Lazzari verso la Lazio, per Milan Badelj possibile ritorno in viola

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

130



Montella avrebbe voluto l’esterno della Spal ma il club biancoceleste avrebbe già chiuso l’operazione. E per la regia viola rispunta il nome del croato

Lazzari e Badelj. Per il primo, come riporta il Qs-La Nazione, il ritorno di fiamma della Lazio risulterebbe decisivo e di conseguenza lascerà la Fiorentina a bocca asciutta. L’esterno che Montella voleva alla Cuadrado o Joaquin, dunque, vede bianconceleste e nel frattempo con i biancocelesti il club viola avrebbe intenzione di tentare la strada di un ritorno che di sicuro fa piacere all’allenatore e ai tifosi: Milan Badelj. Il centrocampista potrebbe tornare a Firenze in prestito con un diritto di riscatto da far eventualmente valere nel giugno del 2020.

130
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Matteo
Ospite
Matteo

Ma non scherziamo per favore! Badelj de Rossi, Viviani, Borja, ci manca solo di riprendere anche Montolivo e Pazzini

Felipe
Ospite
Felipe

Basta bufale…..ma chi mai ha detto che qualcuno della Viola vorrebbe indietro Badelj…..?????? Commisso non l’ha detto…..Montella non l’ha detto…..Pradè non l’ha detto…..Antognoni non l’ha detto………joe Barone non l’ha detto………forse un raccattapalle può averlo pensato……..ma tutto lì. Però, il giornalaio che ha inventato di sana pianta questa bufala……ha ottenuto quello che voleva……guarda quanti commenti ha suscitato….!!!!!!

Ggg
Ospite
Ggg

Mai cavalli di ritorno portano solo disgrazie.. Chi va via non. Deve più tornare

sam
Ospite
sam

Basta correre dietro alle fame news o bufale che dir si voglia.

Aspettiamo le ufficialità e di quelle parliamo

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Non può che essere una fake. Se ne è andato via gratis a fine contratto, e ora per ripigliallo dovremmo pure sborsare qualche milioncino????? Ma per carità sfv’57

Max
Ospite
Max

Tutti cavalli di ritorno. Ma…

L'80% del tifo è in provincia, non a Firenze
Ospite
L'80% del tifo è in provincia, non a Firenze

Premesso che ho sempre detto che la Fiorentina dello scorso anno con Borja e Badelj a centrocampo al posto di Gerson e Edmilson sarebbe arrivara quarta, e lo credo tuttora ma lasciatemelo dire…..BORDA!!!!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x- L’80% del tifo è in provincia, non a Firenze…………………questa fiorentina nemmeno con MESSI e NEYMAR sarebbe arrivata 4 cambia sport che il calcio e un altra cosa forse di tennis o il galoppo… ne capisci di piu ……..ne ho letto stupidagini ma la tua e la numero 1…… …probabilmente con BORIA VALERO che non si regge nemmeno in piedi e BADELJ che e scarso non c’e l’havreste fatta a salvarvi dalla retrocessione….,,,,,la classifica finale RISPECCHIA sempre il realle valore delle SQUADRE e questa fiorentina e piu scarsa della SPAL infatti si e classificata sotto…

Max54
Ospite
Max54

Montella mi pare che avesse chiesto esterni che rientrano,Lazzari è forte da metà campo in su ma non sa difendere,un po’ alla Biraghi.

Oranje
Ospite
Oranje

Un altro…

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Certo…tornano Borja, Aquilani, il pek e, se se la sente, 5 minuti alla fine si fare anche al Bomba…

michele
Ospite
michele

Ma che siamo a Villa Arzilla??

ANDREA
Ospite
ANDREA

è bellissimo vedere la difficoltà dei giornalisti che non hanno la minima idea che mercato sarà il nostro, e quindi che fanno?? parlano solo di ex giocatori che potrebbero tornare! domani leggeremo che aquilani è vicino alla viola.

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Siamo seri. È Lazzeri che andava preso. Badelj che vada da chi lo,paga di più. Non ci serve .

Ruiunico10
Ospite
Ruiunico10

Mah.un Po di preoccupazione c’è. Lazzari sarebbe il classico prospetto per una squadra ambiziosa ma senza follie da spendere . Se non riesci a prenderlo e va a Lazio permettetemi di avere qualche dubbio sulla famosa frase : i soldi non sono un problema. Io non chiedo gente tipo higuain o ibra ma Lazzari sarebbe un investimento sicuro . Quello che spendi oggi lo riprendi quando lo vendi . Che sia cambiato tutto per non cambiare niente ? Speriamo.proprio di no .

riccardo
Ospite
riccardo

ci sono tanti giocatori forti per esempio prenderei piu’ volentieri Pavon dal Boca , costa uguale , ha due anni in meno e secondo me è anche piu forte… , poi se rimane Chiesa a noi servono a sinistra i giocatori…..

