Le Pagelle di FI.IT: Lafont impenetrabile, para tutto. Veretout instancabile, accende la Fiorentina. Pezzella stringe i denti, Chiesa e Muriel ci provano

di Gianni Ceccarelli dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze

215



Un punto che non sarà utile per la classifica, ma riuscire a non perdere contro un ottimo Napoli è senza dubbio una buona iniezione di ottimismo per il futuro della Fiorentina

Grande protagonista Lafont, che con le sue ottime parate ha chiuso a chiave la propria porta dall’assalto dei partenopei. Molto bene Veretout, che quando si è acceso lo ha fatto anche la Fiorentina. Una squadra che ha subìto la supremazia tecnica del Napoli ma che ha saputo rispondere quando ne ha avuta l’occasione.

LAFONT: VOTO 8,5. Molto bravo ad inizio partita sul tiro da dentro l’area di Mertens. Si ripete al 35’pt quando se lo ritrova davanti e gli dice ancora di no con un grande intervento. Ancora grande protagonista al 8’st quando si distende e devia in calcio d’angolo un tiro a colpo sicuro da corta distanza di Zielinski. Come in pieno recupero quando respinge il tiro dalla lunga distanza di Ruiz. Senza dubbio il migliore in campo.

CECCHERINI: VOTO 6. Gioca prevalentemente a destra in una difesa a tre, ma spesso va in difficoltà nelle due fasi di gioco e nella marcatura. Nella ripresa cerca di sopperire alle lacune con maggior grinta e determinazione.

PEZZELLA: VOTO 6,5. Metto in campo tanta esperienza e sacrificio. Lotta su tutti i palloni, stringe i denti nel secondo tempo per un infortunio al ginocchio destro, ma poi è costretto nel finale a giocare da centravanti per non lasciare la squadra in dieci.

HANCKO: VOTO 5,5. Causa l’assenza di molti difensori Pioli lo schiera al centro della difesa. Prende in consegna Mertens ma non riesce a limitare il giocatore del Napoli che in almeno due occasioni si ritrova solo davanti a Lafont.

VITOR HUGO: VOTO 6. Entra al 12’st al posto di Hancko. Non in buone condizioni fisiche riesce a dare il suo contributo giocando semplice.

BIRAGHI: VOTO 6. Dalla sua parte gioca Callejon e quindi cerca di stare alto per ridurre anche le discese del giocatore azzurro. Riesce a essere propositivo in fase offensiva con alcune buone discese.

DABO: VOTO 6. Per dare maggior forza e consistenza al centrocampo i viola si affidano al francese. Viene messo esterno a destra per stare anche su Zielinski. Ci riesce a fasi alterne, ma dalla lotta non si tira indietro.

EDIMILSON F.: VOTO 6. Parte titubante ma appena può riesce ad accendersi, soprattutto quando gioca in velocità. Contro il centrocampo del Napoli non era facile per nessuno, ma lui riesce comunque a recuperare anche diversi palloni.

VERETOUT: VOTO 7. Al 26’pt ha l’occasione per segnare ma il suo gran tiro di destro, da dentro l’area del Napoli, trova la preziosa respinta di Meret. La Fiorentina si accende quando lui alza il baricentro del gioco e riesce a tenere il ritmo fino al termine della partita.

GERSON: VOTO 6. Evidentemente Pioli crede molto in lui, lo schiera anche in attacco sin dal primo minuto. Gioca a fasi alterne, riesce a fare meglio nel primo tempo.

MIRALLAS: VOTO S.V.. Entra al 24’st al posto di Gerson. Gioca solo 13 minuti e poi esce per infortunio.
SIMEONE: VOTO S.V. Entra al 36’st al posto di Mirallas.

MURIEL: VOTO 6,5. Palla al piede si vede che è un vero giocatore di calcio. Purtroppo non ha avuto molte palle gol ma è sempre stato insidioso quando chiamato in causa.

CHIESA: VOTO 6,5. Cerca in tutte le maniere la via del gol e di aiutare la squadra. Prova a fare a sportellate, a servire i compagni dentro l’area avversaria. Insomma, gioca molto per la squadra. Cala un po’ nel finale quando invece i suoi ‘strappi’ sarebbero stati utili alla Fiorentina.

ALL.: STEFANO PIOLI: VOTO 6. E’ costretto a mettere in campo un formazione largamente rimaneggiata da infortuni e squalifiche. Riesce a tenere testa al Napoli fino alla fine.

