Le Pagelle di FI.IT: Milenkovic, Lafont e Ceccherini tengono su la Fiorentina, attacco poco incisivo. Veretout in difficoltà, Gerson si conferma negativo

249



Il derby dell’Appennino termina con un pareggio a reti bianche, con una Fiorentina che continua a mostrare i suoi problemi

LAFONT: VOTO 6,5. Bravo sul finale di primo tempo quando sul primo palo respinge d’istinto un tiro al volo di Orsolini dalla linea di fondo. Si ripete nel finale, quando esce fuori area, recupera e para l’insidioso tiro del solito Orsolini.

MILENKOVIC: VOTO 6,5. Gioca con ordine e precisione, bene quando Montella chiede la difesa a tre e ferma Sansone, non facendolo mai giocare.

PEZZELLA: VOTO 6. Il duello è col connazionale Palacio, nel primo tempo lo controlla bene mentre nella ripresa soffre un po’ di più.

CECCHERINI: VOTO 6,5. Montella lo preferisce a Vitor Hugo e lui risponde con una prestazione positiva, fatta di certezze e sicurezze.

BIRAGHI: VOTO 5. Nel primo tempo arriva a crossare quattro volte e non riesce mai a mettere una palla al centro.

DABO: VOTO 5,5. Anche lui torna dal primo minuto, gioca un primo tempo dinamico e grintoso. Nel secondo tempo si spegne piano piano, come la squadra.

VERETOUT: VOTO 5. Gioca tanti palloni, ma spesso con poche idee e poco supportato dai compagni. Nel finale di gara perde gravemente un pallone a centrocampo che poteva costare il gol del Bologna.

GERSON: VOTO 4,5. Dovrebbe dare al centrocampo viola soprattutto qualità, non riesce a entrare in partita.

BENASSI: VOTO 6. Entra al 31’st al posto di Gerson.

CHIESA: VOTO 6. E’ l’unico in attacco che ci crede e ci prova. Ci prova dall’inizio alla fine, sia sfruttando la fascia che per vie centrali, ma il gol non arriva.

SIMEONE: VOTO 5. Alcuni affondi nella prima parte del primo tempo e niente più.

MIRALLAS: VOTO 6. Entra al 13’st al posto di Simeone. Entra col giusto atteggiamento, dando un po’ di velocità all’attacco viola.

MURIEL: VOTO 6. Quando si accende la Fiorentina diventa sempre pericolosa, gli manca però continuità. Nel secondo tempo ha anche sfortuna quando colpisce il palo con un tiro da fuori area.

VLAHOVIC: VOTO S.V:. Entra al 42’st al posto di Muriel.

ALL.: VINCENZO MONTELLA: VOTO 6. Poco tempo per preparare bene la partita, varia più volte modulo (dal 4-3-3 al 3-5-2) affidandosi a una squadra che però mostra limiti sul piano psicologico e anche un po’ fisico. In vista della semifinale di Coppa Italia c’è molto da lavorare.

249
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Il 6,5 a Lafont è una barzelletta.

Marco
Ospite
Marco

Pagelle con alcuni voti sconcertanti.. Lafont ha rischiato di farci perdere nell’unica volta che è stato chiamato in causa, Biraghi 5 troppo, Chiesa ha fatto solo danni e a centrocampo sempre prevenuti su Gerson, Montella doveva togliere Verretou, non male oggi finché gli ha retto la pompa, che infatti ha regalato l’occasionissima al Bologna. Certo il Bologna sembrava scarso ma giocava solo per non prenderle, mai facile contro squadre così. Forza viola, con la Dea possiamo farcela

Max20
Tifoso
Max20

Gerson e Simeone devono stare seduti fino alla fine

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

e magari in tribuna

Lucaroma
Member
Noble Member
Lucaroma

Domenica sera il cagliari ci raggiunge…e la possibilità che ci raggiungeranno altre squadre non è remota… Il resto sono chiacchiere..come la partita con l atalanta ..che questa fiorentina non vincerebbe neanche se l atalanta giicasse in 9…ma che state trasformando nella finale di un mondiale..mettendo pressione ad una squadra pressurizzata che avrebbe solo una possibilità a bergamo..giocare senza aver nulla da perdere…invece state ignobilmente mettendo sul piano della partita del secolo! Per cosa poi..se la finale si gioca a roma con la lazio..o l apparato milan che già ci ha asfaltato a livello uefa… Quindi..io comincerei seriamente ad azzerare qiesti… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

