Le Pagelle di FI.IT: incredibili gli errori di Milenkovic e Simeone. Benassi ci prova. Gerson bene nel mezzo, ma poi arriva quella deviazione…

332



La Fiorentina crea almeno cinque azioni gol, ma non concretizza e alla fine paga l’autogol del brasiliano Gerson. Adesso per la salvezza servirà non perdere al Franchi contro il Genoa

LAFONT: VOTO 5,5. Mai seriamente chiamato in causa per tutto il primo tempo, ma viene salvato due volte dal palo e da Benassi.

MILENKOVIC: VOTO 4,5. Dalla sua parte gioca soprattutto Gervinho, ma è pazzesco il gol che si è mangiato nel secondo tempo, solo davanti alla porta vuota del Parma. Subito dopo è arrivato il gol dei ducali.

CECCHERINI: VOTO 5,5. Gioca una gara sostanzialmente ordinata ma è in ritardo sul gol del Parma.

VITOR HUGO: VOTO 6. Gli attaccanti del Parma non creano particolari problemi e lui sfiora il gol, nella ripresa, con un colpo di testa.

BIRAGHI: VOTO 5. Gioca molto bloccato sull’out di sinistra, poche discese sul fondo e pochi palloni dentro l’area avversaria.

GERSON: VOTO 6,5. Montella lo mette davanti alla difesa per avere un giocatore dai piedi ‘buoni’ e lasciare Veretout ad attaccare verso l’area avversaria. Il brasiliano, finalmente, gioca una buona partita sia per atteggiamento che qualità tecnica.

VERETOUT: VOTO 5,5. Gioca da mezzala con chiari compiti offensivi, un solo tiro in porta e poco più.

BENASSI: VOTO 6,5. Al 67’st salva la porta viola dal colpo di testa di Kucka, gioca con carattere e personalità. Il migliore tra i viola a centrocampo.

CHIESA: VOTO 5,5. Poche palle giocabili, pochi affondi verso la porta avversaria. Gioca centrale e forse questo lo limita troppo.

SIMEONE: VOTO 4. A sorpresa schierato dall’inizio al posto di Muriel, nel primo tempo sbaglia clamorosamente due occasioni gol davanti alla porta dei ducali.

MURIEL: VOTO 5. Entra al 23’st al posto di Simeone. Un tiro e poi più niente.

MIRALLAS: VOTO 6. La sua gara dura appena 28 minuti per un infortunio muscolare alla coscia sinistra.

DABO: VOTO 5,5. Entra al 28’ al posto di Mirallas. Porta dinamismo e poco altro.

VLAHOVIC: VOTO s.v. Entra al 38’st al posto di Dabo.

ALL.: VINCENZO MONTELLA: VOTO 5,5. Recupera Veretout, non rischia Pezzella, sceglie Simeone per Muriel. La squadra crea, almeno cinque nitide palle gol, ma alla fine arriva l’ennesima sconfitta. Si arrabbia con la squadra ma da ormai troppo tempo, a livello psicologico, la squadra non c’è più.

332
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

ma che voti sono ?
0 a tutti, questa era una partita da vincere !!!!

Marco
Ospite
Marco

Non é obbligatorio criticare sempre e sempre vs le stesse persone, che palle!! É il momento di rimboccarsi le maniche, incitare fino a domenica prossima e zitti. Dopo si potrà dire quello che si vòle, ma DOPO. Stando sempre a criticare abbiamo dato alibi ai giocatori di schierarsi con l’allenatore (Pioli) , all’allenatore contro la società, alla società contro i tifosi, i tifosi contro tutti…chiacchere chiacchere.. ma GIOCARE e onorare la maglia????? Mi fa tristezza tutto questo, bisogna sempre commentare tutto anche quando non serve a niente o addirittura peggiora le cose solo per l’orgoglio personale di aver detto la… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

