Le cifre dell’affare Cyril Thereau. L’Udinese lo sostituisce con Maxi Lopez

70



Thereau

Secondo il Corriere dello Sport, la Fiorentina sembra vicina ad acquistare Cyril Thereau dall’Udinese a titolo definitivo per una somma che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. L’attaccante francese dovrebbe firmare un contratto di 2 anni. L’avventura dell’attaccante ad Udine si chiude quindi dopo 3 annate in cui è sempre andato in doppia cifra in campionato (10, 11 e 12 gol). Il suo bilancio definitivo in maglia bianconera è di 41 in 114 presenze. Nella stagione in corso ha segnato 3 reti nelle prime 3 presenze tra Serie A e Coppa Italia. La società friulana potrebbe sostituire il francese con Maxi Lopez, a un passo dall’addio al Torino.

70
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

A noi cavalli spompati

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Messaggio ai detrattori : nelle ultime 3 stagioni a Udine ha sempre fatto almeno 12 goal. Stop.

Mario
Ospite
Mario

e adesso speriamo che tanti abbiano l umilta’ di chiedere scusa ai della valle. ..Forza Viola

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Viene Thereau (forse) .E´un buon giocatore anche se il tempo dirá quanto potrá essere utile alla causa, Ha esperienza, e questo é un bene, ma anche la sua etá e questa é un´incognita. Comunque speriamo per il meglio. Il punto peró non é questo.. Comprarlo l´ultimo giorno di mercato e comprare un terzino last-minute (anche qui speriamo in bene) é la dimostrazione superevidente di quanta incompetenza e approssimazione vi sia in questa Societá. O forse mi sbaglio???????

Bomber
Ospite
Bomber

Hanno fatto bene…mancava una punta…buono anche per giocare in coppia con Simeone…buon acquisto….
Gruppo francese nello spogliatoio numeroso…speriamo che siano tutti professionisti seri.FVS

Mario85
Ospite
Mario85

Mercato senza logica.
DS senza logica

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

io mi meraviglio di voi che vi meravigliate di come agisce Corvino sul mercato

Lui ha dei compiti precisi dettati da dei personaggi che non metteranno più piede a Firenze , ormai la Fiorentina non ha più un progetto futuribile e campa alla giornata e questo è evidente a tutti.
Evitiamo di commentare le cose banali come di che ci facciamo di Therou o di Giaccherini etc…. ormai sportivamente la Fiorentina scende in campo solo per timbrare il cartellino se vince bene e se perde non cambia niente ……pensa come ci hanno ridotto questi marchigiani

soffici
Ospite
soffici

Un terzo attaccante in rosa ci vuole, evidentemente non si fidano di Gori o non lo vogliono bruciare, altre possibilità degne non ci sono in primavera. Due sono pochi perchè anche giocando ad una sola punta è un ruolo che necessita più ricambio di altri. Quindi è una mossa logica oltretutto anche se anzianotto è anche bravino questo.

Kurtz
Member
Kurtz

“Thereau è vecchio”, “Thereau è riserva nell Udinese”..
Intanto due partite due gol

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Giocatore che nelle ultime tre stagioni è andato a doppia cifra in serie A, dalla grande tecnica nonostante la considerevole altezza, accostato alla Fiorentina già nelle passate stagioni (sempre con il gradimento dei commentatori di questo sito, nonostante fosse quasi 30enne), tatticamente duttile visto che può giocare benissimo come prima punta, come seconda, come esterno d’attacco e come rifinitore, partito alla grandissima anche in questo campionato (2 partite, 2 goal), con esperienza (quella che fino a ieri gli stessi che oggi si lamentano per l’età, imputavano come mancanza per la squadra). Un giocatore che ci servirebbe come il pane. Eppure… Leggi altro »

Purple
Ospite
Purple

Non è una seconda punta , tutti i gol che ha fatto
sono gol da prima punta….inoltre Pioli non gioca
con 2 punte , quindi starà in panca….ma se gioca
lui non gioca Babacar che 10 gol l’anno te li fa
sempre…si sono accorti tardi che il mercato è stato
deficitario , ecco il motivo di questo movimentismo
fuori tempo massimo

Articolo precedenteRifiutata offerta di 13 milioni per Babacar dagli inglesi del Brighton
Articolo successivoCorvino e Freitas entrambi a Firenze. Domani partenza per Milano
CONDIVIDI