Lazio, Strakosha potrebbe partire: idea Lafont

23



I biancocelesti potrebbero cambiare il portiere per la prossima stagione. Se parte il numero uno albanese, piace il giovane viola.

E’ sempre stato dichiarato incedibile, ma ora la Lazio potrebbe valutare offerte per il portiere Strakosha. Contratto fino al 2022, 24 anni, il numero uno biancoceleste potrebbe attirare offerte dall’Inghilterra, e in caso di proposte da 40 milioni di euro potrebbe partire. Come scrive Il Corriere dello Sport, uno degli eventuali sostituti potrebbe essere Alban Lafont, 20enne portiere viola. Ha un contratto fino al 2023, ed è arrivato un anno fa per 8 milioni. E la Fiorentina ‘in casa’ ha anche Dragowski, ora in prestito all’Empoli.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianca
Ospite
Gianca

Mi dispiace per il francese ma uno scambio con Strakosha sarebbe il top

O.G.
Ospite
O.G.

Il ragazzino non ha fatto tanto peggio di chi ha difeso la nostra porta dopo Frey, basta avere memoria dei vari neto, boruc e tata i primissimi anni, primo campionato vero con ombre ma anche buone cose, per me si fa bene a tenerlo.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Lafont..il 4° mistero di fatima..
Una delle più straordinarie pippe portate dal maledetto..come tanque silva e bolatti per non citare almeno uno dei 50 pipponi che finivano il nome con ..ic..
Ho sentito dire..è cazzo..ha fatto parate incredibili..bene signori..credo che anche noi se ci avessero fatto fare 40 partite a questi livelli un paio di parate straodinarie le avremmo fatte..ma non siamo dei portieri..proprio come lafont!!

Mauri
Ospite
Mauri

Si, si, si……prendetevelo….non facciamo resistenza!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Stiamo a commentare un articolo che dice che Strakosha vale 40 ?

Potini
Tifoso
potini

Vedo pollici versi a chi dà giudizi negativi su LaFont. Sebbene il portiere francese sia simpatico e possa (forse, probabilmente, spero per lui) avere potenzialità, mi pare che sia innegabile che a Firenze sia costato punti ed uscita dalla Coppa Italia. In molte partite a portieri invertiti avremmo portato a casa i tre punti, non è un’opinione soggettiva, è sotto gli occhi di tutti. Giovane? Sicuro. Dobbiamo rimetterci noi? Anche no.

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Si può fare anche questa sera
S.F.V.

martino
Ospite
martino

Strakosha è un portiere vero, Lafont no!

lupo viola
Ospite
lupo viola

Vendiamo anche i palloni, le maglie, i fratini, i birilli, boraccie, dai via mettiamo tutto su ebay…..

Professore viola -Oxford
Ospite
Professore viola -Oxford

borraccie? Su ebay vendono anche testi di italiano, ne hai bisogno…

Sotomajor
Ospite
Sotomajor

Incomincia a vendere tutta la riserva di lenzuoli che hai in casa, gran pezzo di buffone patentato

patrick
Ospite
patrick

lo porto io coi fiestino…in do lo vogliano… a formello va bene se lo scarico lì?

pippo77
Ospite
pippo77

cambio alla pari senza pensarci nemmeno!!!!!!

viceversa
Ospite
viceversa

Tutti hanno un prezzo, ormai. 18-20 milioni e adiòs. Dragowski e Consigli (a 3/4 milioni) danno più garanzie immediate e rimangono i soldi per riscattare Muriel. Tutti gli altri prestiti tornino a casina loro.

geronimo
Ospite
geronimo

Strakosha 40mil ?????? lafont 35…… Alison 700……………. comunque se lotito lo vuole prepari i 3/4 di ciò che becca da Strako…………… che non vale . Piuttosto il primo acquisto che Comisso deve fare è il sostituto di Corvino, e un buon DS . Poi basta coi prestiti… e ripartiamo, non pretendo che azzecchino titti gli acquisti, ma che poi non vendano i meglio.

Jack64
Member
jack64

da portarglielo in braccio prima che ci ripensino

Violafuria
Ospite
Violafuria

Cederlo subito.. Se siamo in sta situazione MOLTA COLPA È SUA!!!… uscite a saponetta con palla sui piedi degli avversari.. Meglio il drago!!! FORZA VIOLA

Giorgio
Ospite
Giorgio

venduto!

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

addio era della valle super fallimentare : 15 – 8 – 8 – 5- 4 – 4 -4 – 13 – 9 – 11 – 5 – 4 – 5 – 9 – 17 i campionati in serie A ed erano piu facili senza inter e milan malconcie per anni , 0 titoli cioe’ 0 titoli , spero che ci spieghino perche hanno voluto comprare la fiorentina ? forse sono stati obbligati dai loro amichetti , dominici , d’alema , mastella ? ed hanno avuto pure renzi al governo nostro tifoso , ora si comprino l’ancona o il teramo che… Leggi altro »

Illepri
Ospite
Illepri

Certo ovvio…

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Piazzamento medio tra l’ 8 e 9 posto. Direi quasi fallimentare visto che il piazzamento storico della Fiorentina nella sua storia prima dei DV è 5 posto piu o meno….

Marzio
Ospite
Marzio

Cioè…….un anno si e uno no eravamo in champions??????????? O cavolini, non me ne sono mai accorto…… e ho cinquantanni

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

direi che hai dimenticato che due piazzamenti da te riportati sono falsati e di parecchio per la vicenda calciopoli e le penalità conseguenti.

inoltre sta storia del piazzamento medio 5 posto è piuttosto relativa, in quanto i gironi prima erano a 16 squadre (e quindi il 5 posto equivaleva al 7 a 20), non c’erano i 3 pts a vittoria e naturalmente si trattava di calcio con meno dislivello economico.
Altrimenti ti potrei dire che la pro vercelli ha come piazzamento medio in A il terzo posto.

Articolo precedenteGenoa, Prandelli convoca anche infortunati e squalificati per il ritiro a Coverciano
Articolo successivoI Della Valle in ritiro con la squadra fino a domattina. La presenza al Franchi…
CONDIVIDI