E ci tocca ringraziare il Napoli

Jean
Tifoso
Jean

Chiesa 4.5. Si vuole mettere in mostra invece di aiutare i compagni a segnare. Non è la prima volta, ma oggi lo contesto. La vedo buia se non si vince da ormai troppo tempo.

max
Ospite
max

In campo ci vanno i giocatori e non DV qualcuno ha tirato la gamba indietro e la condizione mi sembra pessima. Gira tutto male vedi partita JUVENTUS cross Bernardeschi palla rimbalza sul piede di Pezzella e passaggio indietro di Kessie parato da Donnarumma o gli ultimi goal su autorete . Va bene che non siamo da scudetto ma contro FROSINONE,EMPOLI,SASSUOLO, CAGLIARI, PARMA sono alla nostra portata. Sono punti persi pesanti che speriamo bene. Portiamoli a farli benedire c’è una SFIGA PAZZESCA e si sbaglia troppo sotto porta, leggero infortunio a Chiesa non ci voleva e alcuni giocatori non stanno bene… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Continua pure a proteggere i DV, ma in campo ci vanno i giocatori comprati dai loro sgherri. Inoltre se ti trovi a lottare per non retrocedere non puoi tirare in ballo la sfortuna, un campionato è lungo e le occasioni le hai.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai un tale quizuente intellettivo, che non vale la pena nemmeno insultarti.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Visto il napoli stasera…
Ma veretout..20 milioni x aprire le docce o fare le righe in campo?

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Prego la redazione.come da inizio anno, di aggiungere la riga:
CORVINO: VOTO 3,5 (fisso e immodificabile)
Il Sig. Corvino è il responsabile tecnico diretto di questo disastro, e anche oggi NON HA PARLATO; evitando di metterci il suo faccione colpevole. Con il bidget a sua disposzione Corvino poteva e doveva fare una squadra da 7°-8° posto. Ne ha fatta una da 13°-15° posto..e quando si fa una squadra da 13° posto, se qualcosa va storto , si retrocede……
Chi sa se alcuni tifosi ADESSO si rendono conto di quanto fosse importante Pioli per questa squadra di raccattati

Jean
Tifoso
Jean

Inizio stagione dicevo che eravamo da 12.mo in giù. Anche se con Chiesa, Benassi e Pezzella, ma avevamo una squadra giovanissima. Pioli ha tirato fuori molto da loro. I giocatori non si fidano della società, ma si fidarono di Pioli. Per me co Pioli si finiva 12.mi. La società, che sempre deve mettere benzina nel fuoco, e dare colpa ai mister, ricordare Prandelli, Sousa, lo stesso Montella, lo ha fatto anche con Pioli. L’unico di tutti ad avere le pa-OO-lle a dimettersi. Ho proprio la sensazione che Andrea DV non sa gestire se il tifo ama un Mister e non… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ho letto tutti i leccavalliani boia che vomito mi son fatto tutta gente felice di vedere partire dal ‘anno prossimo i chiesa e tutti i migliori per non contestare i dellavalle ma mi chiedo ma si rendono conto di che comunicato di risposta c’e stata da parte della società felice di non andare in europa ma è chiaro uno che non vuole andare in champions cognigni secondo voi vuole andare in europa LEAGUE NO e quindi il mercato da come si nota non è certamente da europa.il problema che la gente non si rende conto che ogni anno la fiorentina… Leggi altro »

Mambo
Ospite
Mambo

Ragazzi ora che è finita la partita di Napoli posso commentare, perché avevo una paura fottuta di una manfrina di dimensioni epocali per spedirci in B col benestare della Proprietà. Una serie di risultati terribilmente sospetta che stava facendo strappare i capelli persino al più scafato degli allibratori. Ebbene il Napoli ci ha dato una mano gigantesca, perché domenica l’Inter lotterà con la bava alla bocca per la vittoria. Gli investitori cinesi fronte Inter non si sognano neppure di uscire dalla champions league. Sarebbe un bagno di sangue. Eppure il rischio è grosso adesso che hanno il fiato addosso del… Leggi altro »

gianni usa
Ospite
gianni usa

L’unica cosa sospette e chiedersi perche’ i DV ci hanno ridotto in queste condizioni.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

I fatti dimostrano che sei un visionario pericoloso (soprattutto a te stesso). Ma nemmeno il più ignobile è decerebrato dei casi umani più disperati sarebbe potuto arrivare a pensare i DV cospiratori di una nostra discesa negli inferi. Con l’unico risultato di veder deprezzare di almeno un 30% il parco giocatori.

