Le big italiane su Llorente: richiesta di 3,5 mln d’ingaggio, più maxi commissione. Il Napoli…

41



Il centravanti spagnolo è svincolato, piace alla Fiorentina ma anche a diversi club italiani. Costi alti per l’ingaggio e non solo.

C’è tanta concorrenza per arrivare a Fernando Llorente, svincolato di lusso dopo la finale di Champions con il Tottenham. Il Napoli, scrive La Gazzetta dello Sport, ha bloccato il centravanti spagnolo: Giuntoli lo ha individuato come alternativa a Milik. Il diesse è in continuo contatto con Jesus Llorente, il fratello-manager del giocatore spagnolo, al quale ha chiesto di pazientare un attimo prima di accordarsi, eventualmente, con altri club. Llorente è un profilo che intriga Ancelotti, poco importa se ha già compiuto 34 anni e non rientra in quelli che sono i parametri imposti dal club: De Laurentiis sarà pronto a ingaggiarlo nel caso Icardi dovesse dirgli l’ennesimo no.

LE ALTRE. Anche la Lazio spinge per Llorente, scrive Il Corriere dello Sport. Inizialmente i costi erano ritenuti eccessivi, ora la società è pronta ad accontentare Inzaghi. Lo spagnolo, partito da una richiesta di 4 milioni, ora sarebbe sceso a 3,5 all’anno, oltre ad una commissione di 4 milioni al fratello-manager. Il centravanti vorrebbe un triennale, e su di lui si potrebbe scatenare anche un’asta, visto che oltre ai viola lo seguono anche Roma e Inter.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
viole nel cuore
Ospite
viole nel cuore

34 3.5 milioni per fa tre spallate e du testate ….ma vai a cahare llorente e gioco con vlahovic

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Aldo Serena dei tempi nostri, un sà fare du palleggi, ma ripigliatevi!!!

Docrob
Ospite
Docrob

Per Llorente
C’è troppa gente
Non se ne fa niente

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Se ce un asta allora è nostro….prrrr

Scudetto nel duemilamai
Ospite
Scudetto nel duemilamai

La Fiorentina su tutti ma non piglia nessuno. E siamo al 13 Agosto.

Felipe
Ospite
Felipe

È solo un 34 bollito a fine carriera……il Tottenham non gli ha rinnovato il contratto….. finora nessuno ha fatto un ‘offerta, dico una, per acquisirlo……..il procuratore mette in giro voci (non confermate) di interessamento di grandi squadre nei suoi confronti…..non è vero niente…..due reti in due stagioni….39 partite giocate e 37 a secco…..ma chi è il pazzo che può volerlo…..???????

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

La cosa bella è che lessi tempo fa delle dichiarazioni dove Llorente si meravigliava di come tutti i calciatori guadagnassero tanto mentre sua moglie medico prendesse 2000€ al mese per un lavoro più importante. Poi a 34 anni , dopo aver guadagnato una vita , chiede un contratto simile ,con commissione di 4 milioni per il fratello che non deve fare nulla … Mi spiegate a che servono i procuratori?

And72rea
Member
and72rea

Un triennale a 34 anni? No, grazie

Giuliano
Ospite
Giuliano

Posto che non capisco questo tipo di operazioni(.. O punti su Vlaovic o cerchi o un centravanti fatto e finito tipo Belotti) . Tra Lorente e Ibra, tutta la vita Ibrahimovic!!

Il veggente
Ospite
Il veggente

Solo Ibra….o Pedro!!!!

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Solo Ibra

Articolo precedenteFirenze innamorata dei suoi giovani: da Sottil-Ranieri a Vlahovic-Lirola
Articolo successivoBaba in uscita dal Chelsea: scadenza nel 2020, c’è anche la Fiorentina
CONDIVIDI