ScioccoBalocco
Ospite
ScioccoBalocco

Se è vero che gli danno 1,5 netto, mi pare una esagerazione, allora a Chiesa dobbiamo dare 10 netti?
A me sembra un calcio servire più malato

fabrizio
Ospite
fabrizio

suggerisco anche di riprendere Hamrin, Superchi, Chiarugi, Rizzo, Merlo e De Sisti

lupo
Ospite
lupo

e perche’ non maraschi?avremmo risolto tutti i problemi e le carenze in avanti…

Petrone
Ospite
Petrone

A quanto mi risulta su acquisti e cessioni (o su trattative per gli stessi) non ci sono comunicati ufficiali (anche perchè il mercato è chiuso). Invece, le notizie viaggiano in un altro modo. Dato che i dirigenti non parlano, i giornalisti sono costretti ad attaccarsi a qualsiasi notizia e prendono fonti più o meno affidabili. Quali sono? Principalmente i vari “esperti” di mercato e agenti che hanno interesse a far girare notizie anche non affidabili per vari motivi tra i quali: 1. farsi notare e averne ritorno commerciale sotto forma di comparsate su news, blogs, agenzie di stampa etc 2.… Leggi altro »

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Ho la sensazione che – al contrario dei primi anni dei Della Valle e del primo Pradé – si stia navigando dimorto a vista. E che ci sia dimorta nebbia. Come nella baia di New York.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

A questo punto voglio Dunga a centrocampo

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Badelj mai più alla Fiorentina per favore. È una questione di dignità

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Dai su….strappiamoci i capelli perché non arriverebbero Lazzari, Depaoli,Balotelli,Sensi e altri riportati dai giornalai….a fine Luglio se ne riparla checché isteriche…..altrimenti se non avete pazienza tifate strisciate o trasferitevi a Casette.

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Ok…….registriamo che con la nuova proprietà si possono fare le cose con calma aspettando luglio o agosto…………Ricapitolando…….Vecchia proprietà = braccini, braccini state dormendo per aspettare i colpi low cost………Nuova proprieta = suvvia lo sanno tutti che il mercato inizia il 1 luglio e la società opera con calma e programmazione siete degli inesperti………….OOOOOOOOOKKKKKKK

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Che tu voi registrare???…,17 anni di prese pe i cul0?

Ruiunico10
Ospite
Ruiunico10

A parte che si fa per discorrere,tra Lazzari e gli altri che hai scritto c’è parecchia differenza . Io Lazzari lo pigliarei poi che siano discorsi da calciomercato bisognava tu me lo dicessi te altrimenti non lo sapevo . Se la Fiorentina va su calciatori stranieri ce ne sono a decine che possano fare al caso nostro ma di italiani con le caratteristiche adatte a noi non ce ne sono poi così tanti e Sensi o Lazzari sono tra questi. Non balotello e nemmeno berardi che tutti gli anni viene accostato alla VIOLA.. A noi servono giovani ,forti e con… Leggi altro »

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Anche lui ???? Rossi,Borca,Viviano, Badelj,Prade’ ,Montella ecco il grande squadrone delle minestre riscaldate ,ormai siamo al minestrone

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ancora la Lumaca Croata!!!!NO!!!NOOOOOOOOOOOOOO!!!!Passeggiava in campo gia’ 3 anni fa ,inoltre il suo valore lo ha dimostrato con la Lazio ,dove ha fatto solo panca ,tanto che gli sono venuti i calli sulle natiche.

Roberto
Ospite
Roberto

Occhio che allora ci sarebbe pure Montolivo libero.

Lacivettaviola
Ospite
Lacivettaviola

Ormai manca solo Lassie…e poi sono tornati tutti

Marzio
Ospite
Marzio

OOOOHHH finalmente….è questo lo spirito….non continue offese…….

74° Viola
Ospite
74° Viola

Redazione possibile che qui si parli solamente di minestre riscaldate???
Oppure l’alternativa sono nomi che si rincorrono da anni e che non sono mai arrivati e forse mai arriveranno (vedi El Sharrawy, Balotelli, Lazzari…..).
Tanto per fare buon numero di click, in una settimana che dal punto di vista meteorologico si preannuncia molto calda, un pò di fantasia non guasterebbe

BVLGARO
Member
BVLGARO

Badelj può tornare. Fa comodo il suo fosforo per il centrocampo. Del resto era giusto ritoccargli il contratto. A Milan gli perdono tutto. A differenza di altri. Sarei felice di rivederlo in viola.

ales
Ospite
ales

Cuadraro tornerà sicuramente a firenze , e lui che spinge per tornare ha solo un anno di contratto e la giube se ne libera volentieri.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Si si, ti dirò di più:pare che anche Joaquin voglia tornare per concludere la carriera a Firenze

Gaetano
Member
Gaetano

Badelj in prestito con diritto di riscatto siamo proprio al ridicolo. Giustamente, prima di prenderlo definitivamente bisogna provarlo, il rischio bidone per lo sconosciuto Badelj è alto!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Rimane un mistero come possa la Lazio aver preso Lazzari con il mercato ancora chiuso.
È un po’ come se io andassi a di avè fatto l’abbonamento pello stadio nuovo…

Giulio
Ospite
Giulio

Firmi un contratto che poi depositi in lega il primo luglio. Fine.

