Lazzari verso la Lazio, per Milan Badelj possibile ritorno in viola

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

130



Montella avrebbe voluto l’esterno della Spal ma il club biancoceleste avrebbe già chiuso l’operazione. E per la regia viola rispunta il nome del croato

Lazzari e Badelj. Per il primo, come riporta il Qs-La Nazione, il ritorno di fiamma della Lazio risulterebbe decisivo e di conseguenza lascerà la Fiorentina a bocca asciutta. L’esterno che Montella voleva alla Cuadrado o Joaquin, dunque, vede bianconceleste e nel frattempo con i biancocelesti il club viola avrebbe intenzione di tentare la strada di un ritorno che di sicuro fa piacere all’allenatore e ai tifosi: Milan Badelj. Il centrocampista potrebbe tornare a Firenze in prestito con un diritto di riscatto da far eventualmente valere nel giugno del 2020.

130
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Matteo
Ospite
Matteo

Ma non scherziamo per favore! Badelj de Rossi, Viviani, Borja, ci manca solo di riprendere anche Montolivo e Pazzini

Felipe
Ospite
Felipe

Basta bufale…..ma chi mai ha detto che qualcuno della Viola vorrebbe indietro Badelj…..?????? Commisso non l’ha detto…..Montella non l’ha detto…..Pradè non l’ha detto…..Antognoni non l’ha detto………joe Barone non l’ha detto………forse un raccattapalle può averlo pensato……..ma tutto lì. Però, il giornalaio che ha inventato di sana pianta questa bufala……ha ottenuto quello che voleva……guarda quanti commenti ha suscitato….!!!!!!

Ggg
Ospite
Ggg

Mai cavalli di ritorno portano solo disgrazie.. Chi va via non. Deve più tornare

sam
Ospite
sam

Basta correre dietro alle fame news o bufale che dir si voglia.

Aspettiamo le ufficialità e di quelle parliamo

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Non può che essere una fake. Se ne è andato via gratis a fine contratto, e ora per ripigliallo dovremmo pure sborsare qualche milioncino????? Ma per carità sfv’57

Max
Ospite
Max

Tutti cavalli di ritorno. Ma…

L'80% del tifo è in provincia, non a Firenze
Ospite
L'80% del tifo è in provincia, non a Firenze

Premesso che ho sempre detto che la Fiorentina dello scorso anno con Borja e Badelj a centrocampo al posto di Gerson e Edmilson sarebbe arrivara quarta, e lo credo tuttora ma lasciatemelo dire…..BORDA!!!!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x- L’80% del tifo è in provincia, non a Firenze…………………questa fiorentina nemmeno con MESSI e NEYMAR sarebbe arrivata 4 cambia sport che il calcio e un altra cosa forse di tennis o il galoppo… ne capisci di piu ……..ne ho letto stupidagini ma la tua e la numero 1…… …probabilmente con BORIA VALERO che non si regge nemmeno in piedi e BADELJ che e scarso non c’e l’havreste fatta a salvarvi dalla retrocessione….,,,,,la classifica finale RISPECCHIA sempre il realle valore delle SQUADRE e questa fiorentina e piu scarsa della SPAL infatti si e classificata sotto…

Max54
Ospite
Max54

Montella mi pare che avesse chiesto esterni che rientrano,Lazzari è forte da metà campo in su ma non sa difendere,un po’ alla Biraghi.

Oranje
Ospite
Oranje

Un altro…

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Certo…tornano Borja, Aquilani, il pek e, se se la sente, 5 minuti alla fine si fare anche al Bomba…

Articolo precedentePer Saponara ipotesi Spal, per Thereau possibile accordo per la rescissione
Articolo successivoBatistuta? Forse se ne riparlerà più avanti. Antognoni: il ruolo ufficiale che manca ma che arriverà
CONDIVIDI