LUCAROMA, diciamo che il Cagliari ha un caledario più difficile del nostro per cui, alla fine, credo ci arriverà dietro. Anche il Sassuolo ha le ultime tre giornate toste qualora i giochi per l’Europa ancora non fossero ben definiti. Inoltre la sua unica possibilità di poterci arrivare davanti sarebbe quella di vincere il confronto diretto al Franchi.
Comunque pensa a che livelli siamo arrivati se stiamo facendo calcoli simili con simili squadre!!!!!
Livelli mai raggiunti a Firenze direbbe la sorellina maggiore!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Dopo l’ottavo posto “da incorniciare”, sarà un decimo posto “creativo”…

Lo schifo continua…

Aliush
Ospite
Aliush

Immaginatevi se vendono Chiesa e il grosso della squadra rimane questo…

Momo
Tifoso
momo

Non si puo’ creare una squadra forte senza un centrocampo forte. Il nostro e’ demenziale. Se poi davvero Gerson deve giocare per obbligo contrattuale significa che siamo diventati dei vassalli. Che tristezza

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Chi ben comincia è a metà dell’opera
(bel primo tempo, in tutti i sensi)

Montella bis + Leccavalle superstars

Potini
Tifoso
potini

Vi rendete conto? Ci sono commenti sul fatto che Montella è arrivato da poco (colpa della società), che ci siamo puppati Pioli per due anni (colpa della società), però sono a favore della società. E’ proprio vero: non c’è più cieco di chi non vuol vedere.

Oronzo
Ospite
Oronzo

si può fare paragoni tra Montella e Pioli che Montella è arrivato da 5 giorni???? Montella cercherò di capire da qui a fine campionato Chi sono i giocatori chi tenere chi lascia andare e cercare di non fare figuracce con Juventus e Atalanta Questo è il motivo perché è arrivato adesso. Montella ha ereditato una situazione penosa creata da Pioli e cordino. Ma non si può paragonare e giudicare Montella che è arrivato da 5 giorni ma come si fa

Potini
Tifoso
potini

‘pettiamo…

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Come avrebbe detto Luigi Pirandello nel suo famoso romanzo: uno (Gerson), nessuno (Simeone),……centomila (Mirallas)!!!!!!

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

premettendo che Montella non mi piace per nulla,ma che pretendevate in 5 giorni,che rivoluzionasse tutto completamente,era normale che cambiasse poco o niente,ci vuole tempo per reimpostare il gioco,quello che mi sconvolge è che abbia messo in campo Gerson,come si può far giocare un elemento del genere? non solo non è utile ma è assolutamente dannoso,mi auguro che Montella l’abbia capita e non continui a fare gli stessi errori di Pioli

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

A me sembra che, più di Gerson, sia stato dannoso Veretout, , irriconoscibile rispetto all’anno scorso. E non solo per l’errore finale, pure clamoroso.

iome
Ospite
iome

Visto che Montella non ti piace, chi avresti voluto al suo posto? Per il resto del tuo commento concordo.

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

La salvezza è arrivata, la valorizzazione di alcuni giovani è arrivata, la loro cessione è imminente a cifre altissime, il comparto aziendale si ingoia gli utili, il buco di bilancio per l’anno prossimo è già pronto… Il progetto è stato centrato in pieno, ma icché si vole!

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

festa scudetto dei gobbi in arrivo, manca il prossimo colpevole, ma credo sia montella il prescelto

gianni usa
Ospite
gianni usa

Come dico da ottobre dopo aver visto un po’ di partite, i voti sono srmpre gli stessi perche’ meglio di cosi’ i nostri giocatori non possono giocare.
L’unica differenza sta nei voti ai tre o quattro un po’ meglio del resto, i quali ,a volte neanche loro prendono la sufficenza.
Si ptrebbe gia’ dare i voti per la partita di sabato, si sbaglierebbe di poco.

rollo - roma
Ospite
rollo - roma

Inutile stare ora a dire cose di questo e quello. A Bergamo possiamo tirar le somme. Di un anno. Di un biennio. Di un triennio.