215
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
salvo
Ospite
salvo

quante polemiche e quanti masochisti..con l’arrivo di muriel la squadra è molto migliorata la differenza tra lui è simeone è che muriel è uno spauracchio per le difese anche senza segnare fa aperture e colpi di tacco smarcanti e quando ha la palla la sa dare..simeone si è rivisto ieri..cosa fa?niente..sempre a terra e ieri nemmeno è tornato indietro a dare una mano..per i detrattori criticare ci sta ma non riconosce re ed avere da dire che ieri abbiamo incontrato il napoli e non serravalle..finalmente da qualche partita si vede anche la grinta e belle giocate,ma con simeone la davanti… Leggi altro »

Mazzada
Tifoso
mazzada

condivido tutto

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Prima dell’arrivo di Muriel, avevi preso 26 punti in 19 partite (media 1,36 punti a partita). Da quando è arrivato Pelé …ehm Muriel hai preso 6 punti in 4 partite (media 1,50 punti a partita),
Non mi sembra che Pelé abbia fatto tutta questa grandissima differenza!!!! Non trovi?

Violafuria
Ospite
Violafuria

Peccato che con la samp ci si sono messi gli albitri cosi come hanno cercato di rovinarci contro il chievo..uguale con l Udinese..mancano 3 rigori dalla partita di Parma..penso che da quando sia arrivato Muriel senza furti..dando cio’ che dice il campo i punti erano di piu..quindi

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Chetati, pagliaccio. Contro i’ Napoli, (specialmente in casa, ma anche al San Paolo), la Fiorentina, (talvolta pure la Dellavallese), ha sempre giocato per vincere, pure quando c’era tale Maradona fra i partenopei. E Spesso costoro ricevevano sonore scoppole, nonostante “Dieguito”…

matteo
Ospite
matteo

Vedo gente che gioisce er il pareggio. Ebbene, sono contento anche io per il punto, ma affermare che si è giocato bene, quando potevamo essere sotto di 4 o 5 gol mi pare esagerato. Due uno per gli attaccanti del
Napoli che da due passi non sono stati in grado di metterla dentro e l altro va s Lafont che di è opposto bene

O.G.
Ospite
O.G.

Punto guadagnato con una squadra che ieri si è dimostrata più forte e organizzata di noi.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Io per infamare la Dellavallese aspetto la roboante vittoria in quel di Ferrara contro la corazzata SPAL, in prospettiva del nuovo “Triplete” di Trytty: 1) Coppa Italia, 2) Qualificazione Champions, 3) Chiesa che strappa il contratto già firmato l’anno scorso coi gobbi e dichiara amore eterno a Firenze…

2z2t
Ospite
2z2t

Se vogliamo fare un ragionamento sulla Fiorentina che giocava in casa contro la più ben quotata e forte Napoli visti i valori in campo, la classifica, le ambizioni, si può dire che è stata una buona giornata: fermata in casa sul pareggio una squadra migliore in tutto sulla carta. Questo però ha senso molto parziale, perché poi dove bisogna prendere tre punti obbligatoriamente, non si riesce a prenderli (vedi Udinese domenica scorsa!). Ieri si è preso un punto prezioso, perché era più probabile la sconfitta e ce lo ha detto anche il campo: i nostri si esprimono meglio contro squadre… Leggi altro »

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Come si può dare, per il contributo di ieri sera, 6,5 a Muriel e Chiesa e 6 a Dabo che si è impegnato tutta la partita? Se a Udine c’era lui a controllare e martellare Biraghi era molto meglio.

Maurizio
Ospite
Maurizio

premesso che il Napoli e’ nettamente piu’ forte con viola rimaneggiata va benissimo il pareggio poi per il resto non cambia nulla la squadra E’ quella che en cioe’ mediocre e senza personalita’ alcuni voti sono eccessivi ( vedi Muriel che non ha combinato nulla…….) Ceccherini e Hancko la sufficienza e’ solo per il loro impegno per il resto sono giocatori , almeno in questo momento, da serie B, EDdinson e’ ritornato il solo giocatore senza personalita’ e il raccomandato Gerson si e’ visto nei primi 30 minuti( niente di trascendale……) poi come al solito e’ scomparso se non si… Leggi altro »

Magoafono
Ospite
Magoafono

Catenaccio vergognoso

Mazzada
Tifoso
mazzada

Catenaccio come il tuo cervello mi pare

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Come al solito qui i commenti molti li fanno solo per non smentire i propri convincimenti o le valutazioni fatte in precedenza. Dico solo che sono sconcertato da alcune valutazioni positive su Simeone che quando è entrato e nonostante l’infortunio di Pezzella se ne è rimasto a corricchiare davanti senza pressing feroce e senza mai rientrare. Dubito che Pioli l’abbia presa bene.