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

Il 30% semmai è Il valore che rimane….

George Orwell
Ospite
George Orwell

“L’è colpa di Piolo che un da gioco alla squadra”

morello
Ospite
morello

Montella 4 ! Ha messo in campo una formazione per pareggiare con Simeone e Mirallas anzichè Vlahovic e Muriel. Il 6 a Mirallas perche’ ha segnato o perchè si è perso l’avversario che ha fatto palo?

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Concordo pienamente con te, ha lasciato in panchina Messi e CR7 roba da incapaci.

par
Ospite
par

Torno da Parma frustrata, avvilita e incazzata!!!!!! Se avessimo una Società serie (cosa che non è ovviamente) vorrei solo un proclamo uffiucal: se domenica si retrocede tutti in B nessuno escluso!!!!!
MERITIAMO DI PIU’….MOLTISSIMO DI PIU’!

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Se si retrocede tutti in B………sfortunatamente non abbiamo più CG

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Massa di pecore ubriache, cialtroni combina guai per tutti con i vostri commenti che più stupidi non si può, spiegatemi che colpe avrebbe mai Montella?! La partita è stata sostanzialmente dominante. La sfortuna continua ad accanirsi. Questo aldilà di pecche tecniche e fisiche. Il migliore in campo di gran lunga? Gerson. Se Corvino o chi per lui riuscisse a trattenerlo a Firenze per una decina di milioni farebbe un miracolo.

forza Grassina
Ospite
forza Grassina

Signor Traversi lei ci ha davvero rotto con le sue offese da omino piccolo piccolo come lei e’.
Perche’ non smette di nascondersi dietro una tastiera e viene ad offenderci pubblicamente ?
Io lo so perche’ lei e’ un piccolo codardo che si sfoga offendendo chi non si puo’ difendere, cosa che solamente chi e’ un povero individuo senza una vita puo’ fare.
Faccia festa Traversi perche’ piu’ scrive e piu’ dimostra di non valere nulla.
Offendi i tuoi familiari perche’ offendere chi non conoscwe nemmeno e’ veramente da imbecilli.

La Sindrome di gubbio
Ospite
La Sindrome di gubbio

Ancora scrivi?
Tu??
Proprio tu???
Il gran visir di tutti i leccavalle??
******** te e Perdenzio Fuffella

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Traversi questa volta sono daccordo con lei eccetto sul parlare di sfortuna: la sfortuna non esiste, esistono altresi gli evidenti limiti tecnici di una squadra costruita con i piedi fatta da giocatori modesti salvo due o tre.

arterio
Ospite
arterio

rieccolo !!! tu mi fai una pena….
se tu andassi a pulire scale…un po’ di dignita’ , di orgoglio ….
forse tu guadagneresti anche qualche euro in piu’…
pero’ ci sarebbe da lavorare…

gangia81
Ospite
gangia81

Io fossi in te mi vergognerei come un ladro per come hai difeso a spada tratta per anni il tuo compagno di merende Corvino. Poi leggere qualcuno che si permette di insultare l’intelletto altrui e due righe dopo parla di “sfortuna” si qualifica da solo.
Complimentoni.