il sindaco
Ospite
il sindaco

Dopo 32 partite il nostro migior marcatore e’ un centrocampista con 6 reti, I nostri attaccanti in cinque o sei hanno fatto 21 gol e voi dite ancora “attacco poco incisivo” come se fosse una sorpresa. T’ha voglia a cambiare allenatore se hai A) una proprieta’ che s’interessi alle sorti della squadra , invece fa notizia se vengono allo stadio una volta ogni tanto, specialmente il padrone vero.( settimana di grande importanza questa e loro sono andati tutti in Cina) B) un DS che anche se non ha grandissime risorse con quello che ha fa piu’ danni della grandine .… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Direi che con 16-18 milioni per un centravanti poteva far meglio….. il problema degli ultimi due anni a parte un allenatore che non spostava gli equilibri e che sono stati spesi male i soldi a disposizione.
Il miglior acquisto e stato un giocatore del vivaio.
Corvino e da mandar via. Con lui Freitas.

bledorn verri
Ospite
bledorn verri

partito stamani alle 8..1000km…sto in treno arrivero a casa a mezzanotte grazie anche ai disservizi delle Ferrovie..
mai preso tanta pioggia quanto oggi..ancora inzuppato d acqua..
tutto questo per vedere una squadra non degna di Firenze
solo per la maglia,davvero

Potini
Tifoso
potini

Comunque ottimo nick, caro Dunga. Chi tifa da fuori è eroico, specialmente di questi tempi.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Grande tutta’la mia ammirazione, ma chi te l ha fatto fare.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Commmovente, Trytty.
Mancava il Charachter commovente…!? Non ricordo.

Tenero…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Oggi è arrivata l’ufficialità che Gerson gioca titolare per una clausola contrattuale. Poco altro.

daino54
Ospite
daino54

Ma che razza di commenti scrivete. Abbiamo dominato. Tutti a rimpiangere Pioli che è stato uno dei peggiori allenatori che abbiamo mai avuto. Sempre gli stessi errori, giocatori fuori ruolo, Oggi ho visto in campo finalmente Dabo che non sarà un fenomeno ma che si fa sentire a centrocampo e il tanto bistrattato Biraghi è salito in continuazione facendo spesso superiorità. Ha sbagliato qualche cross ma ha fatto anche delle belle diagonali ed è stato sempre propositivo. L’unico veramente sottotono è stato Veretout che si è macchiato di gravi errori. Stiamo vicini alla Fiore, facciamole sentire la nostra vicinanza e… Leggi altro »

Ganoextirana
Tifoso
Member
ganoextirana

L’OTTIMA rosa credo nessuno, nemmeno la società, potrà dire oggi che non si sia impegnata. Purtroppo, come ha detto Montella per segnare occorre fortuna…. aggiungo sopratutto con questo centrocampo di onesti pedatori d “isostanza” (il fantsna Gerson è un caso a parte; forse è sempre in campo per obblighi contrattuali legati al prestito) ma incapaci di rifinire le azioni verso punte cros alla sperandio a èarte, fisicamente impossibilitate, salvo errori avversar,i, a colpire di testa, Benassi, che ha segnato più di tutti, in panca mi ha lasciato perplesso….. Montella a cui auguro il meglio avrà vuto le sue buone ragioni.… Leggi altro »

Gaesilll
Ospite
Gaesilll

Dell’addio di Badelj c’è una voragine a centro campo. Non c’è un regista, non c’è uno che sappia dettare I tempi. A soffrirne ancora di più è Vereteau che mi sembra un pesce fuor d’acqua. È questa secondo me la peggior pecca della Fiorentina è l’origine di tutti i nostri mali. Quest’anno è andato (e non vedo l’ora che finisca ), ma speriamo che i cosiddetti vertici ne ne siano accorti.

daino54
Ospite
daino54

Guarda che ad avallare la cessione di Badelj è stato il tanto rimpianto Pioli che voleva trasformare Veretout da mezzala a regista di movimento coi risultati che si sono visti

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Solo una notazione sulla onestà intellettuale: se la partita di Chiesa l’avesse fatta Bernardeschi sarebbero fioccati i 4. Inconcludente e anche dannoso nel senso che ha tolto qualche palla utile a compagni meglio piazzati. Quanto al resto il solito Simeone: la CI Primavera l’abbiamo vinta, nel campionato siamo abbastanza sicuri delle Final six, spero che Simeone si accomodi definitivamente in panchina.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Vista la partita in Curva Ferrovia ..sotto una caterva d’ acqua !! ……Squadra timorosa la nostra , paura di prendere un gol da dei ‘scarsoni’ del Bologna ( squadra che conosco visto che ci abito ) ! Il Bo. i suoi tifosi (molti amici oggi in settore ospiti) e pure la loro dirigenza VI GARANTISCO che stasera TUTTI , MA PROPRIO TUTTI , FESTEGGIANO per il punto preso !! MONTELLA in 3 giorni NON PUO ‘ FARE MIRACOLI …con quel centrocampo che ci ritroviamo !! Salvo comunque. l’ attacco pure per le prospettive future .e pure la difesa che se… Leggi altro »

