Lazio su Gonzalo: pronto un biennale per l’argentino che lascerà Firenze a 0

27



La Lazio e Gonzalo Rodriguez, scrive La Nazione, dovrebbero incontrarsi a breve con l’obiettivo di arrivare a un accordo sul contratto. Il club biancoceleste proporrà all’argentino, ’libero’ dalla Fiorentina, un biennale senza opzioni per l’ormai quasi ex capitano della squadra viola che con la società gigliata non ha trovato accordi per il rinnovo di contratto.

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
cerbero
Ospite
cerbero

certo che voleva proprio bene alla fiorentina… e pare montolivo..

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Gli è stato proposto un contratto di un anno con opzione per il secondo, ha 33 anni va per i 34, gli facciamo un triennale? Se fosse voluto restare avrebbe accettato

VITO
Ospite
VITO

Masiello è veramente un gran difensore non è possibile provare a prenserlo ?

i\' birraio
Ospite
i\' birraio

Gli stessi che infamano Corvino perchè (secondo le solite voci) prende a parametro 0 Larsson (anziano, cotto, bollito… senza averlo neppure visto) sono quelli che attaccano Corvino perchè fa partire a parametro 0 Gonzalo.
Mah!

massimo
Ospite
massimo

Grazie Corvino, ora vediamo se riesci nell’impresa di mandare via anche Borja (tanto non li hai portati te)..
Ma vattene via ……….. ex direttore sportivo già finito da almeno 5 o 6 anni. E’ l’ora della pensione, possibile che non te ne sei ancora accorto ? E quel che è peggio non se ne sono accorti i DV. Sento parlare di Larsson (per carità non lo conosco) un 31enne che gioca nella peggiore squadra inglese di premier league.

Mario z
Ospite
Mario z

Massimo hai pienamente ragione non solo abbiamo perso Gonzalo ma anche Rossi e altri giovani promettenti giocatori Diego e Andrea lo devono dire per quale motivo hanno ripreso Corvino è riconfermato Sousa, potevamo essere molto più avanti con pochi ma buoni giocatori invece Corvino non ha risparmiato ma bensì speso di più ossia soldi buttati al vento.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

e comunque ormai e’ bollit , come pasqual , a me sembra che la maggior parte che vanno via poi spariscono , felipe melo,jovetic,lijalic,nastasic,e cosi via una carriera al contrario solo savic ma dopo tanta panchina fa qualcosa.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

non penso che andra ala lazio , a guadagnare di meno , mah !!!!!

massimo
Ospite
massimo

Non credo che guadagnerà meno

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se pensi che Lotito gli dia più dei 900mila euro offerti da Corvino puoi credere anche agli asini che volano.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

La Presunzione di Corvino (nun ve preoccupate ce penso io a trovà uno più giovane ed efficiente) cosi come ha fatto con Pasqual (e ha preso Milic). Corvino è la rovina della Fiorentina ma il vero colpevole è DDV che lo ha rivoluto in società

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

comunque lasciar via gonzalo a zero è veramente un delitto …. per no dire una vera stron…!!!! cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

paolo re
Ospite
paolo re

Già….ma perchè non ha trovato accordo con la Viola? Semplicemente perchè avrebbe dovuto tagliarsi lo stipendio. Un’altro giocatore che sicuramente rimpiangeremo, visto come i partenti da noi vengono rimpiazzati. Non ci credete? Ne riparleremo.

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

regalasi capitani a go go

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Grosso errore. Ciao grande Gonzalo. La Lazio ha fatto benissimo.

antonio
Ospite
antonio

Le stesse persone che oggi criticano la società per quanto riguarda il mancato rinnovo di Gonzalo ……. qualche mese fa sparavano a zero sulla società di non comprare giocatori meglio di Gonzalo, ergo, sparavano a zero sullo stesso Gonzalo!!! certo è proprio vero ….. solo buoni a criticare!!! SONO CONVINTO CHE SE I DELLA VALLE PORTANO BONUCCI BARZAGLI E CHIELLINI A FIRENZE ….. SUCCEDE LA RIVOLTA!

Attilio
Ospite
Attilio

Gonzalo è in calando. La squadra va reimpostata. Giusto liberare un posto per uno più giovane e di prospettiva, anche se dispiace e se all’inizio potremmo anche rimpiangerlo

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Son tutti fenomeni, coi soldi degli altri. Se qualcuno mi proponesse di ridurmi lo stipendio, svolgendo lo stesso lavoro, lo manderei a cacare pure io. Domandategli a Cognigni di ridursi lo stipendio e sentite un po’ cosa vi risponde.

alebg
Ospite
alebg

Con un po’ di voglia di sacrificarsi e venirsi incontro,Gonzalo sarebbe potuto rimanere …
Sara’ contento chi lo infama e lo chiama Cappone.

1_cliente
Tifoso
Member

Non mi meraviglierei.
Qui i giocatori sono “vecchi e bolliti”… da altre parti sono ottimi (la Juve ha comprato Barzagli a 30 anni per 300mila euro, Dani Alves gratis a 33….)

D’altronde, con quel po-pò di difensori che abbiamo e che avremo, a Gonzalo avete fatto un’offerta al ribasso…….. vi è andata bene che non vi abbia sputato in faccia, cosa che – tra parentesi – il sottoscritto nei suoi panni avrebbe fatto senza problema alcuno

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Che Lotito paghi meglio di Cognigni ho i miei dubbi, comunque a parità di condizioni
stanno sbagliando sia la Viola che Gonzalo !

1_cliente
Tifoso
Member

…chi ha parlato di “parità di condizioni”….?? …doveva restare prendendo meno??…..
sta sicuro che sarà un contratto migliore, visto che Lotito PAGA MEGLIO di Cognigni di sicuro, visto la qualità della sua rosa e quella nostra…

viceversa
Ospite
viceversa

Se cognigni pagasse quanto lotito, perchè pensi che Milincovic sia andato alla lazio invece che alla Fiorentina?

Viking
Ospite
Viking

Infatti Milinkovic Savic piangeva e si scusava per non poter firmare perché gli offrivano di più alla Lazio…non per le minacce….

Potini
Tifoso
Potini

Le minacce? Ovvìa, faccio i popcorn così ascolto com’è andata da uno che era lì.

Potini
Tifoso
Potini

Paolo, la Lazio, come molte alte società, non è inflessibile come la nostra per quanto riguarda gli ingaggi. Ti faccio un esempio: noi perdiamo anche giocatori a parametro zero perché guadagnano troppo, senza contare che risparmiamo sull’acquisto. Altri lo capiscono e gli danno di più, facendo pari col costo gratis del cartellino. Inflessibilità: la stessa che ha portato i nostri proprietari a non investire per due/tre discreti giocatori quando eravamo primi e magari risparmiare l’anno dopo. Non si porta avanti così una squadra di calcio: bisogna essere più svegli e le occasioni vanno sempre sfruttate.

marioviola
Ospite
marioviola

ahahahahahahaha credici…. i fatti dicono altro.

Articolo precedenteFuori Borja chance per la coppia Baba-Kalinic. Possibile 4-3-1-2 con Berna dietro le punte
Articolo successivoIl San Paolo festeggia la stagione da urlo del Napoli. 45 mila tifosi presenti sabato sera
CONDIVIDI