Le mosse vincenti di Corvino, i conti cominciano a tornare

89



Dopo sei mesi i conti cominciano a tornare. La rivoluzione attuata da Pantaleo Corvino non è stata semplice, la mossa Pioli è quella di cui il dg va più fiero, ma ce ne sono altre sei che si stanno rivelando vincenti. A partire da Pezzella, già corteggiato nell’estate 2016. A seguire c’è Veretout. Thereau ha colpito sia Corvino che Pioli, mentre è stato Freitas a convincere Laurini, già bloccato dal Sampdoria. Infine Simeone e Benassi. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport in edicola.

89
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
rezabi
Ospite
rezabi

Forse mi son perso qualcosa,.. ragazzi siamo 9 in classifica,…..bisogna anche essere contenti ..?? ..?? se uno e’ un po’ sfavato si turbano i fratellini permalosi…??

mike
Ospite
mike

ANCORA NON AVETE CAPITO QUALI SIANO I PIANI ORRENDI DEI FRATELLI…..

Luigi M
Ospite
Luigi M

Non credo che esistano piani, forse discese.

Mario number one
Ospite
Mario number one

E occhio che magari siamo ancora, in tempo ad arrivare prima di nonno Valero e miCino. ……Questa squadra vista le ultime 3 giornate , non deve porsi limiti, anche le sconfitte a san siro e con la Roma, gridano ancora vendetta , meritavamo noi.

Fabrizio.66
Ospite
Fabrizio.66

I numeri parlano chiarissimo:
una squadra completamente rifondata è già in lotta per l’Europa League.
Oltre le previsioni più rosee.
Corvino e Pioli stanno facendo un ottimo lavoro.
Se poi c’è chi crede che Firenze possa lottare per scudetto o almeno un posto in Champions vive sulla luna..

rezabi
Ospite
rezabi

Pronto , pronto qui Luna….. mi sentite??

arturo
Ospite
arturo

Aspettiamo 4 partite e poi si potrà fare un primo bilancio serio. Le chiacchiere, come al solito, sono figlie di suggestioni, aspettative, speranze… Quello su cui invece non è possibile discutere sono i numeri. E purtroppo contano solo quelli. Al Milan hanno sbolognato Montella quando hanno capito che i 70 punti programmati erano diventati un miraggio. Se qui non si fissano obbiettivi come si fa a dire s’è fatto bene o male? Continuo a pensare che questa squadra farà meno punti di quella dell’anno scorso e, purtroppo, finora la tabella di marcia è quella. Speriamo in un cambio di marcia… Leggi altro »

PAPO2008
Ospite
PAPO2008

ma sento criticare Valero perche e un nonno ………. primo in classifica con l,inter e titolare fiso ma nella fiorentina non poteva giocare perche noi abbiamo tutti fenomeni per due pareggi di cui un o a romsa con la lazio regalato e una vittoria col sassuolo che non mi sembra sia primo in classificak non ci illudiamo se finiremo il campionato nei primi dieci e un miracolo,

Warren
Ospite
Warren

Vorrei dire a tutti … cosa aveva Pradè in più. Sousa disastroso, non riusciva a fare frittate con uova che oggi sono primi in classifica. E poi … ricordate Verdù (se ricordo bene) Tino Costa, Benaluane … vaja vaja … vergognatevi

FEDERICO II°
Ospite
FEDERICO II°

E’ bastato un pareggio a Roma all’ultimo minuto con un rigore inesistente, una vittoria sullo sconquassato Sassuolo di “cappellino ridicolo” ed un pareggio frutto di un secondo tempo tipo-masaniello e le barricate a Napoli per mandarci veramente fuori di testa ma più che noi tifosi sono i media ed i giornalai che sanno solo leccare, verbo per loro molto in voga.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Ma le sconfitte con il Chievo e il Crotone non se le ricorda nessuno?

Mario number One
Ospite
Mario number One

Lenzuolai :ma un bravo corvino, è proprio difficile dirlo ? Questo uomo quest’anno, ha compiuto un mezzo capolavoro. Si è liberato di bidoni, e pensionati tipo nonno Valero. .E ha preso ottimi giocatori , e sopratutto di grande prospettiva. .