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

Sei un gran cappone come quello che offendevi sempre, caro traversi, avercelo oggi il gonzalo saremmo 10 punti sopra in più che con ceccherini & c…

Bender
Ospite
Bender

La cosa bella é che se i Della Valle se ne vanno, si spera li seguano anche i loro lacchè come questo tizio Traversi che crede di essere un messia…

scettico
Ospite
scettico

Ma dai, ormai è chiaro che è un nick falso che scrive le peggiori bischerate tanto per provocare e indurre a riempire le pagine di commenti…. infatti

Potini
Tifoso
potini

“La proprietà non è assolutamente disposta ad accettare quello che sta accadendo da qualche mese a questa parte. La squadra deve ritornare ad essere quello che era: competitiva, coraggiosa e orgogliosa della maglia che indossa. Quella che stiamo vedendo ora non è la Fiorentina che abbiamo visto nella prima parte del Campionato. La società chiede a tutti il grande rispetto per la maglia e per i traguardi che si possono ancora ottenere nel finale di stagione. L’impegno deve essere totale da parte di tutti. La società inoltre chiede al tecnico Pioli di gestire questo momento con la competenza e la… Leggi altro »

DoctorSanchez
Ospite
DoctorSanchez

Hai ragione. Si sono dimenticati troppo presto di quanto questo gruppo aveva dato.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Io gli farei fare una settimana di allenamenti con rocco siffredi a bordo campo..
In attesa di domenica…
Potrebbe funzionare..o capire quanti finocchi stanno in squadra se non cambia nulla!

David Amato
Ospite
David Amato

La sua omofobia da coatto ci dice chiaramente che lei e’ una persona che preferisce odiare. Quando capira’ tutto il valore del capitale umano allora sara’ davvero una persona migliore. Glielo auguro

Luigi mi
Ospite
Luigi mi

mirallas calcia e si strappa roba da ospizio!!! questi son 2 mesi che sono in ferie-!!!!! sveglia!!

Japa
Tifoso
japa

e tra l’altro ha calciato anche di merda!

DB2101960
Tifoso
db2101960

Se ci fate andare in B restate negli spogliatoi fino a ferragosto.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Eh si come no!!poveri illusi il giorno dopo sono tutti in qualche posto esotico alla faccia nostra.

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Inutile qualsiasi commento tecnico o riferimento alle partite altrui o agli arbitraggi… solo vergogna per tutti9, tesserati dirigenti e proprietà (che credo non abbia più storia a firenze). Non penso si vada in b (salvo non sia per volere dei dv per liquidare la squadra è vendicarsi dei cattivi), ma dovesse malauguratamente succedere allora li terrei tutti a godersi la serie cadetta, Montella compreso. I tifosi non meritano questo calcio (non parlo solo di noi), unica minima soddisfazione il poter ri-disdire sky e non foraggiare più questo baraccone farlocco (non fosse per i figli avrei già mollato il colpo da… Leggi altro »

forza Grassina
Ospite
forza Grassina

Se noi si va in B,mentre il Grassina e’ in D, se noi si retrocede ancora e il Grassina vince il campionato fra due anni ci sara’ Grassina – Fiorentina..
Con questa proprieta vergognosa puo’ succedere di tutto.

VIA CORVINO E GNIGNI
Ospite
VIA CORVINO E GNIGNI

Squadra ridicola senza attributi e senza dignità. Meritano tutti un 4.

il sindaco
Ospite
il sindaco

Se domenica ci si salva mi raccomando , tutti e 22000 di corsa a rifare l’abbonamento..
Anzi tutto il 42% che ha detto che DDV aveva ragione con la sua lettera. diretta a noi tifosi che OSIAMO criticarlo.
Ma mi sa che anche se si va in B grazie ai DV ,ci sara’ la coda appena aprono la campagna abbonamenti. .

gangia81
Ospite
gangia81

Purtroppo di fave è pieno il mondo.

David Amato
Ospite
David Amato

Non sono fave ma persone che a loro modo vogliono bene alla Fiorentina esattamente come me e voi

Silence
Ospite
Silence

Si scansavano con Pioli gia’ da un po’ e continuano a scansarsi con Montella. Occhio che qui nemmeno Guardiola o Mourinho….

