Le immagini dell’amichevole Arezzo-Fiorentina nel Fotoalbum di FI.IT

6

Rivivi l’amichevole tra Arezzo e Fiorentina nel Fotoalbum di Fiorentina.it, grazie al servizio Silpress.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vorrei ricordare che L’ Arezzo ha iniziato prima la preparazione….ha fatto i preliminari.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Calcio di Agosto non ti conosco!!!

Giugulare
Tifoso
Active Member

Da un’amichevole a tre giorni dal campionato non penso si possano dare giudizi perentori, men che mai definitivi; tra il primo e il secondo tempo sono stati fatti molti cambi, e immagino che nessuno abbia voluto rischiare più di tanto. Pensiamo al Chievo, ora, e cerchiamo di essere uniti e con la squadra.

Luigi M
Ospite
Luigi M

l’Arezzo milita in serie C o mi sbaglio. È evidente che si è trattato di una prestazione modesta della Viola. Ritardo nella preparazione? La partita non l’ho vista ma leggendo la cronaca di occasioni da rete la Fiorentina ne ha create veramente poche

Tifoso
Ospite
Tifoso

Io ero allo stadio. Diciamo che occasioni da gol nostre si contano sulle dita di una mano, ma credo che i nostri hanno pensato più a non farsi male per domenica (che conta veramente) mentre l’ Arezzo giocando anche in casa e non giocando domenica si è potuto impegnare molto di più.

finché vivrò
Ospite
finché vivrò

Un bell’allenamento, speriamo che con il Chievo si trovi la quadra del giuoco. Ho visto ancora tante lacune. Ma comunque sempre FORZA FIORENTINA SEMPRE.

Articolo precedenteBiraghi: “Buone sensazioni. vogliamo raggiungere un piazzamento europeo” (VIDEO)
Articolo successivoInizia la rincorsa all’Europa. Fiorentina mercato sufficiente ma con tante scommesse. Tocca a Pioli trovare il gioco migliore. Eysseric con il Chievo?
CONDIVIDI