Almagores
Tifoso
Trusted Member

Stasera non abbiamo vinto ma la squadra mi è piaciuta davvero tanto, bel carattere per dei ragazzini, sono partite che fanno bene per il futuro.

La verità
Ospite
La verità

2 punti buttati.
Squadra moscia, fiacca, inutile.
Succube del napoli.
A testa bassa.
China.
Come Firenze che accetta in silenzio il Florentia Viola e il Progetto “The new Udinese’.

Marcomarche70
Tifoso
1946

Il Rugby devi guardare fidati. Il calcio è un’altra cosa.

La verità
Ospite
La verità

Lascia stare.
Non sai nulla.
NULLA.

Mazzada
Tifoso
mazzada

Non solo scemo ma anche presuntuoso, come diversi altri in questo sito

michele
Ospite
michele

Bella partita, abbiamo preso un gran punto.
Bene tutti, Lafont, Veretout Dabo e chiesa, ma un plauso particolare va Gerson che oggi ha fatto un’ottima partita, concreta e grintosa. E poi è giovane e quindi ha ampi margini di miglioramento, ne verrà fuori un bel giocatore

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Bravi tutti, e per me Dabo ha fatto anche più del suo… dare solo 6 a lui e 6,5 a Muriel francamente mi sembra sbagliato

Violasempre
Ospite
Violasempre

Oggi dobbiamo essere solo felici perché abbiamo visto giocare 11 leoni… Orgogliosi di una squadra che per 95 minuti ha dato l anima. Il risultato dopo una prestazione del genere conta poco o nulla. Grazie ragazzi orgoglioso di tifare fiorentina da 46 anni.

Mazzada
Tifoso
mazzada

Bravo, cosi la pensa un tifoso, non un gobbo o un cretino.

Fabio
Ospite
Fabio

Dabo 6?! Mah, avrò visto un’altra partita ma per me ha giocato alla grande, voto 7 pieno. È singolare che abbia fatto la prima da titolare a febbraio… Poi è normale che si arrivi all’80 con i giocatori che non stanno in piedi, il pluriesonerato avrebbe dovuto alternare di più i giocatori quando si giocava 3 partite alla settimana ed invece in campo sempre gli stessi, questo è il risultato. Dabo, dopo Veretout e Benassi è di gran lunga il miglior centrocampista che abbiamo.

il Vikingo
Ospite
il Vikingo

Mi pare che se il nostro portiere e’ stato il meglio in campo e in piu’ loro hanno sfiorato il gol con Lafont fuori causa, la nostra difesa tanto bene non abbia giocato. Mi are poi che il nostro centrocampo non ha saputo proteggere la difesa e non ha dato un pallone da mettere le punte in condizione di tirare (e che anche Veretot abba acceso molto poco), tanto bene non abbia giocato. Mi pare poi che le nostre punte , anche se poco servite, che hanno fatto un tiro in porta su un rinvio della loro difesa in 95… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
hatuey

Ma smettila… fa freddo in Scandinavia e diventate tristi…

Mazzada
Tifoso
Mazzada

Mi pare che tu sei cieco o gobbo

Correttore automatico
Ospite
Correttore automatico

Che tu Sia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Finalmente sono d’accordo con te almeno per una volta

Potini
Tifoso
Potini

A meno di schizofrenia accertata, è l’ennesimo caso di nick rubato.

Zangal Romagna
Ospite
Zangal Romagna

.. mi pare che hai visto un’altra partita!