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

E certo!
Ora la colpa e’ di Milenkovich e Simeone…
Non di Montella!
Complimenti all’attenta redazione e avanti con la prossima sconfitta, in casa, col Grifone.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Montella ha senza dubbio le sue colpe, lui con questa squadra c’entra come i cavoli a merenda, e lo dissi al suo ritorno, nonostante sia l’allenatore che ho preferito tra quelli scelti dai dv!! ma così come in altre partite, se non fai gol davanti al portiere difficilmente puoi accusare un allenatore di qualcosa!! e come veretout nel ritorno contro l’atalanta così simeone e milenkovic oggi ci sono costati gol. me la prenderei col tecnico molto di più se non avessimo mai tirato, ma oggi lo abbiamo fatto!!

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

T’hai ragione l’ho sbagliati io tre gol davanti alla porta.

marco mugello
Ospite
marco mugello

IL PECCATO ORIGINALE E’ DATO DALLE SCELTE DI CORVINO DI RIEMPIRCI DI SEGNAMAI SELEZIONATI E CERTIFICATI, CHE IN AREA NON ENTRANO, E SE ENTRANO NON SI PROCURANO AZIONI, E SE GLI CAPITANO PER GRAZIA DI DIO OCCASIONI BUONISSIME, LE SPRECANO!!!!!! Simeone è uno da ricordarselo per 50 anni…. è un accanimento terapeutico, non avevo mai visto uno che a porta vuota senza portiere con un metro di anticipo sul difensore che è alle spalle, si fa anticipare da dietro tramite una gamba avversaria fra le gambe o qualcosa o qualcosa di simile… MA MONTELLA CI METTE DEL SUO SEGUENDO PASSO… Leggi altro »

La Sindrome di Gubbio
Ospite
La Sindrome di Gubbio

Vorrei cortesemente che queste 4 fighette che abbiamo in squadra, dimostrassero domenica ciò che non hanno fatto fin’ora: ovvero di avere i coglioni.. E’ chiedere troppo? Dopodiché, per me, possono andarsene tutti (ma proprio TUTTI) A FARE IN CULO, insieme ai signori DELLA VALLE, che a Firenze hanno portato 20 ANNI DI NULLA. Oddio, nulla…a parte Calciopoli e poco altro, degno di nota. Indubbiamente la peggior proprietà di ogni epoca. Inoltre gradirei che li seguissero nelle Marche, l’orda di LECCAVALLE che in questi anni ci hanno ammorbato con il Progetto, lo stadio, il bacino d’utenza, il centro sportivo, il fair… Leggi altro »

Matthew
Tifoso
Matthew10

Numero uno.

FV.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Macché numero uno…!!! Matthew10, mi deludi: non riconosci Trytty, che praticamente dice tutto l’incontrario di quello che ha asserito in questi 18 anni, per salvaguardare lo Sky-Box, (gli rimane lo stesso in B…???), ed arruffianarsi con la prossima dirigenza per mantenere, (oltre al famigerato Sky-Box con sevizi e reverenze), anche tutti i crediti accumulati grazie all’arruffianaggio coi carzolai. Nessuno peggiore dei voltagabbana, specialmente in momenti di crisi. E’ sempre il solito schifo d’uomo, (nel blog si firma come Scardanelli, e se ne riconosce benissimo lo stile del Trytayon dei “bei tempi”, quello del “Commenton de’ Commentoni” e di “Ciullo”, che… Leggi altro »

Vortexsurfer
Ospite
Vortexsurfer

Semplicemente perfetto.

marco
Ospite
marco

boia che voti… sembra si sia conquistata la coppa uefa.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Domenica stadio pieno, si vince e quindi ci si salva , MA VIA MONTELLA CORVINO E COGNIGNI.

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Facciamo ordine:
Via i DV,poi via Gnigni,Corvino e Montella e a seguire tutti questi scarponi.

Fagin
Ospite
Fagin

Con le stesse occasioni, un altro attaccante al posto di Simeone avrebbe fatto 15 gol questa stagione, e la squadra avrebbe almeno 10 punti in più. Com’era quella che perché ha il 9 ed è argentino sarebbe stato il nuovo Batistuta?