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

5 giocatori buoni e 50 da serie inferiori……
osannare corvino è blasfemia

Panglos
Ospite
Panglos

I conti tornerebbero se il vinaio pugliese decidesse di abbandonare il calcio!

fabio
Ospite
fabio

Ricordati sempre l’antico detto “non si muove foglia che Diego non voglia”. Lui è un impiegato che attacca i buoi dove vuole i padrone e, nulla di più.

Unus
Ospite
Unus

Qualche bue pero’ se lo mangia pure

attalahattam
Ospite
attalahattam

anche un orologio rotto tutti i giorni segna per ben 2 volte l’ora esatta

posare il fiasco, please

franco 52
Ospite
franco 52

per me e’ una squadra di prospettiva che ha dato del filo da torcere a tutte le cosiddette grandi contrariamente alle previsioni funeste. Tanti giovani, che nn possono giocare tutti
assieme, e qualche anziano come normale. il posto attuale in classifica e’ relativo e ne riparleremo.

il marugano
Ospite
il marugano

Roba da pazzi, si incensa la mediocrità assoluta, l’assenza di obbiettivi ad appena 4 mesi dall’inizio del campionato, si innalzano a Top Player giocatori che fino a 3/4 ani fa avrebbero fatto TRIBUNA E PANCA. W il detto : chi si accontenta gode!

andrea
Ospite
andrea

ma siete veramente dei giornalai; sembra che siamo primi in classifica; roba da non credere

aldo
Ospite
aldo

“Il lavaggio del cervello” esiste ancora oggi! .

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Ma se dopo due pareggi a Roma ed a Napoli fate questo chiasso e parlate di conti che iniziano a tornare, i granata che ieri a Roma ci hanno vinto 3-1 contro la Lazio cosa dovrebbero fare?

michele
Ospite
michele

Te lo dico io, arrivarci dietro di alcuni punti

Ale79
Ospite
Ale79

Partita per niente falsata ieri.mma per niente

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

Corvino è fantastico, entusiasmante, anni luce sugli altri DS……. infatti ogni tifoso, ad inizio campionato, sognava, dopo 16 giornate, un nono posto (con possibilità di scendere al decimo se stasera l’atalanta vince)…….

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

biancorossoviola.. ogni tanto argomenta qualcosa di tutti i non mi piace che metti. Altrimenti, si penserà che sei proprio il buon Pantaleo…

michele
Ospite
michele

E zitto che qui ne ha messo solo 1, a volte ne appioppa anche tre….lui ed altri, con il solito nick….cosa non si farebbe per movimentare un sito….

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

quando parlate di corvo non riferitevi al nostro ds ma ai cosiddetti tifosi che restano delusi ogni volta che la viola fa qualcosa di positivo ….. se poi si pensa che ci sono almeno 4 giovani di sicuro avvenire che ancora non si sono visti ….. ne riparleremo con calma !!!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Il problema è che con un allenatore come Pioli i giovani continuerai a non vederli e quindi chi te la dà la certezza del “sicuro avvenire”?

Tommaso
Ospite
Tommaso

A volte rimango sconcertato da alcune affermazioni. Far giocare i giovani in serie A non significa schierare l’80% della primavera. Importante è l’inserimento nel gruppo e quello mi pare ci sia. Sicuramente per ognuno di loro ci sarà l’occasione per esordire e/o mettersi in mostra con spezzoni di partita. Una cosa mi sembra ovvia, non è che devono giocare perché raccomandati o per la carta d’identità e tanto meno per statuto. Giocheranno e matureranno piano piano. Questo non può succedere sempre in ogni partita a meno che non facciano un regolamento (legge) che preveda la presenza in campo di 1-2-3… Leggi altro »

Fagin
Ospite
Fagin

Chiesa, Benassi, Simeone, Babacar, lo stesso Veretout… quanti hanni anno? Sbaglio o sono giovani? Dai tempo al tempo, che Gil Dias e Lo Faso hanno già esordito o giocato. O forse metteresti Milenkovic al posto di Pezzella per bruciarlo?

