Lazzari: “Badelj elemento imprescindibile per Montella. Sottil mi ha stupito per l’impatto”

8



lazzari

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola dopo il pareggio maturato ieri sera al Rigamonti

L’ex centrocampista della Fiorentina, Andrea Lazzari ha parlato a Lady Radio:

“La Fiorentina ieri sera è andata vicinissima a portarsi a casa i 3 punti. Ha espresso un buon gioco, ha avuto in mano il pallino della situazione e a tempo scaduto ha avuto l’occasione con Castrovilli. E’ stata un’ottima Fiorentina”.

TONALI. “Visto in quest avvio campionato ha grandi doti tecniche e visione di gioco. E’ un giocatore che può far comodo a molte squadre”.

CASTROVILLI.L’ho conosciuto a Bari negli ultimi 6 mesi qualche anno fa da aggregato alla prima squadra e già si notavano le sue qualità. Anche ieri ha disputato un’ottima partita, ha personalità per imporsi e stare dentro la gara. Certamente se continua così sarà presto preso in considerazione per la Nazionale”.

BADELJ. “E’ uno degli elementi a cui Montella non può rinunciare. E’ quello che dà i tempi, si trova nel posto giusto al momento giusto, riesce a capire se giocare di prima o tenere la palla. Montella lo toglie poco volentieri”.

SOTTIL.Mi ha stupito per la qualità e l’impatto sul match, sembrava che giocasse da tutta la partita. Ha avuto dei buoni spunti, lasciando sempre sul posto il marcatore. Anche nell’occasione di Castrovilli a tempo scaduto ha messo la palla alta per Pulgar con precisione. Ha grandi doti tecniche, la Fiorentina può contare sui di lui per il futuro”.

 

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francoslo
Tifoso
francoslo

Mi dispiace per Badelj, ma attualmente ci fa giocare in dieci e un quarto. Errore non mettere Sottil nel secondo tempo, Ha cambiato la partita.

Fiorella Lenzi
Ospite
Fiorella Lenzi

: Badelj ? personalmente si può sedere in panchina, e mettere pulgar in quel ruolo. come faceva a Bologna. Pulgar da inizio campionato gioca fuori ruolo :

Mau 46
Ospite
Mau 46

Dopo aver letto le dichiarazioni di Lazzari penso sia il caso di ampliare il discorso sulla Fiorentina partendo dall’operato del duo Montella /Pradè che come Mimi’ e Coco’ si reggono vicendevolmente la parte . Speriamo che presto un Cacami u [email protected] (Barone? Commisso?) li richiami all’ordine così come nel gruppo degli atleti un richiamo si merita Chiesa . Pradè deve cessare di dire che il presente è un anno di transizione tanto da giustificare tutto il bene ed il male della stagione. Se si parte da questo principio inutile pretendere ed organizzare. I risultati passano in seconda linea e si… Leggi altro »

VGV
Ospite
VGV

Torna alla tua squadra di gobbi,e non venire qui a scassare…

Lucumone
Ospite
Lucumone

Qualche mese fa ho capito che sottil sarebbe diventato più forte di Chiesa in almeno due anni ….mi sbagliavo……

fabri
Ospite
fabri

davvero, Badelj è imprescindibile, specie se vuoi mangiare il guazzetto di lumache

Eccolo
Tifoso
eccolo

pierluigi cera era molto più rapido di questo cancello.

ieri sera romulo, quel misto tra modric e kroos, lo ha mangiato per tutto il primo tempo.

VGV
Ospite
VGV

Torna a guardare youporn

Articolo precedenteGiudice Sportivo, 2.000 euro di multa a Federico Chiesa per aver simulato
Articolo successivoStovini: “Ieri Montella avrebbe dovuto rischiare qualcosa prima. Castrovilli e Sottil una spanna sopra”
CONDIVIDI