Dalfo
Tifoso
Dalfo

Concordo pienamente e alzerei i punti.

Alberto66504
Tifoso
Alberto

Domenica vlahovic e montiel con chiesa ….

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Comunque domenica stadio pieno a tifare VIOLAAAAA poi si discute di tutto e di più!!!!!!!

Robyviola
Ospite
Robyviola

3 a tutti incapaci di fare punti a Parma
VIA TUTTI SCHIFOSI

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Sulla questione Stadio e Cittadella Viola, non è che i Della Valle hanno perso la speranza di costruire la Cittadella, l’hanno volutamente rifiutata (visto la pazienza e la disponibilità della Giunta e del Consiglio Comunale, che li ha agevolati in ogni cosa, non come a Roma dove Pallotta lo hanno sempre ostacolato), come hanno fatto ad Incisa Valdarno… e qui bisognerebbe chiedere scusa a California Viola che sono 17 anni che lo dice…ed è stato infamato da tutti

Gangia81
Ospite
Gangia81

Roberto non è uno strullo. L’aveva detto in tempi non sospetti.

Flamel
Ospite
Flamel

Ci hanno rinunciato perché i lor signori vogliono solo e soltanto guadagnare, speculare ed arricchirsi e visto che volevano uno sponsor che pagasse tutto e non l’hanno trovato , prima di spendere di tasca propria ,mollano tutto non prima di aver spaccato tutto per vendetta. Resta un mio personale parere.

il sindaco
Ospite
il sindaco

Se oggi c’era Rigano'( ,non quello giovane ma quello d’ora) si sarebbe vinto.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

MA QUEL DEMENTE DI S.S. DOVE È?NON DICE NULLA!! E SOPRATTUTTO DOVE SONO I SUOI LECCHINII!!!

Bomber
Ospite
Bomber

Certo che il cambio di Mirallas per Dabo ha praticamente reso la fascia destra al nulla in fase offensiva, se poi a sinistra c’è questo Biraghi si spiega perché anche Montella è in confusione totale….rinunciamo a giocare sia bene che male, facciamo un calcio inutile e inefficiente….se guardiamo come gioca il Parma non troviamo motivi per cui si è perso, tranne che nel pensare alla mancanza di determinazione che ci affonda quando c’è da fare anche le cose più semplici….sono tutti colpevoli perché anche se non siamo da decimo posto non siamo neanche da B. Ma con un DV che… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Colpa nostra, siamo degli scarsoni… ma comunque: 2 pali con la Juventus, 2 pali contro il Bologna, 2 pali con l’Empoli, e 2 pali oggi… diciamo anche che Cristo ormai ci ha abbandonato… con Montella si gioca meglio, ma che sfortuna!!!

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

E Rigore sbagliato contro il Sassuolo da Veretout sullo 0-0 a completare l’opera

gianni usa
Ospite
gianni usa

Due pali gli ha presi anche il Parma.

Sandro, firenze
Ospite
Sandro, firenze

Noi anche 4 gol mangiati da simeone…ops, Bideone

marco
Ospite
marco

ma non diciamo cazzate…. abbiamo rimesso in piedi delle partite straperse con sampdoria, inter, lazio e spal a ferrara… per culo ed altro…. altrimenti era da più tempo che eravamo nella merda…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vi meritereste a vita Lotitoooooooooooo!!!!!!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Lotito in confronto a questi è santiago bernabeu…
Fatti vedere da uno bravo!!

Occhio pio Amaral
Ospite
Occhio pio Amaral

E’ per gente come te Pecos Brillo che si rischia di andare in B…….ma chetati vai…

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Penso che si rischia di andare in b per gente come i DV!

Potini
Tifoso
potini

Sì, stucchevole multinick, dev’essere proprio per quello…

arterio
Ospite
arterio

ah ..e’ colpa di pecos bill !?
oh bravo lecca tomaie continua cosi’….
tu devi avere una vita di merda di nulla..con codesto quoziente di intelligenza!!!

