlo in romanaccio BUFFONI!!!

Michele
Ospite
Michele

Le cose scandalose sono due: che l’arbitro abbia fatto ricorso al VAR per concedere un rigore solare e che i Burini stiano facendo polemiche ridicole per aver subito un rigore evidente come il sole a mezzogiorno nel deserto del Sahara. Ma di cosa stiamo parlando??

TRIPLE H
Ospite
TRIPLE H

A parte tutte le nefandezze che questo piccolo ,e dico piccolo di mentalità,club scrive,vorrei sapere se uno non messo a referto(in distinta)dalla società prima dell’inizio della partita,possa calcare il terreno di giuoco finita la partita.Ma il regolamento vale solo per i pulcini ed allievi,o anche in serie A?.Vorrei sapere questo:FV

ffffffrrr
Ospite
ffffffrrr

mamma mia ma che c’hanno questi?
ma chetatevi che siete una bella razzaccia sì

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Avete ragione laziali….. avete pareggiato con dei mediocri quindi rode

Mario85
Ospite
Mario85

Ma fatela finita!!!
Ma la mano di zauri sotto l’incrocio se la son dimenticata?
Io no

Nengab
Ospite
Nengab

Io la manderei a giocare in prima divisione, almeno per un po’ si starebbe bene

Articolo precedenteMarco Sportiello, anche la Lega Serie A celebra il suo traguardo… (FOTO)
Articolo successivoFigc, Sibilia: “Commissario? Riforma sia dall’interno”
CONDIVIDI