Correttore automatico
Ospite
Correttore automatico

Che tu Abbia…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Punto primo : Pioli e’ costretto a l’emergenza solamente per colpa di Corvino che gli ha meso in mano una squadra con tre o quattro giocatoribuoni,sei o sette decenti e il resto mediocri e appena mancano due titolari si va ne i. Punto secondo ; S’e’ pareggiato 0-0 in casa, il nostro portiere e’ stato di gran lunga il meglio in campo ( come dite anche voi), e s’e’ fatto un solo tiro davvero pericoloso. Se il Napoli vinceva due o tre a zero non c’era nulla da direquindi se questa partita e’ un’inezione d ottimismiamo davvero nei guai. Questa… Leggi altro »

Mazzada
Tifoso
Mazzada

Abbiamo pareggiato contro la seconda forza del campionato, senza alcuni titolari e con alcuni in campo sul finale con chiari problemi fisici. Chiesa è stato mezzo azzoppato da un intervento carogna. Se non apprezzi queste cose, allora meglio che tifi un altra squadra (se già non lo fai)

Hatuey
Tifoso
hatuey

Facciamo una colletta per comprarti un correttore ortografico.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

La qualita della Fiorentina è questa ,però oggi hanno fatto tutti una grande prestazione facendo fronte e quadrato contro le assenze e gli infortuni ,tutti meritano un plauso anche subentrati e allenatore,bravi ragazzi ………ma ora bisognerebbe ricominciare a vincere !!! .

MAU 46
Ospite
MAU 46

In una squadra dove ci sono sempre almeno due belle fighette,oggi Gerson ed Edimilson, DABO DEVE ESSERE SEMPRE PRESENTE!!!!!! Utile per il centrocampo ma anche baluardo in più per la difesa soprattutto quando manca qualche titolare.

Felipe
Ospite
Felipe

Dabo è una garanzia, il suo dovere lo fa sempre ed anche bene, tant’è vero che ha preso sempre voti sufficienti ed a volte anche di più…….

Andrea84
Ospite
Andrea84

Concordo su Dabo, ieri mi é piaciuto moltissimo. Ma io non capisco il denigrare sempre Edimilson.
Secondo me sta facendo molto bene, ed è in costante crescita!

marco
Ospite
marco

generoso il 6.5 a muriel., l’avrei dato a gerson…

Mazzada
Tifoso
Mazzada

Giusto, dabo si è battuto più intensamente di muriel.

Abbozzatela
Ospite
Abbozzatela

Gerson oggi ha fatto una gran partita.

viceversa
Ospite
viceversa

Chiesa prende sempre qualcosa in MENO perchè tutti gli danno il voto sulla base delle sue potenzialità e non in assoluto. E’ stato di gran lunga il migliore in campo, ma non tanto quanto in alcune partite precedenti: dunque 6,5 invece di 7,5.

Sugosa plusvalenza ® quella vera (dei DV)
Ospite
Sugosa plusvalenza ® quella vera (dei DV)

Lafont un altro annetto e sarà pronto per il salto…in una big!!

Già mi pregusto l’odore dei soldi, tanto c’è chi si “sega” per un pareggino con il Napoli (4 miracoli del baby portierone d’oro)

Matteo
Ospite
Matteo

L’unica cosa sbagliata della partita,mi spiace dirlo,ma sono i vostri voti.

Dan1965
Tifoso
Lele (Bologna)

In un topic che parla espressamente di pagelle non posso non dare 2 al “solito” duo di Sky Caressa-Bergomi …dopo la telecronaca immonda di questi sciagurati durante Inter-Fiorentina a San Siro è quella inqualificabile della Rai in Coppa Italia con la roma mi viene da chiedere cosa abbiamo mai fatto di male per dover sempre sopportare questi atteggiamenti faziosi contro…d’accordo che nella vita c’è di peggio da affrontare ma per un appassionato “a distanza” come me (e per tanti come me) sale un incazzo a bestia per questo…fortuna che c’è il tasto mute ma pretendere un po’ di obiettività da… Leggi altro »

Andrea riminis
Ospite
Andrea riminis

Hai le Maine di persecuzione …

franco 1949
Ospite
franco 1949

Anche il telecronista di Teleclub (Svizzera) vedeva solo il Napoli……….

Checco
Tifoso
checco

Io, ho eliminato sky dai miei vizi, da quando, diversi anni fa dovetti sorbirmi telecronache della mia Viola da parte di gente che ci odiava. Dissi chiaramente al call center il motivo per il quale non rinnovavo l’abbonamento e che con me sky avrebbe chiuso.
E così fu.
Purtroppo se c’è chi continua a pagare…

paco
Ospite
paco

guarda.. c’è un bellissimo canale in streaming (aggratisse..) che manda la partita con i rumori di fondo dello stadio ma senza commento, ti giuro che è bellissimo. e abbozzala di dare soldi a certa gente.

