Le pagelle di Bernardeschi: quasi tutti 7 per lui. Entra e cambia volto all’Italia

13



Ottime votazioni per Federico Bernardeschi da parte dei quotidiani sportivi nel 5-0 dell’Italia contro il Lichtenstein dove il talento gigliato ha segnato anche il suo primo gol con la maglia della nazionale maggiore: 

Qs: BERNARDESCHI 7. Entra lui e l’italia alza i giri della pericolosità. Bell’approccio e gran gol.

Corriere Dello Sport: BERNARDESCHI (15′ st) 6,5 Stavolta entra più convinto rispetto all’amichevole contro l’Uruguay, fa un paio di “numeri” e firma pure la sua prima rete in Nazionale.

Gazzetta Dello Sport: BERNARDESCHI 7 Un Federico alla Fellini, nel senso che col suo ingresso l’Italia gira un film nuovo e più bello. La prima rete in azzurro è la firma che arriva sui titoli di coda.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
del piero
Ospite
del piero

la pagella della gazzetta dello sport è orribile

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Se avesse firmato per noi, avrebbe preso cinque….. Giornalisti imbonitori e giullari delle strisciate….senza vergogna.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Per non far torto ai suoi danti causa Tuttosport ha stampato un bel 6 a Berna. Non sia mai cresca troppo il prezzo, occhio pio ce lo vuole pagare con la metá di Marrone piú il prestito di De Ceglie.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Chissà perché questi poveretti ce l’hanno con Bernardeschi mentre già idolatrano Chiesa che spero divenga fortissimo, pur non volendo la metà del carrarino? La verità in fondo è una sola: il tifo fiorentino per larghe fette è il più scervellato e autolesionista del pianeta. Lo dimostra il comportamento tenuto in passato con Massaro e Montolivo e oggi in parte con Ilicic. Per innamorarsi poi di broccacci con i piedi storti come il Cappone, Brocchi, Ufo e Roncaglia.

CarloB
Tifoso
Carlo

Ma quanto hai ragione! Ma visto che non hanno cervello non lo capiscono!

Gavetta
Tifoso
mauro

ci vorrebbero ancora un gol contro Andorra e 2 assist contro Malta e la quotazione schizzerebbe a 70 milioni.

MrBreaker
Tifoso
Strider

Ora “cambia volto alla Partita…” mi sembra leggermente esagerato anche in considerazione del fatto che eravamo giá sul 2 a 0 e che Insigne ha fatto il vero fenomeno ieri sera. Forse mi sbaglio, ma ho l’impressione (oramai da mesi) che il signorino sia uno di quelli che fa grandi cose solo quando c’è da assicurarsi il futuro altrimenti é uno molto ma molto normale. A 30-40 milioni vendere subito e tanti saluti, tanto se davero gli hanno offerto 2,5 netti a stagione e ancora tituba…meglio perderlo che trovarlo.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

che super leccata dalla gds, si vede che hanno già cominciato ad ungere perchè devono aver avuto l’anteprima del cambio maglia. Voglio vederlo quando entrerà in campo e cambierà il film contro un brasile, una germania o una francia in una fase finale di un torneo vero invece che con i raccattati di ieri sera

Nicola
Ospite
Nicola

40 milioni e fuori dalle palle ! Con chi giocavano ?

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

se contro quella squadra giocava il mì ognato Paolone segnava pure lui. Tatuaggino hai da farne di strada prima di poterti far chiamare campione. Sei un bravo calciatore, ma sai, qui a Firenze abbiamo visto giocare Antognoni, Baggio, Rui Costa, e se permetti ce ne passa…..

Almagores
Tifoso
Active Member

Mah… se era così facile resta il mistero di come mai, prima del suo ingresso in campo, la nazionale sembrava di moribondi. Mi ricordo ai tempi in cui Agroppi mise fuori squadra Antognoni per far giocare Baggio, c’erano un mucchio di tifosi che dicevano, più o meno, le stesse cose che dite adesso di Bernardeschi, salvo poi sbraitare contro la società quando Baggio fu venduto alla Juventus. Scommetto che li stessi che ora insistono perchè vada via perché, secondo loro, non vale granchè saranno gli stessi che criticheranno la società per averlo venduto. Questo è, purtroppo, lo zoccolo duro ”… Leggi altro »

Ospite
Ospite
Ospite

Finalmente……allora qualcuno con gli occhi aperti esiste
Povera fiorentina e povera firenze…
Non si meritano questi pseudo tifosi da strapazzo
Sempre fedele alla fiorentina con chiunque

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

Antognoni ha dimostrato attacamento alla magia. Baggio idem, e fu venduto contro la sua volontà. Di cosa me ne faccio di un calciatore bravo, o molto bravo, o molto molto bravo (vedi Balotelli), se la sua testa è buona solo per portare capello e la sua pelle buona solo per tatuaggini idioti?!…

Articolo precedenteKalinic vuole il Milan: affascinato dai rossoneri. Fra oggi e domani contatto tra società
Articolo successivoAmichevoli: 4 gare a Moena. Migliorati i campi d’allenamento ed il Viola Village
CONDIVIDI