Vezio
Ospite
Vezio

Per adesso continuiamo a tifare Viola. I conti si faranno all’ultima giornata dove avremo i dati per giudicare.

enzo
Ospite
enzo

E’ giusto tifare VIOLA se sei un vero, ripeto VERO tifoso VIOLA, sennò ti metti a scrivere sempre le stesse cose ossia …. i DELLA VALLE se ne devono andare …. CORVINO è un panzone incompetente …. COGNIGNI è un servo è quant’altro. Ecco ditemi voi, a chiunque legge, se questi sono commenti di un vero tifoso VIOLA, ripetuti allo sfinimento delle b….lle …. x voi è normale mettersi dei nick assurdi ??? x me no, già il fatto che ti metti nick da handicap dice chi sei …. ma commenta sempre con lo stesso no, che fai non ci… Leggi altro »

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Avere i conti in ordine sarebbe un risultato fantastico se competessimo con Atalanta e Udinese per vincere il titolo. Il fatto che iscrivano la nostra squadra alla stessa competizione insieme ad Inter, Milan, Napoli, Roma e juventus distrugge alle fondamenta qualsiasi lettura positiva di bilancio.
Essere la stampella di chi si spartisce la torta dei diritti tv e un risultato positivo solo per chi, grazie al marchio Fiorentina, ottiene utili o vantaggi indiretti.
Per noi tifosi i conti non tornano ed il bilancio è drammaticamente in perdita.

treics
Ospite
treics

Il problema è il resto degli acquisti. Quando in campo entra sanchez. Quando in campo entra Gaspar. Quando tra i titolari ci sono giocatori che valgono una medio-bassa classifica. E comunque siamo ottavi, non è che si sta lottando per la champions. Siamo cinque punti dientro la samp, non il real. Siamo dieci punti dietro la lazio, squadra che ha il nostro stesso fatturato…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Calamai è ormai un specie di House Organ di questa società… quattro acquisti buoni su venti e i conti cominciano a tornare ?! Veleggiamo sempre intorno al decimo posto eppure quando la Fiorentina di Pradè e Macia lottava per la champions articoli celebrativi di questo tenore non si leggevano… che giornalismo!…

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Tanto se si rivelano acquisti validi poi li rivende,e siamo daccapo…la tela di Penelope,a fare così non costruiranno mai non si dice una squadra vincente ma nemmeno altamente competitiva,il resto sono discorsi…mah…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Cioè, la Gazzetta ritiene che Benassi e Simeone, 30 milioni in due, stiano facendo benissimo, o almeno che stiano giustificando il relativo costo? Laurini è un colpo di mercato? Oppure il trentacinquenne (ormai) Thereau? Su una pletora infinita di giocatori il nostro grande DS ha fatto bingo con Pezzella, e una discreta riuscita con Veretout. Punto. I conti tornano con Heysseric, Saponara, Cristoforo, Gil Dias, Zekhnini, Olivera, Milic, Diks, Gaspar, Lo Faso, Toledo, Biraghi, oppure per i circa 15 milioni spesi per Hugo e Milenkovic tenuti sistematicamente in panca? No, sappiamo bene come funziona, basta fare un paio di pareggi… Leggi altro »

Dartagnan
Ospite
Dartagnan

I bilanci dicono che fa bene il suo lavoro questo è quanto, potete sparare tutto il Vs. Astio di continuo, carta canta non le vostre ca…. te fatevene una ragione. Forza VIOLA CORVINO DELLA VALLE COGNIGNI è chi più ne ha più ne metta compreso ignorantoni oni oni

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Ma il senso della misura?. Siamo una squadra mediocre che ha fatto una buona partita. Possiamo dire che, viste le premesse, è andata baene. Bravo Pioli! Ma la classifica dice che siamo noni, ci è passato avanti anche il Toro, e stasera si corre il rischio di essere 10° se l’Atalanta vince . Non mi sembra un grande risultato, forse in linea con le aspettative della società e con il valore della squadra. Si corre il rischio di non vincere neppure il campionato di A2 al quale ci hanno iscritto assieme a Milan Torino Atalanta Bologna Udinese. Poi il proverbio… Leggi altro »

