Le formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina: Muriel titolare e Simeone in panchina

53



C’è il colombiano nell’undici titolare di Pioli che alle 15 scenderà in campo nella gara di Coppa Italia

Subito titolare Luis Muriel. Il colombiano arrivato all’inizio del mercato di riparazione conquista subito la sua prima maglia da titolare con la Fiorentina.

A centrocampo invece niente Norgaard con Edimilson che completa il reparto con Veretout e Benassi.

Torino: Sirigu, Izzo, Baselli, Belotti, Iago Falque, Meite, De Silvestri, Djidji, Nkoulou, Aina, Rincon. All.: Mazzarri. Panchina: Ichazo, Rosati, Lyanco, Lukic, Ansaldi, Damascan, Edera, Berenguer, Parigini, Gleison.

Fiorentina: Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Edimilson, Veretout, Chiesa, Muriel, Mirallas. All.: Pioli. Panchina: Brancolini, Dragowski, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Eysseric, Gerson, Simeone, Pjaca, Dabo, Hancko, Thereau.

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Che commenti ragazzi…se le cose vanno bene siamo sempre pronti a innalzare tutti a fenomeni e relegare invece al ruolo di bidoni tutti quando vanno un po’ peggio.. Un briciolo di equilibrio… La squadra ammettiamo non fosse costruita per lottare per la Champions ma nemmeno che fosse un insieme di broccoli guidati da un incompetente (al mercato estivo avevo dato e confermo 7). Pjaca purtroppo ha disatteso finora le aspettative, Simeone da solo può fare ben poco davanti e periodi in cui la palla non entra possono capitare a tutti. Con le debite proporzioni credo che abbiamo un reparto difensivo… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

TUTTO E’ BENE QUEL CHE FINISCE BENE. Confermo gli inguardabili: Edmilson Fernandes, Gerson, Benassi e Simeone. Giocatori d lega pro (forse).

Gio
Ospite
Gio

Gerson inutile e dannoso, come pioli che non capisce mai le partite e sbaglia sempre formazione, modulo e cambi!

Gio
Ospite
Gio

Pioli mette gerson? È un c……e!

Rebelde
Ospite
Rebelde

Abbiamo uno dei peggiori allenatori della storia viola…

Micio
Member
Micio

Concordo

Rebelde
Ospite
Rebelde

Il problema di questa squadra è solo uno: PIOLI. Seguitiamo con questo brodo neanche se ci fosse CR7 risolveremo i problemi.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

E. FENANDES una assoluta NULLITA’. Solo Pioli può far giocare uno che non sa giocare a calcio ed è senza idee. INCREDIBILE. Lo stesso dicasi per BENASSI. Sa solo picchiare e non serve nessun pallone per le punte. VERAMENTE INCREDIBILE. Con un centrocampo così non si va da nessuna parte.

Morfus
Ospite
Morfus

Esoneratelo

ENRICO
Ospite
ENRICO

I due sudici commentatori rai merda scandalosi

Capex
Ospite
Capex

Posso solo criticare Veretout ancora basso. Simeone in panca mi pare sacrosanto. Si parla sempre di meritocrazia e che cosa dovremmo fare? Mettere fuori Mirallas che ha fatto come Simeone avendo giocato un ventesimo di lui?

Gio
Ospite
Gio

Il problema è che con questo modulo di m….a, il 433, la punta centrale è isolata ed annullata dalle difese! Invece deve mettere 2 punte vicine!!!! Simeone e e Muriel insieme si aiuterebbero! Chiesa a centrocampo tanto davanti fa più movimento che goal. Biraghi a centrocampo tanto in difesa.fa più danni che altro (oppure hancko!).
Norgard a liberare vertout.
Pioli sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteTorino-Fiorentina, la formazione dei tifosi: in attacco Muriel e Simeone nel tridente
Articolo successivoBigica: “Napoli peggior avversario possibile, ma abbiamo lavorato bene”
CONDIVIDI