Lazio vicinissima a chiudere per Lazzari. El Shaarawy-Shangai, parti ancora distanti

6



Si allontana sempre più l’obiettivo di mercato Lazzari, vicinissimo alla Lazio. Per l’attaccante della Roma, invece, c’è distanza tra l’offerta dello Shangai e il club romano

L’esperto di mercato della Gazzetta Dello Sport, Nicolò Schira, parla di due calciatori accostati alla Fiorentina. Uno è l’esterno della Spal Manuel Lazzari, che pare essere ad un passo dal trasferirsi alla Lazio. L’intesa tra club laziale e calciatore è stata trovata per un contratto di 5 anni a 1,2 milioni di euro netti. Alla Spal dovrebbero andare 18 milioni di euro, bonus e Murgia. L’offerta dovrebbe trovare il sì dei ferraresi. Sul fronte El Shaarawy, invece, lo Shangai non trova l’intesa con la Roma. L’egiziano andrà in scadenza tra un anno, e i cinesi avrebbero offerto 12 milioni di euro. La Roma ne vuole 18 dopo averne chiesti 20. L’attaccante è stato accostato anche al club viola.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Thedoctor
Member
Noble Member
Thedoctor

Se devi dire una bugia dilla grossa. Se l’hai già detta, dilla più grossa. Se Lazzari era ieri vicino alla Lazio ma non l’hanno ancora preso, oggi è vicinissimo. Domani sarà a un passo. Dopodomani praticamente cosa fatta. E infine “ore decisive”.

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Lazzari aveva già chiudo con la Lazio da una vita ….i nomi giusti sono Bennacer, Tonali, Diawra, Donsan, forse Torreira ? …il discorso stà tutto su quanto si può dare di ingaggio ai giocatori …si possano dare 2o 3 milioni d’ingaggio ?? si possono dare 4 o 5 milioni d’ingaggio ???

ilV
Ospite
ilV

Un giocatore che ha uno stipendio da 5 mln ne costa 10. Lascio a te calcolare quanti te ne puoi permettere in rosa considerando che se Commisso non aumenta i ricavi ordinari della Viola questi attualmente sono circa 100 mln annuali di cui solo una parte (70%?) spendibili in stipendi.

Jack64
Member
jack64

cioè…noi non siamo in grado di spendere questa cifra per
Lazzari ? Quindi devo essere ottimista e credere che se ne
prende uno meglio che costa di più di Lazzari ?
Bruttissime sensazioni .

Bedo
Ospite
Bedo

No, e’ Lazzari che vuole la Lazio e la Fiorentina non avrebbe nessun problema per il prezzo. Noi siamo squadra di B (vedi finale di campionato) loro sono squadra di vertice. Fossi tu Lazzari chi sceglieresti?

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

E’ da mo che doveva essere alla Lazio. Fate festa.

Articolo precedenteRebic, assalto Inter: offerti 30 milioni. No dei tedeschi. Costa 50. E la Fiorentina osserva
Articolo successivoVenerato: la Fiorentina (di nuovo) su Marko Rog. Chieste informazioni al Napoli
CONDIVIDI