Dartagnan
Ospite
Dartagnan

Quello che la gente non comprende, dimostrando anche una certa ignoranza è che CORVINO può fare tutti gli acquisti sbagliati che vuole, perché nessuno o quasi degli operatori di mercato riesce a fare plusvalenze che portano le società al pari se non surplus nel bilancio. Poi potete farmi tutti gli esempi che volete, ma rimane un dato certo, che CORVINO è rispettato nell ambiente calcistico x questo motivo, lui riesce alla fine a spuntarla fatevene una ragione. Parlate sempre che chiunque poteva fare meglio beh vi sbagliate di grosso, perché come dicevo tanti di voi sono dei perfetti IGNORANTI

aldo
Ospite
aldo

luci e ombre. Non si capisce, però, come faccia a prendere certe cantonate. Per esempio, l’inconsistente Gaspar e l’evanescente Gil da riscattare a 20 milioni!!!!!!! Non consideriamo poi Laurini e Thereau acquisiti solo dopo le nostre proteste!

Fagin
Ospite
Fagin

Fa la scommessa. Se va bene hai un buon giocatore e prospetto in squadra, altrimenti lo rimandi al mittente. O preferisci prendere tutto Dalbert?

VIOLASOU
Ospite
VIOLASOU

E vero, bisogna ammetterlo, alcune scelte sono state superiori alle aspettative! Dei ns vecchi fuoriclasse, a parte Borja e Vecino ( neanche aveva chiesto di andarsene) non hanno tanta gloria nelle nuove squadre e la Fiorentina invece è ancora lì a ridosso dell’Europa.
Purtroppo ci sono delle “so’le” e qualcuno di cui non sappiamocancora quanto valga (Hagi,Hugo, Milenkovic, Lo Faso, Esseric, Saponara)
Spero domani almeno uno di questi ci porti alla vittoria colla Samp. FV

Raglio
Tifoso
Member

Da banda di scarsi e dallo sperare di fare alla svelta 40 punti, si passa alle grandi prospettive di questa squadra e al “””mago””” che le azzecca tutte. I numeri dicono che siamo noni e con qualche possibilità di retrocedere al decimo posto se l’Atalanta dovesse battere il Genoa (che poi domenica viene da noi).
A costo di sfinirmi mi ripeto: voliamo bassi e prendiamo tutto ciò che viene di buono, ad aprile faremo i conti.

i\' pecora
Ospite
i\' pecora

io tutto questo entusiasmo nn riesco ad averlo neanche se m impegno se penso alle “vere” belle squadre che avevamo fino a qualche anno fa ….dai state facendo passare laurini x il nuovo cafù…datevi una regolata redazione posate i fiasco di grazia

pippo77
Ospite
pippo77

Corvino ha sempre la stessa tecnica: va a pesca con la rete con un budget da ricavare dalle vendite. Squadra smantellata e quindi si parte da ZERO. Non è bravo, è la legge dei grandi numeri che gli dà sempre PARZIALMENTE ragione. Su 22 giocatori nuovi presi in estate (a titolo definitivo e prestiti vari) vuoi che almeno 4 o 5 non ti riescano fuori ? é un 18-20% !!! E questo lo chiamate “conti che cominciano a tornare?” Purtroppo lui fa il suo lavoro come l’ha sempre fatto. Il problema è sempre CHI lo chiama a fare il suo… Leggi altro »

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

ORA INDIPENDENTEMENTE DA ESSERE PRO O CONTRO DELLA VALLE, E’ LAMPANTE CHE LA CAMPAGNA ACQUISTI E’ PERLOMENO DEFICITARIA. HANNO VENDUTO BENE UN SACCO DI GIOCATORI E HANNO COMPRATO MALE UN SACCO DI GIOCATORI. E PIù CHE ALTRO SONO STATI SPESI MALE UN FRACASSO DI SOLDI. POI SE SU QUINDICI GIOCATORI NE INDOVINI 6-7 NON MI SEMBRA UN GROSSO RISULTATO. PERCHE’ SE SI SONO DIMOSTRATI ALL’ALTEZZA PEZZELLA, VERETOUT, THEREAU , NON MALE BENASSI SPORTIELLO SIMEONE, SUFFICIENTE LAURINI, DA VERIFICARE BIRAGHI. GLI ALTRI SONO TUTTI DA PROVARE E SE PIOLI NON LI FA GIOCARE QUALCHE MOTIVO CI SARA’. GENTE COME EYSSERIC, SAPONARA,… Leggi altro »

