Lazio, Tare: “Col Var 12 punti in meno. Vogliamo rispetto. Campionato falsato”

29



Parla così al Corriere Dello Sport il ds della Lazio Tare: “L’uso del Var nei nostri confronti è sotto gli occhi di tutti. Non chiediamo favori o compensazioni, ma solo rispetto. Non abbiamo rubato niente. Siamo amareggiati, delusi, stanchi. Il Var ci ha tolto tanto in classifica. Io dico minimo 12 punti. Vogliamo dire solo 6? Bene, diciamo che sono stati persi sei punti a causa di interpretazioni sbagliate e di errori dimostrati dalla tv, come il gol con il braccio di Cutrone durante la partita con il Milan. La posizione della Lazio oggi sarebbe diversa, non dico Champions sicura, ma quasi. Il campionato, lo dico con chiarezza, è stato totalmente falsato. E non c’è buona fede. Noi ci sentiamo colpiti e ogni volta che la Lazio si trova in alto qualcosa succede». 

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ezio
Ospite
Ezio

E con due milioni in meno un Milinkovic Savic in più. Che ci vuoi fare caro Tare così va la vita.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

LA MANO DI ZAURI CHE LA LEVA DA DENTRO ANDAVA BENE?? ALLORA CHETATI

marco78
Ospite
marco78

diciamo che senza il var avreste avuto dei punti in più non regolari, contro di noi il fallo era netto e il rigore sacrosanto stessa cosa domenica. arrabbiati con Filipe Luiz che sembrava giocasse con il Cagliari

Pupiviola69
Tifoso
Pupiviola69

Ciccio torna a casina tua…..tu peni anche poco

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Magari qualche volta raccontaci pure delle minacce dei tuoi amici Albanesi alla famiglia di MILINKOVIC SAVIC . . . . che adesso giocherebbe con noi . . . .

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sarà, ma a me sa di bufala. A te chi l’avrebbe detto, scusa?

Simon mago
Ospite
Simon mago

Obiettivamente, fosse successo a noi……ma x loro vale quanto già detto da molti….

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

non ti basta quello che è successo a noi con la Juventus??????

Leo
Ospite
Leo

Se non riescono a portare almeno una milanese in Champions,è un disastro…se è il Milan meglio ancora,con tutti i debiti che c’hanno l’è grassa se riescono a iscriversi al campionato.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

il var mi piace, toglie dal calcio molti errori, poi e’ interpretato da uomini ma gli errori evidenti possono cosi’ essere risolti al momento…tare sbaglia a fare questi discorsi da sempliciotto e chi lo sta offendendo si sta mettendo ai suoi livelli…meditate…dispiace dover credere che gli stadi sono frequentati da gente come questi qui sotto che hanno commentato…

Ponzio
Tifoso
ponzio

La Var a quei livelli credo che ancora possa essere utilizzata in alcuni casi per indirizzare le partite: non credo alla totale neutralità della classe arbitrale e non ci crederò mai. Viceversa, forse nella parte bassa della classifica potrebbe garantire una maggiore imparzialità. Se nel 2004 ci fosse stata la VAR lazio fiorentina sarebbe finita in altro modo e noi ci saremmo salvati con un certo anticipo.

carots
Ospite
carots

Spalmateli come i debiti in 25 anni sono 0,5 punti
Cioè niente Buffone prestato al calcio

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Cecchi Gori: 50 miliardi di debiti (= 25 milioni di €) e nessun straccio di banca che glieli prestasse. Fallimento e C2. Lazio: 157 milioni di debiti, spalmati in 23 anni dal governo presieduto dal delinquente frodatore fiscale seriale di Arcore, tenuta in serie A per “motivi di ordine pubblico”, http://archiviostorico.gazzetta.it/2005/aprile/01/Lazio_salvata_per_tutelare_ordine_ga_10_0504013202.shtml Ovviamente, mega contrattazione durata anni e sconto (più frodi, più ti vengono incontro) e nonostante tutto finiranno di pagare (forse) nel 2028, avendo il centro sportivo ipotecato, visto che a fine 2016 non avevano neanche pagato la metà di quello che avrebbero dovuto http://www.calciomercato.com/news/lazio-68-milioni-di-debiti-con-il-fisco-formello-sotto-ipoteca-f-27837 Ebbene, questo parla di “campionato… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Con il VAR dodici punti in meno , con la giustizia voi falliti

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Provo un piacere immenso.

nascamanintasca
Ospite
nascamanintasca

si anche lo spalmadebiti ha falsato i campionati poi la mano di Zauri ecc. ec.. chetati buffone

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

ma fatela finiti buffoni piagnoni

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro ds tare,turisti fai da te,non più carlo tavecchio,ahiahihiahai,mi sembra logico,che crollato tavecchio,è crollato il castello di carte dei suoi più fedeli alleati.e lotito è risaputo è il suo fedelissimo,ora non avete più alcuna protezione dal palazzo,anzi è già tutto deciso a tavolino,il 3 e il 4 posto che valgono la zona champions sono prenotati,decisi a tavolino se preferite,l’hanno capito anche i bambini che vanno all’asilo,.la roma per il discorso della banca,che ancora è la vera proprietaria del club giallorosso,l’inter perchè, i cinesi,premono,e spendono più di lotirchio caro ds tare,comprendo la vostra amrezza,ma il calcio è malato da molti anni,io… Leggi altro »

GattoViola
Ospite
GattoViola

Che bello leggere qualcuno che la pensa esattamente come me.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Parole sante

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Io metterei il Bilan al posto dell’inter perchè rischia il fallimento, e non lo fanno fallire, ha bisogno dei soldi della champions e di riffa o di raffa arriverà quarto.

Francoslo
Tifoso
francoslo

Ragazzi, non leggete, da Tare tutto nel cestino!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Avete rotto il ka770 per il rigore subito da noi, sacrosanto. Ora da un po’ avete smesso; ecco, non ci riprovate!

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Povero Lotristo.Ma rubare ai ladri non si fa peccato ed è una operazione di equità.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sei un buffone che dovrebbe essere in gabbia con Lotito. Le minaccie a Milenkovic e famiglia descrivono il vostro modo d’essere e i valori che incarnate. Dovreste essere radiati dal calcio. Siete l’antitesi di ciò che noi apprezziamo negli Uomini.

Oranje
Ospite
Oranje

La Lazje è stata l’unica squadra a godere di una transazione fiscale creata ad hoc e spalmata in 24 anni. Sempre aiutata dal potere. Ma quale rispetto?

beppe48
Ospite
beppe48

c’è un disegno chiaro dietro l’utilizzo del VAR,facilitare l’accesso alla champions del Milan

fagiano
Ospite
fagiano

Anche NOI tifosi viola vogliamo rispetto. LAZIO in terza categoria a giocare con gli amatori

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

MA VERGOGNATI …BUFFONE

Articolo precedenteNazionale: sabato i convocati di Di Biagio. Benassi spera, Chiesa sicuro della chiamata
Articolo successivoJoaquin: “Morte Astori colpo duro. Montella mi chiese di difendere e…”
CONDIVIDI