Alex77
Ospite
Alex77

Punto buono visto l’andamento della partita e le assenze. Manca qualità in mezzo ma questo ormai lo sappiamo da tempo, Lafont alterna ottime cose a sbavature tecniche notevoli, perché se è vero che ha fatto 3 ottimi interventi, va anche detto che anche stasera ha fatto due respinte da brividi in mezzo all’area che potevano costare care quindi x me 8,5 è assolutamente troppo.

Cicciopalla
Ospite
Cicciopalla

Poraccio. Fattibile pippe pensando a sportiello

pippo77
Ospite
pippo77

pioli sufficiente solo perchè abbiamo pareggiato. Se entra una delle sette occasioni da gol nitide che ha avuto il napoli e perdevamo sarebbe stato da 4: anche oggi giocatori fuori ruolo e cambi idioti.
Al mondo ci siamo di tanti cervelli: a chi gli garba la salvia e a chi gli uccelli…

Cicciopalla
Ospite
Cicciopalla

Come a te. Belli e grossi

Mazzada
Tifoso
mazzada

ah ah ah

Amrin
Ospite
Amrin

Se guardi per tre volte i servizi sulla partita non è che devi sommare le occasioni da goal😂

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

sette occasioni nitide? Ma per piacere !!! Dubbi sul fatto che questo Napoli finisca al secondo posto !!!
FORZA VIOLA !!!!

Mazzada
Tifoso
Mazzada

Ma tu il cervello dove lo hai lasciato?

Afah
Ospite
Afah

lafont ottimi interventi ma anche enormi rischi su mancate uscite e respinte sui piedi degli avversari 7,5
dabo scarso tecnicamente ma in questa squadra dovrebbe giocare sempre 6,5
veretut tornato grande 8
gerson finalmente una gara decente 6,5
muriel un passo indietro 5,5
pioli oggi non criticabile 6,5

Soo
Ospite
Soo

Voti dati a casaccio..
Dabo’ pur con qualche ingenuità ha fatto una grande prestazione, con lui il centrocampo ha molta più consistenza, quindi voto da 7 in su, anche Ceccherini merita un voto più alto…almeno 6,5. Secondo me, bene anche Gerson…voto 7.

Zetarossa
Ospite
Zetarossa

Non sono per niente d’accordo con le pagelle. Nessuno è sotto il 6,5 escluso Hancko, che comunque con avversari così forti si merita la sufficienza.
Pioli poi ha preparato una partita perfetta, ora va di moda seguire il gregge ma da giornalisti ci si aspetta competenza!

Gaetano
Member
Gaetano

Un ottimo 1° tempo, poi sofferenza da veri giocatori attaccati ai colori viola. E’ un solo punto, ma vale tanto per il prosieguo. Speriamo bene per gli infortuni, che non siano gravi.

diaz
Ospite
diaz

Bella partita. Grande cuore.
Lafont : immenso
Ceccherini: provvidenziale
Hancko: fuori posizione, peccato!
Hugo: tempestivo
Pezzella : mai domo
Biraghi : timido
Dabo : essenziale in un posto non suo
Edmilson : dinamico
Veretou : leone onnipresente
Chiesa: un pestone lo ha limitato
Gerson : caparbio (finalmente)
Muriel: genio e sregolatezza
Mirallas : sfortunato
Simeone : senza commento

AleFreeghost81
Tifoso
Ale 81

Ceccherini, Dabo ed Hancko mi sono piaciuti, probabilmente ognuno ha le proprie visioni… Cmq con me Dabo sarebbe sempre titolare…

Hatuey
Tifoso
hatuey

Anche io voglio bene a Dabo, ma è grullo, si è messo a dribblare in area un paio di volte rischiando grosso.
Hancko ancora è acerbò e ha perso Maertens diverse volte. Se a Hugo ne capita uno dei 3-4 errori che ha fatto Hancko nelle letture dei tagli, prende 4 e lo infamate.

Bomber
Ospite
Bomber

La Viola da Gennaio è cambiata….come se Muriel fosse stato una iniezione di Determinazione e Fiducia o più semplicemente perché Pjaca e Simeone giocano meno….vedremo!!! Fatto sta che oggi ho dato la mia prima sufficienza ( abbondante ) a mister Pioli…..difatti per me ha schierato, messo in campo la miglior squadra possibile dato le assenze! Mi piace per come è cambiato il suo modo di interpretare le partite…..sembra quasi un altro allenatore rispetto a quello della pareggite e del “ lavoriamo per far trovare la gioia di giocare a Pjaca “. Adesso abbiamo un nostro stile di gioco che sta… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Il 6 — Pioli se lo era meritato fino alla sostituzione di Hancko con Hugo (6– regalato considerato che la squadra ancora non ha un gioco decente), con questa inutile sostituzione il grande pollo ha rischiato di perderla anche oggi, diciamolo che il maggiordomo anche oggi merita forse 5.

iddesa
Ospite
iddesa

Hancko ha allegramente perso Martens nelle due più limpide occasioni che hanno avuto….