makno
Ospite
makno

IL PROBLEMA E’ CHE IN CAMPO NE SCENDONO 11 E , PER UNA SQUADRA TOTALMENTE RINNOVATA , DEVI SEGUIRE UN PROGETTO TATTICO CHE POSSA DARE UN’IDENTITA’ ALLA SQUADRA E PERFEZIONARE GLI AUTOMATISMI.QUESTO LO PUOI FARE SE IMPIEGHI IL MAGGIOR NUMERO DI VOLTE GLI STESSI 11.IN UN SUCCESSIVO MOMENTO SI CERCHERA’ DI INSERIRE I SOSTITUTI CHE NON SCONVOLGANO PER CARATTERISTICHE L’IMPIANTO TATTICO.SE SI NOTA ABBIAMO PERSO PUNTI QUANDO NON SI SONO FATTI TROVARE PRONTI FISICAMENTE SAPONARA ED ESSERYC DOPO L’INFORTUNIO DI THERAU CHE PER CARATTERISTICHE POTEVANO SOSTITUIRE IL FRANCESE.

guevara
Ospite
guevara

Leggo commenti di gente veramente ridicoli. Prima di tutto vorrei capire i 70 mln spesi c’è qualcuno che li può elencare ?? che ha venduto bernardeschi a 45 mln nessuno lo dice ? 25 kalinic ?? queste sono mosse da campione. Kalinic dopo 2 mesi vale 5 mln, c’è qualcuno che vuole parlare di fassone /mirabelli?? bernardeschi non lo so, un invetimento di 45mln + 3mln netti 6 lordi x 5 anni , totale 75 mln. Cioè ha speso più la juve per un panchinaro che la fiorentina per l’acquisto di 25 giocatori. Questa cosa vi dovrebbe far capire con… Leggi altro »

Fagin
Ospite
Fagin

Grazie Guevara, che fai notare che anche altri ds sbagliano. E aggiungerei i 20 milioni di Dalbert dell’Inter primo in classifica, o i soldi spesi per il turco di cui non ricordo il nome dalla Roma.

si ruzza
Ospite
si ruzza

La ns dimensione …. 30 cm ….

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

In questo entusiasmo generale vorrei ripetere quanto gia’ detto tempo fa: Pezzella e’ in prestito e va ancora pagato, quindi non rientra nei 70 mln spesi, Thereau ha 34 anni, diconsi trentaquattro non ventiquattro. In quanto a Laurini certo se prima avevamo uno cieco quello a un occhio ci vede bene. Restano Veretout Benassi e Simeone il quale deve ancora dimostrare che e’ il nuovo Bati. Tutti gli altri che fine hanno fatto? vogliamo fare l’elenco?

Fabio
Ospite
Fabio

Resta un incapace, se davi 100 milioni da spendere ad un bambino di 10 anni faceva una squadra migliore. E’ ovvio che acquistando 20 giocatori 6 o 7 gli azzecca, si può arrivare anche sesti, me lo auguro davvero, ma se accadrà non sarà certo per meriti di Corvino

Numero8
Ospite
Numero8

Ma ovvio cosa? Quindi anche tu potresti prendere il posto di Corvino e ottenere gli stessi risultati? Sei come un giornalista sportivo: commenti DOPO mai prima. Ricordo a tutti che Mario Gomez fu accolto da uno stadio pieno e poi abbiamo visto come è andata a finire. Se un giocatore è buono o no lo vedi sul campo. Il difficile non è capire se un giocatore ha i mezzi per stare in serie A ma se le sue caratteristiche sono compatibili con quelle del resto della squadra. Kalinic da noi è stato ottimo ma al Milan sta facendo pena. E’… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Corvino è Sempre stato una pippa!

Unus
Ospite
Unus

Basta leggere il curriculum vitae di Panzaleo ,trofei e vittorie nell’uisp e al torneo dei bagni di Vieste .Carta canta.