Bobbo
Ospite
Bobbo

Lotito ha vinto tre coppe Italia e se non mi sbaglio una super coppa!!!!!!! Ad uno come Lotito l’idea di ingaggiare Corvino non sarebbe passata nemmeno per l’anticamera del cervello!!! E nonostante siano anni che lo criticano non ha mai scritto lettere spocchiose alla stampa amica rifiutando ogni confronto e sentendosi monarca assoluto ed infallibile!!!! Io lo prenderei al volo uno come Lotito e purtroppo è anche per colpa di gente come te che difende la nostra società siamo in questa situazione

marco mugello
Ospite
marco mugello

Lotito è antipatico come il fumo agli occhi, ma ci sa fare perchè nel calcio ci capisce eccome…

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Invece Diego è simpatico

Calandrino
Ospite
Calandrino

Tu, invece, ti meriti i Della Valle!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma è la prima volta che frequentate questo sito?
Solo così si può spiegare che 4 co….ni qui sotto non abbiano capito che il mio post era sarcastico.
Roba da matti!!!!!!!!

Potini
Tifoso
potini

🙂

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

e sono gli intelligentoni che di sicuro insistono a dire che è colpa dei tifosi questa stagione, di che ti stupisci?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😂😂😂😂😂😂

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Ma magari !!!! Lotito e’ un grande. Spende quanto noi se non meno e fa 20 punti in più almeno

VIA CORVINO E GNIGNI
Ospite
VIA CORVINO E GNIGNI

Almeno si circonda di persone competenti.

Matthew
Tifoso
Matthew10

Nemmeno c’è più da perdersi in considerazioni elaborate.

Persa la speranza della cementificazione dei 60 ettari di Tod’s Landia, Diego per la Fiorentina non ha nemmeno disinteresse, ha livore.

Andatevene e sparite.

E se penso allo stuolo di leccasuole con cui ho dovuto litigare in questi anni sul sito… Ancora mi viene da spaccarela tastiera per terra.

FV.

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Non è che hanno perso la speranza di cementificare la Cittadella, l’hanno volutamente rifiutata (visto la pazienza e la disponibilità della Giunta e del Consiglio Comunale), come hanno fatto ad Incisa Valdarno… e qui bisognerebbe chiedere scusa a California Viola che sono 17 anni che lo dice…ed è stato infamato da tutti

Matthew
Tifoso
Matthew10

Hai ragione. Stima.

FV.

paolo
Ospite
paolo

Alla fine quest’anno ci salveremo: non credo che l’inter perda con l’empoli e penso che conn il genoa riusciremo a fare risultato ( anche per la legge dei grandi numeri dopo 6 sconfitte consecutive).

Il problema è che, con questo assetto socetario, l’esecuzione è solo rimandata di 1 anno. L’anno prossimo non ci salva nessuno….

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Io inizio a avere dei dubbi!

Marco
Ospite
Marco

Con questa squadra e con questa dirigenza abbiamo una tale miscela malefica che la legge dei grandi numeri ha preferito suicidarsi

Mambo
Ospite
Mambo

Paolo, te sei fuso, se dopo questa incredibile serie di sconfitte ancora non ti sei reso conto che la legge dei grandi numeri è stata superata da almeno un paio di giornate.

Embolu
Ospite
Embolu

Dopo Mazzarri sara’ Spalletti ad aiutarli. Cuori embolesi

riccardo incis a
Ospite
riccardo incis a

come diceva il grande GINO BARTALI e’ tutto sbagliato e’ tutto da rifare

Lucaroma
Member
Lucaroma

Voglio sapere dove sta’ il ********* analfabeta!!!!

Articolo precedenteMontella: “Non ho capito l’arbitraggio. Tutti gli episodi poi ci vanno contro”
Articolo successivoMontella: “Difficile commentare: squadra crea e perde per ingenuità. Ora via la paura”
CONDIVIDI