Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Verona: Pioli punta sul solito undici

19



Terza partita per la Fiorentina nel ritiro di Moena ma la prima vera, contro il Verona.

Alle 17.30 la Fiorentina scenderà in campo contro il Verona per la terza amichevole del ritiro di Moena. Pioli punta sul solito undici già visto nelle due precedenti uscite. Milenkovic, ultimo arrivato, non va neanche in panchina.

Fiorentina: Lafont, Diks, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Dabo, Eysseric, Chiesa, Simeone. All. Pioli.

Verona: Silvestri, Almici, Crescenzi, Caracciolo, Souprayen, Matos, Fossati, Cissè, Laribi, Pazzini, Gustafson. All. Grosso.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ale_Fi
Ospite
Ale_Fi

O-E-O

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Disorganizzazione… disappunto (dei Tifosi…) Disdetta! (accidenti, pure Pasalic!)… e poi disprezzo, disperazione, disinteresse, disavvedutezza…disgusto!!! ma quante “dis” sono collegate alla Fiorentina!!!

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

L’unica sorpresa è diks.. per il resto Pioli (che non è comunque un fenomeno) fa quel che può

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Punta sui soliti 11 perché non c’è un dodicesimo.
S.F.V.

Lion76
Ospite
Lion76

ma Zekhnini che fine ha fatto?

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Ma la Fiorentina che fine ha fatto?

Veronese Viola
Ospite
Veronese Viola

FORZA VIOLA & FORZA /=\ELLAS !!!!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Che tristezza, pensare che due anni fa dettavamo legge su quasi tutti i campi della serie a, lottavamo per la champions e arrivavamo in fondo in Europa….. bel ridimensionamento adesso, i nostri competitors per bocca del nostro patron sono diventati la Sampdoria, il Genoa, il Bologna, l’Udinese, l’Atalanta, il Torino…. Monte ingaggi passato da 70 a 35 in tre anni…. ma va tutto bene, facciamo finta di niente, “il progetto va avanti, per gli italiani, per Firenze, c’è entusiasmo, tratterremo i campioni, i tifosi mi chiedono i selfie, mi amano, faremo due colpetti”…. penso che sia stato uno degli show… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Ah, ah, ah, dettavamo legge, Champions ecc…………….ma se sono sedici anni a detta di qualcuno………..Certo che di fantasia ne avete…………..dettavamo legge……….Sei forte davvero…..

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

perchè la fiorentina di Montella era scarsa?? non andava a giocare a calcio su tutti i campi d’Italia e d’europa spesso prendendo a pallonate gli avversari?? la semifinale d’europa League me la sono sognata? la finale di coppa italia? i tre quarti posti?? mi sembra si fosse in buone condizioni, almeno ci provavano ad avere un minimo di ambizione, con acquisti importanti,,,, poi a un tratto qualcosa si è rotto e c’è stato un ridimensionamento lento ed inesorabile che ancora continua, e chissà quando finirà….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

babbeo con montella avevamo il miglior calcio d europa adesso giocheremo contro il verona pari pari gioco vedremo ci scommetti babbeo.

Antony
Ospite
Antony

su viola channel forza viola

LeoViola
Ospite
LeoViola

Qualcuno sa se la fanno vedere da qualche parte?

MarcoT
Ospite
MarcoT

violachannel

ivan
Ospite
ivan

dove si puo’ guardare la partita?

Luciano968
Ospite
Luciano968

E’ evidente che sta provando l’attuale 11 titolare per l’eventuale preliminare di EL e per questo non c’è bisogno di alcun tournover.
Per i rinforzi che necessitiamo per il resto della stagione c’è ancora un mese di tempo.

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

manca ancora 2 cientrocampisti, 1 tersino forze anche 2, e anche un’attacante…cosi si va ha giocare per la salveza

SUNDAS ALESSIO
Ospite
SUNDAS ALESSIO

I CIENTROCAPISTI mancano
I’ TERSINO (forze) manca
L’ATACANTE manca
manca anche la SALVEZA.

L’italiano è andato da tempo.

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

di terzini ce ne sono anche troppi … concordo per i 2 centrocampisti (validi però … no un nuovo cristoforo & c.) e l’attaccante esterno per completare il tridente co cholito e chiesa !!!!

Articolo precedenteBabacar pronto a salutare il Sassuolo. Per lui c’è la Premier League
Articolo successivoNardella: “Il Comune non ha ricevuto alcuna comunicazione dalla Fiorentina nella quale affermi di aver bisogno di più tempo”
CONDIVIDI