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Ma dai…….gli avete rovinato una certezza……..non ci aveva pensato……..Neto = Juve……Montolivo = Milan…..tutti dal 1 febbraio……..Mistero!!!!!!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Vedi che sei un ……..: Neto e Montolivo erano in scadenza a giugno e la norma prevede che dal 1° Gennaio possano comincià a parlare con le altre Società e depositare il contratto dal 1° Febbraio

simoparbo
Ospite
simoparbo

tanto chiuso, che l’atalanta ha già pubblicato le foto di muriel con la maglia n.9

Alebg
Ospite
Alebg

Gli accordi di massima si possono fare anche prima dell’inizio del mercato, comunque credo sia una bufala come tutte le “notizie” di mercato in questo periodo.

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Lazzari nuovo Joaquin….il caldo fa male eh?

Modena
Ospite
Modena

Lazzari è l’ennesimo terzino italiano che non sa difendere .Nulla di più.

claudio
Ospite
claudio

Come Piccini

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Anche il “nostro” sito Fiorentina.it …ogni giorno DOVRA’ PUR PUBBLICARE ,per i nostri commenti, notizie piu” o meno VERITIERE !! ..I VERI NOMI CHE SERVIRANNO, E SONO ATTUALMENTE TOP SECRET, LI SANNO SOLO I NUOVI DIRIGENTI / PROPRIETA’ ……il resto sono solo chiacchere riempigiornali sportivi !! FVDAL1968!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ormai l’abbiamo capito che con Commisso sarà una grandissima rimpatriata, tra cavalli di ritorno e vecchie glorie. Quale sarà la novità?

Gaetano
Member
Gaetano

In settimana avrà un colloquio con Hamrin, in dubbio è il ruolo da affidargli, non è convinto che sia un’ala destra, ed ha ragione.

Alebg
Ospite
Alebg

La novità, ma non succederà, potrebbe essere che LEMAC iniziasse una propria vita sessuale, smettendola di sputare veleno e insulserie varie..

ZAC
Ospite
ZAC

Poveri noi, stiamo già parlando di prestiti…… cambiata la catenina ma il c…o è sempre lo stesso

MARCO
Ospite
MARCO

E’ ANDATO VIA, NON LO HANNO FATTO GIOCARE MAI ED ORA VORREBBE TORNARE…. COME MONTOLIVO.!! STIA DOVE E’ A FARE PANCA A VITA!! AVANTI I NUOVI!!

roby 2
Ospite
roby 2

BADELY puo restare tranquillamente alla Lazio. Chi va via dalla viola per denaro non può ritornare. Deve patire la fame tanto conLotito succede questo: L’unico che può rientrare è Viviano. SFV

Ponzio
Tifoso
ponzio brutta sensazione

Dopo l’addio dei DV serviva un tormentone per mantenere alta la febbre polemica dei fiorentini: l’idea di pubblicare notizie sui ritorni ha funzionato. Il reducismo, il cavalli di ritorno, le ministre riscaldate, vecchie cariatidi in cerca di un ultimo ingaggio. La comunicazione ha trovato un filone inesauribile per far imbestialire la tifoseria, la quale abbocca immancabilmente. Di questi nomi non tornerà nessuno, allora verrà poi ideato un nuovo tormentone: giovani incognite… e via e via

Albe47
Ospite
Albe47

Lazzari era buono
COME MAI ci facciamo fregare dalla Lazio ……sono bravi davvero questi ….eppure hanno le solite nostre entrate
Comunque diamo tempo a Commisso penso faranno un ottima s quadra

babbo natale
Ospite
babbo natale

Badelj io non lo vorrei mai piu vedere … è andato per prendere 100K euro in piu e non giocare, non ha dignita come uomo

BVLGARO
Member
BVLGARO

Non conoscila storia. Il panzone l’ ha mandato via per il monte ingaggi.

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

badely come mosciolivo , veretout ecc.. ecc.…
S.FV.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Badelj lo stimavo ma dopo la fuga col cartellino in tasca o si riscatta da solo e si offre gratis oppure per me resta dov’è.

Cedric
Member
Cedric

Ma infatti, come per Borja Valero non sta ne in cielo ne in terra che sborsiamo anche un euro per comprare il loro cartellino. Se vogliono tornare alla Viola nessun problema ma solo dopo che si siano svincolati dalle loro rispettive squadre.

cippa lippa
Ospite
cippa lippa

Se Badelj fosse rimasto oggi parleremmo di altre cose.

Articolo precedentePer Saponara ipotesi Spal, per Thereau possibile accordo per la rescissione
Articolo successivoBatistuta? Forse se ne riparlerà più avanti. Antognoni: il ruolo ufficiale che manca ma che arriverà
CONDIVIDI