Le cifre di Lirola: 1 più 1 più 11. 13 milioni totali al Sassuolo. Ingaggio da 750mila euro

75



Le cifre definitive del passaggio dello spagnolo Lirola alla Fiorentina: prestito con obbligo per 1+1+11 milioni. Ingaggio da 750 mila euro netti

Dopo un lungo braccio di ferro col Sassuolo, alla fine Pol Lirola è passato ufficialmente alla Fiorentina. Come sottolinea il Corriere Dello Sport, l’operazione si è conclusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto il prossimo anno, e complessivamente l’approdo dello spagnolo in viola costerà alla Fiorentina  13 milioni di euro così suddivisi: uno più uno più undici. Il giocatore ha stipulato un contratto di cinque anni per 750 mila euro netti a stagione.

75
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alex55
Ospite
Alex55

Con un acquisto discreto è un avanzo si sono venduti bene in città 16000 hanno abboccato ad una mediatica presentazione fatta da Dio .I DV avrebbero preso un casino di pesci in faccia altro che 16000 tessere.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Da quanti anni non abbiamo un terzino destro di ruolo…?

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ma Lirola è una scommessa non una certezza…… speriamo bene

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Ma non era costato troppo? 16 milioni? Amoruso vai a nanna … solo 11 milioni

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

750 mila euro?!….vediamo se riusciamo a restare sotto il milione anche con i prossimi che arriveranno.

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

se n’è andato un braccino corto ne è arrivato un’altro più corto,tante chiacchiere ma ciccia poca!!! basta farsi qualche domanda: Nainggolan preferisce Cagliari,De rossi estero,Chiesa pesta i piede vuole andarsene,vedremo i grandi botti di agosto

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

la storia del Ninja non è cosi banale, ha scelto Cagliari per la moglie… che ha deciso di curarsi a casa sua…

Violaale
Ospite
Violaale

Quello che chiami braccino corto ha appena comprato la società, e ha palesemente detto che le cose si fanno con calma, pensare che compravamo chissà quali fenomeni quest’anno è da pazzi, i progetti si valutano nel totale, si può cominciare a parlare male di rocco se in 2/3 anni non arrivano risultati, vi piaccia o no questa è la verità, spendere 300 milioni tutti in un colpo non serve a niente e il Milan ne è la dimostrazione.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

l’anno scorso laurini a 1.5 milioni, l’anno prima gaspar a 2.5
trova le differenze

Leso
Ospite
Leso

La differenza nn potranno mai vederla. Le isteriche vedovalle hanno gli occhi pieni di lacrime x la dipartita (e non prematura)

Luca, Prato
Ospite
Luca, Prato

….e quello prima ancora Gilberto

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Dickx… Non dimenticatelo

marco
Ospite
marco

Ma non rompere i coglioni venvia te e questa storia di questi leccavalle di sta coppola di minchia! Si tifa viola e non DV o Commisso! O vuoi essere chiamato leccacommisso?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

VIA I DV, non so se è un refuso ma Gaspar costò 4,5 milioni, anche se poi il potentissimo Mendes riuscì a rifilare la “sola” allo Sporting alla stessa cifra. Piuttosto se vogliamo limitarci alla destra aggiungerei gli oltre 3 milioni di Diks, se invece vogliamo guardare anche a sinistra possiamo pensare agli oltre 5 milioni di Olivera che è ancora in carico.

...
Ospite
...

Fin’ora Pradè sembra aver fatto buone operazioni con estrema parsimonia Segno che qualcosa di più grosso bolle in pentola e, nel rispetto del PFP, 1-2 acquisti potrebbero essere tecnicamente ed economicamente più importanti (magari provenienti dalla Premier visto che l’8 agosto chiude il loro mercato).

purple
Ospite
purple

il FPF è usato come un elastico , lo si allunga o accorcia a seconda di quello che si vuole far credere….il Cagliari pagherà 4 mln netti di ingaggio per Naingolan…come se noi pagassimo 7 mln di ingaggio per qualche fenomeno , il che però a noi non capita…e cmq , a me pare che ad oggi , la Fiorentina sia scarsa , specie dalla metà campo in su , dove di fatto resterebbero gli stessi problemi dell’anno scorso , a meno che Vlahovic non sia un novello Van Basten…beato chi ci crede…del resto , ha giocato talmente poco in… Leggi altro »

Purple
Ospite
Purple

Cambia nick gobbo

Saudade Corviniana
Ospite
Saudade Corviniana

750 mila di ingaggio ? Un top player per la nostra fascia !

