Le immagini della presentazione di Vincenzo Montella

9

Guarda alcuni scatti della presentazione del nuovo tecnico viola Vincenzo Montella nella fotogallery di Fiorentina.it, grazie al servizio Silpress.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Japa
Tifoso
japa

ho visto la presentazione, devo dire che mi e’ piaciuto l’atteggiamento di Montella, molto sicuro di se, poi ovviamente tra le parole e il campo c’e un abisso ma peggio di Pioli non credo che possa fare..

GameOver
Tifoso
Game Over

Vedere la presentazione con Antonio che fa la premessa in un italiano che può avere un bambino di prima elementare, poi passa la parola ad un direttore che se avesse un minimo di decenza si doveva dimettere insieme a Pioli, in una lingua straniera non ancora conosciuta, fa capire e rispecchia le condizioni in cui si trova questa società. Il resto lo dirà il campo, speriamo in un miracolo il 25 aprile e poi in un altro in finale. L’unica cosa che può salvare la Fiorentina e riportare dignità a questa società é la vendita della stessa, i fratelli innominabili… Leggi altro »

Alex
Ospite
Alex

Chissà perché l’unico che non ride mai è il panzone…

Semmy
Ospite
Semmy

Mi sa perchè pensa all’ingaggio che prende Montella…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

BOH??!?

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Le assurdità che ho letto in queste ore,.vogliamo parlare degli errori di battitura?…..finisce che quel imbarazzante di traversi abbia ragione… coloro che scrivono in internet sono principianti alla deriva…..

si ruzza
Ospite
si ruzza

Montella ha l’occhio spento. Ho è una loffia alle cime di rapa o ha parlato più di cinque minuti con i’ coltivatore di faikneusse.

si ruzza
Ospite
si ruzza

e.c.: o è una loffia …

Claudio
Ospite
Claudio

Facciamolo dimettere a questo ciccione

Articolo precedenteCorvino: “Comunicato? La proprietà ha letto notizia reputata falsa e ha detto la sua verità”
Articolo successivoRiganò: “Non mi aspettavo ritorno di Montella. Pensavo a Bigica e poi Di Francesco”
CONDIVIDI