Fabio
Ospite
Fabio

Se ti riferisci al sottoscritto io ho sempre commentato prima, non dopo e sostengo che Corvino è un incapace da sempre. Kalinic a Milano sta facendo più o meno quello che faceva a Firenze, per ogni go,che fa ne sbaglia due solo davanti al portiere, per Mario Gomez parlano i suoi gol e i suoi trofei, individuali e di squadra, ha fallito solo a Firenze a causa di infortuni e gioco di Montella. Santon e Ranocchia da giovani erano ottimi giocatori, hanno avuto un calo vistoso solo a causa di problemi di testa, adesso stanno tornando sui livelli di quando… Leggi altro »

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

le mosse vincenti di corvino:
dragowsky, dicks, scalera, Salcedo, de maio, illanes, milic, olivera, cristoforo, castrovilli, saponara, Sanchez, Toledo, joshua perez………….
laurini, gaspar, hristov, milenkovic, hugo, biraghi, eysseric, zekhnini, gil dias, lo faso, vlahovic, grajiciar………………………………
e sarebbe bravo perché ha azzeccato Simeone (4 reti costato 18 mln), thereau, benassi (10 mln) e veretout (giocatore discreto e nulla più) ?
nono posto in classifica con possibilità di andare al decimo se stasera l’atalanta vince
carta canta

claude
Ospite
claude

ormai scrivono solo i lenzuolai. anche il sondaggio e’ fasullo. ormai arriveremo oltre gli abitanti di firenze pertche’ continueranno ripetendo solo i pochi lenzuolai.non vale neanche piu’ la pena di replicare

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Solita stampa amica, veto? Ma resta comunque un DS da Casarano e Lecce!
Scarso e pure arrogante!

makno
Ospite
makno

a Casarano dopo di lui il calcio non s’è più visto.Portò Miccoli in una cittadina di 20 mila abitanti.A Lecce fece anche di meglio.Sempre con risorse scarse.Chiaramente se va alla Juve o all’Inter dei Suning potrebbe avere un portafoglio leggermente più gonfio e forse capiremo se è davvero bravo.

Unus
Ospite
Unus

Si perché lo pigliano domani ….e’un giovane di belle speranze .

max
Ospite
max

MA CORVINO non era BOLLITO… ANDAVA A CASO nel fare mercato…. CATASTROFISMO… SI DOVEVA LOTTARE PER NON RETROCEDERE…. faremo fatica ad arrivare a DICEMBRE ? I CATASTROFISTI NON POSSONO SOGNARE PER NATURA… DV non c’entra una MAZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!! SIAMO NOI CHE NON VOGLIAMO SOGNARE… SI VEDE SEMPRE NERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per SOGNARE DEVI AVERE SPERANZA IN QUALCOSA DI POSITIVO…. Essere NERI COME LA PECE… Non ci resta CHE SPARARSI O IMPICCARSI almeno finisce l’agonia !!!!!!!!!!!!!!! Prendiamo IL FUCILE E SPARIAMOCI ALLA TEMPIA !!!!!!!!!!!!

CarlGustav
Tifoso
Carl Gustav

Di che qualità l’è i prosciutto che t’hai messo sugli occhi?

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

deve essere prosciutto tagliato a mano quindi molto più spesso del solito

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe Cardiff

Thereau, Laurini(una buona riserva visto che fisicamente é fragilissimo) chiesti da Pioli, perché per Corvino “siamo a posto così”.
Non abbiamo terzini sinistri, le riserve a centrocampo sono di Bolattiana memoria.
Oltre 20 milioni spesi tra broccchi e giocamai sempre rotti in attacco.
Su 50, almeno 3 li devi azzeccare.

Simon mago
Ospite
Simon mago

Sai una sega te cosa ha detto pioli a corvino…

guevara
Ospite
guevara

se li indovina li ha scelti pioli e se no li sbaglia. o Ridicolo. Corvino non sbaglia mai. te sempre.

Articolo precedenteProgramma di oggi: conferenza stampa di Pioli, nel pomeriggio allenamento
Articolo successivo#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola
CONDIVIDI