Alessio
Ospite
Alessio

Potrebbe essere stato un affare. Vediamo tra qualche mese.

88MigliaOrarie
Ospite
88MigliaOrarie

13 complessivi, 11 che peseranno l’anno prossimo e lasciano adesso un grande spazio di manovra, un nazionale spagnola U21, terzino destro di ruolo che ci mancava da una vita e già in serie A titolare, 5 anni di contratto. Scusatemi, a me nel nostro, pare un piccolo capolavoro

Gianluca
Ospite
Gianluca

Anni di contratto 3..1+1+11 e il terzo anno che diventa tuo è in scadenza quindi se non hai gia rinnovato è perso… Praticamente 750il primo anno perché gia il prossimo ti chiedera adeguamento per il prolungamento… Se nn rinnova hai pagato12/3+750= 4.75 mln a stagione… Potevano. Prendere un top… Se va via e lo vendi 1+1+11+10%…

Vikingo
Ospite
Vikingo

gli anni di contratto son 5…..

Alex55
Ospite
Alex55

Sono 3

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Nossignore GIANLUCA, quest’anno Lirola è in prestito, i tre anni di contratto partono dal riscatto obbligatorio: con noi starà almeno 4 anni.

ilV
Ospite
ilV

L’anno prossimo saranno compensati dall’incasso dei 20 per Veretout.

Superviola
Ospite
Superviola

E’ piu’ o meno lo stesso metodo di pagamento utilizzato per Veretout, in quel caso per una vendita e ora per un acquisto.
I flussi di cassa della società rimangono in equilibrio, a Prade’ non gli insegna nulla..

RG7
Ospite
RG7

Da qui si vede che i soldi non vengono anticipati, il saldo verrà fatto al momento che rientrano i soldi di veretout…Giocatori che superano i 20mln almeno se non vendi chiesa,o giocatori di un certo valore te li puoi scordare…Sono tutti uguali,Questo non è amore ma business..

purple
Ospite
purple

qui non arrivano nemmeno quelli da 20…e magari
arrivassero , mi accontenterei

Purple
Ospite
Purple

Cambia nick gobbo

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

non lo dire o ti sparano .

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Non gli spara nessuno, ruiunico10, ma nemmeno gli risponderanno, si limiteranno a mettergli il pollice verso, giusto per dargli quell’importanza che in fondo un po’ tutti cercano. Inutile cercare di far capire che il fpf è un legaccio. Che si, come nuova proprietà potrebbe anche spendere fuori da quei parametri, ma poi col prossimo bilancio dovrebbe rientrare, altrimenti scatterebbero nuove sanzioni. I DV, per poter far tornare i conti, hanno scelto la strada del tagliare e tagliare, fino a rientrare nei parametri e avere un bilancio con i conti a posto. Solo che tagliando, il fatturato societario è scese considerevolmente,… Leggi altro »

Hetan
Tifoso
hetan

Disamina perfetta, peccato che c’è ancora chi non arriva a capirlo…..

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Masochista e anche inesatto, il Milan è sotto sorveglianza uefa dai tempi di Berlusconi e nonostante GROSSI problemi sono scattate le penalizzazioni solo a giugno ..ricordi quando eravamo in attesa della sentenza l’anno passato?
Sono le plusvalenze che danno grossi benefici nel fpf ma come ricorderai all’avvento di CORVINO fu preferito pagare 30 milioni di tasse a reinvestire i soldi provenienti dalle cessioni.. un discorso è fare un progetto finanziario di risanamento un discorso è fallire completamente il progetto sportivo e economico con una rosa che tolto Chiesa valorizzato dal CRIMINALE Sousa verrebbe pochi milioni …

Alex55
Ospite
Alex55

Perché segnate no Questa verità vi fa male non ci volete credere?Speriamo che un grande mercato di Agosto rielequilibri la Fiorentina perché al momento è realismo essere preoccupati.

Articolo precedenteEntusiasmo viola a Montecatini. Cholito Simeone, provato come esterno offensivo
Articolo successivoGazzetta: Fiorentina-Chiesa: resta lo stallo. Vertice sul rinnovo congelato, per adesso
CONDIVIDI