Le immagini del carro della Fiorentina a New York per la Columbus Day Parade

23

Guarda gli scatti della sfilata del carro che ha portato i colori viola in giro per le strade della Grande Mela

È stato accolto con grande entusiasmo il carro della Fiorentina che oggi ha sfilato per le strade di New York durante la Columbus Day Parade, e sul quale sono saliti molti tifosi viola oltre alla famiglia Commisso. Queste le immagini realizzate da PK Network.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sklerici
Ospite
Sklerici

Ma quello nella foto numero 18 accanto al marshall è John Elkann?

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

mah,e non aggiungo altro.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Il mondo è grande..noi abbiamo una visione molto chiusa per tante cose ma Rocco ha capito che ogni occasione è buona per crescere…vai Rocco vai..

gianfranco118
Ospite
gianfranco118

Da italiani potremmo pensare che e’ la solita americanata..ma dire che sono dei geni in marketing non e’ una bestemmia..io mi sono emozionato vedendo il retro del carro con i 4 migliori giocatori viola..scommettiamo che se ci fosse stato un violashop sai quante maglie avrebbero venduto..Rocco mi piace assai…

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

..secondo me sono iniziative che fanno solo bene!..nn giudichiamo frettolosamente iniziative che a noi del vecchio continente possono sembrare “grottesche”..il nuovo mondo e la sua gente hanno tanto da insegnaci!!!..dubcine fare impresa, marketing ed anche a livello di cultura sportiva!…l’alternativa?!…restare piccoli, piccoli…

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

l’importante è la pubblicità, può sembrare una pagliacciata, però credetemi, posso garantire che non può che portare consensi una cosa del genere…grazie alla famiglia commisso per tutto questo,grazie assai rocco!

Gaston
Ospite
Gaston

Eccezionale Marketing! Non importa se per voi non è perfetto, ma meglio questa iniziativa che il silenzio e l’imbarazzo per 17 anni! Vedere la foto poster di Boateng, Caceres, Ribery e Chiesa sfilare dietro il carro a New York mi ha veramente emozionato. Un Viola Store venderebbe un bel numero di maglie di Ribery e Chiesa, ne sono certo. Dietro tutto questo ci sono dei bravi professionisti. Adesso, finito il Columbus Day, tutti allo stadio. Facciamo vedere a Rocco che 40000 sono possibili, poi con uno stadio nuovo, si arriverà anche a 50! Non c’entra il bacino di utenza, conta… Leggi altro »

Nik
Ospite
Nik

Andremo anche su Marte!

Spelle
Ospite
Spelle

Un’americanata ma va bene così…. la prossima volta voglio vedere Trump con i “capelli” viola

piccio
Ospite
piccio

e atess tutt’ a festecciare cu’ bbabbacchione!!!! (si ruzza eh!?!)

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

E questi dovrebbero rappresentare Firenze e l’Italia? Uhm…Esteticamente non ci siamo. A meno di non voler calcificare triti luoghi comuni. La Calabria sa essere generosa e determinata magari più della Toscana. Ma (per fortuna) non è l’Italia tout-court!!!

Dal quadvo di famiglia.
Ospite
Dal quadvo di famiglia.

Vian Aldo tvavevsi, hai vagione, noi nobili rivolgiamo don Diego, gnigni e lo yacht, con lo lovo si che evavamo di classe, con una squadva vincente e con nuovo stadio e centvo spovtivo già pvonto. Sono così bovghesi questi qui. Ho sentito i Covsini, tovvigiani, sodevini, cavallini, spadolini e pipponi e sono tutti d’accovdo con noi.

Renzo Tascini
Ospite
Renzo Tascini

Grande questo si che è vero umorismo fiorentino

MiurA
Ospite
MiurA

C’è chi al mattino si alza guarda nello specchio senza vedere quanto è stupido.
Se sei fiorentino, mi vergogno di esserlo.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Poerannoi! Gli anni offuscano la mente e fanno scrivere [email protected]!!
Vero?

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Egr. Sig. Traversi, forse Lei preferiva una sceneggiata tipo i matrimoni, i funerali o le processioni madonnare dei boss. E’ rimasto deluso, La capisco non è forse ancora riuscito a compenetrare il vero essere del Rocco. Faccia uno sforzino, ci sono riuscito io, si figuri Lei !

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ENNESIMA OCCASIONE PERSA PE’ STA ZITTO…………………

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Caro Traversi, meglio i Della Valle vero che in diciassette anni non sono stati capaci neppure di comprare un appartamento di 50 mq per fare la sede della Società? Io fra gli amici di Mastella e Rocco, mi tengo mille volte Rocco. Se era per loro, anche lei fra poco avrebbe smesso di parlare di calcio. In quattro mesi Commisso ed il suo Staff hanno messo su una squadra decente, hanno comprato i terreni per edificare il centro sportivo e si accingono ad acquistare i terreni ex-Mercafir per costruire lo Stadio. Roba che ai suoi ex padroni non basterebbero due… Leggi altro »

Articolo precedenteViola in nazionale, Pedro segna ancora con il Brasile. 90′ per Milenkovic con la Serbia
Articolo successivoStadio, la ‘contromossa’ di Nardella e il plauso di Commisso. Spettacolo viola a New York. Chiesa, ottimismo ma niente rischi
CONDIVIDI