Lazzari: “Non so niente sul mio futuro. Fiorentina? Grande club…”

9



Dal sito della Spal

L’esterno di centrocampo della Spal Manuel Lazzari, premiato al “Memorial Galli”, ha parlato ai microfoni di RMC Sport della stagione, del sogno Nazionale e del suo futuro: “Sono molto felice di essere qui e ricevere questo premio. Il Memorial Galli è davvero un bel torneo. Salvezza? Abbiamo fatto un miracolo. Sapevamo che da neo-promossa sarebbe stata dura salvarci, tutti ci davano per spacciati all’inizio, ma siamo orgogliosi di aver lavorato, sofferto e lottato fino alla fine. Ci siamo meritati di restare in Serie A. La nostra salvezza è stata come uno Scudetto, se ripenso alla vittoria con la Samp mi vengono ancora i brividi. Futuro? Per ora non so niente, penso solamente a godermi le vacanze. Poi dovrò sicuramente incontrare la società per definire il mio futuro, ma ci penserò più avanti”.

Semplici? È stato un allenatore veramente importante per me, con lui sono diventato un altro giocatore. Dovrò ringraziarlo per sempre, ha rappresentato la mia svolta e mi ha fatto crescere da tantissimi punti di vista. Interesse della Fiorentina? Sono usciti i nomi di tante squadre di alto livello su di me. Sono tutte grandi piazze. Nazionale? È un sogno di tutti noi calciatori. Se arriverà, sarò felicissimo. Se non arriverà, ce l’avrò comunque messa tutta“. (fonte alfredopedulla.com)

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

vieni vieni nel grande clùb. Scherzi a parte un giovane bravo mi piace di più dell’affermato borioso. Speriamo che Semplici ci metta una parola buona e ci mandi sia lui che Viviani.

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Dai. Questo ha giocato bene a Firenze. Le poche volte che la Spal é a pericolosa certa di mezzo lui. Se preso é un bel colpo.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Questo dovrebbe essere il primo acquisto da fare.Il primo.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

sei preso , benvenuto tra noi

Japa
Tifoso
japa

l’hai comprato te?

Verghereto_viola
Tifoso
verghereto_viola

Gli scurisci i capelli e la barba…. Diventa gonzalo Rodriguez
???
Apparte questo va preso

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

eheheh si si lè vero! .comunque.x tutt’e due le cose

doc rob
Ospite
doc rob

come dicono gli intenditori: un buon prospetto

Numbers
Ospite
Numbers

Magara…disse Mazzone.

Ci servirebbe come il pane, è un ragazzo umile che ha fatto una gavetta seria su su fino in A migliorando ad ogni passaggio.
Volesse il cielo che qualcuno sia illuminato dalla luce divina sulla via di vernole e ce lo compri.

Articolo precedenteL’ex obiettivo Strinic: “Ho firmato un triennale con il Milan”
Articolo successivoAnche la Lazio guarda a Badelj: pressing di Tare. E c’è anche il Milan
CONDIVIDI