Fagin
Ospite
Fagin

Concordo. Su ogni movimento corto-lungo dell’attaccante, lui lo perdeva in profondità.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Per coprire Biraghi.

kirk
Ospite
kirk

Prestazione apprezzabile per impegno e concentrazione. S’è tenuto testa al Napoli per oltre 70′, e non era scontato. Oltre a Lafont, il migliore, mi sono piaciuti Dabo e Ceccherini (niente di eccezionale, intendiamoci, ma in questa squadra ci possono stare benissimo). Le note positive però finiscono qui. La classifica continua a peggiorare e rispetto all’andata siamo a -1. La “pareggite” e la difficoltà a far gol sono ormai un marchio di fabbrica. Dal campionato c’è più poco da sperare, metà classifica è il nostro posto. C’è solo da augurarsi che si azzecchino le due partite con l’Atalanta, per il resto… Leggi altro »

No name
Ospite
No name

Ma no ma cosa dici? Ma non vedi quanti brodi sono felici e quanti ilike per coloro che osannano il frate e sono convinti che tutti i problemi sono spariti? Poeri brodi che tristezza che fanno ormai completamente avvezzi e felici di questa mediocrità….

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Oggi ho visto una bellissima Fiorentina tenere assolutamente il passo di uno squadrone come il Napoli !! Finalmente dopo Frey …abbiamo ritrovato il portiere giusto , il problema e ‘ che con le grandi ci esaltiamo e facciamo ottime gare……..poi con le squadraccie tipo Genoa ,parma, frosinone e via dicendo ………facciamo ca***e !!!!! …quello e’ il nostro male !!!
FVDAL1968 !

il Vikingo
Ospite
il Vikingo

S’e’ pareggiato 0-0 in casa, il nostro portiere e’ stato di gran lunga il meglio, s’e’ fatto un tiro in porta, se si pigliava due o tre reti non ci sarebbe stato nulla da dire e t’hai visto una bellissima Fiorentina.
E’ giusto che ognuno abbia il suo parere,, ma essere feici dopo questa partita e’ la dimostrazione a che punto siamo, una discreta provinciale felice di pareggiare in casa contro una squadra considerata “grande”, e tutto questo grazie ai padroni della societa’.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

…nessuna felicita’ (non l”ho nenzionata) ..ho detto bellissima viola …….rispetto alle gare con Bologna,(vista sllo stadio) , frosinone, parma, genoa, e mi fermo qua ….aggiungi 2 punti ad ogni gara poi vedi dove saremmo !!

2z2t
Ospite
2z2t

era molto facile allora essere “bellissimi” dopo quelle gare che citi. trasudi positività ad ogni lettera, wow!
i discorsi coi “se” sono solo fiabe per bimbi, è narrativa buona solo per Corvino e i suoi lacchè.

Hatuey
Tifoso
hatuey

Mah! 6 a Pioli??? Quando sbaglia si dice che sbaglia, ma oggi ha fatto un piccolo capolavoro tattico imbrigliando il Napoli e non facendolo giocare. Abbiamo rischiato perché ci mancavano i titolari in difesa ma per il resto è stata una grande partita.
Inoltre per me Gerson ha giocato bene (anche per Bergomi che di calcio forse ne capisce un pochino).
Veretout superbo e Lafont galattico.
Ottimo pareggio contro una squadra veramente forte.

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Punto che non serve? Ma che c…..dite? Andate a vedere la prossima giornata….Noi dobbiamo vincere a Ferrara e poi ne riparliamo. ..
I punti persi non sono quelli di oggi…..

Fagin
Ospite
Fagin

Lafont 8, Ceccherini 7, Pezzella 6,5, Hanko 5, Biraghi 6, Edmilson 6, Veretout 7,5, Dabo 6, Chiesa 6, Muriel 6, Gerson 6, Hugo 6. Pioli 6.

Articolo precedentePioli: “Partita di grande coraggio. Prestazione positiva considerando le assenze”
Articolo successivoDella Valle: “Tenere testa al Napoli ci rende più consapevoli delle nostre capacità”
CONDIVIDI