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Allora: è cambiato alletatore… ora sono contenti i duri di comprendonio (io vi offenderei più pesantemente, ma poi vengo censurato…) che davano tutte le colpe a Pioli? Oppure piano piano capiranno anche loro CHE SIAMO SCARSI??? che Corvino ha costruito la squadra MALISSIMO, MALISSIMO, MALISSIMOOOO??? Che le colpe di COrvino vanno OLTRE quelle INDUBBIE della proprietà? Quelli che si sono detti increduli che Gerson continui a giocare anche con Montella lo vogliono capire o no che NON C’E’ SQUADRA, NON C’E’ CENTROCAMPO, che questa squadra è MODESTA; MEDIOCRE; SCARSAA???Chi deve giocare, GASTONE BALDI? Va bene, stiamo calmi. Io però continuo… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché quel “virgola cinque”?

Lucaroma
Member
Noble Member
Lucaroma

3.5..troppo

Potini
Tifoso
potini

Ma come, non hai capito? Le risposte sono sempre le stesse: ‘pettiamo; non è il momento di far polemica; gli stipendi vengono pagati regolarmente (ti credo, quelli che prendevano un po’ di più sono stati tutti mandati via a forza); i DV ci hanno salvati dall’oblio, quindi dovremo essere loro schiavi per almeno altri cinquant’anni; il calcio non è più quello di una volta, perciò Atalanta, Lazio o Napoli non esistono. E via e via…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

I traguardi mai raggiunti…

Oronzo
Ospite
Oronzo

Genio!
si può fare paragoni tra Montella e Pioli che Montella è arrivato da 5 giorni???? Montella cercherò di capire da qui a fine campionato Chi sono i giocatori chi tenere chi lascia andare e cercare di non fare figuracce con Juventus e Atalanta Questo è il motivo perché è arrivato adesso. Montella ha ereditato una situazione penosa creata da Pioli e cordino. Ma non si può paragonare e giudicare Montella che è arrivato da 5 giorni ma come si fa

si ruzza
Ospite
si ruzza

‘pettiamo.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

ciccio anch’io ti offenderei pesantemente e ti ricordo che solo la settimana scorsa con Pioli s’è perso in casa col Frosinone,Montella non è un genio che può rivoluzionare tutto in una settimana,ma Pioli era proprio scarso,per dare dei giudizi aspetterei le prossime partite,di sicuro non si andrà in europa ma voglio vedere se ci sarà un cambiamento allora si potrà giudicare se era colpa di Pioli o se si ha una squadra da B

Gio
Ospite
Gio

Dabo ha sbagliato 1 passaggio in 90 minuti, voti senza senso scusate. Per tutti i tifosi che contestano: tifate Juve, forse questa sera sarete già campioni d’Italia, ve lo auguro con tutto il cuore.

jack
Ospite
jack

intendi dire che non ha sbagliato passaggi col compagno alla distanza
massima di 5 metri ? Guarda che non ci vuole mica granchè….siete
veramente fantastici….vedrete che vi sveglierete…anno dopo anno ,
metà classifica dopo metà classifica….buoni ultimi , ci arriverete…

Angelino
Ospite
Angelino

Vergognosi. Che schifo di squadra.
Spero che a Torino ci asfaltino 7-0! Chi se ne frega.
Forse gli verrà in mente di cominciare a comprare qualche giocatore decente!!!!

Minatore
Ospite
Minatore

tifa juve. E’ la tua squadra, vai tranquillo.

Re_dei_gonzi
Tifoso
Trusted Member

Stasera hai trovato il letto caldo dove normalmente dormi te vero?

Angelino
Ospite
Angelino

si c’era stata tua moglie con un nero glielo avevo affittato il letto

2z2t
Ospite
2z2t

Nulla di nuovo sotto il sole, la pioggia, la neve, la nebbia, le nuvole. E d’altronde non può essere altrimenti, gli uomini sono questi e Montella bis è iniziato da pochi giorni. Uno scialbo pareggio in linea con il resto dell’ultima parte di stagione fatto. Montella ha solo una partita a cui guardare, e se vogliamo anche alla prossima perchè sarebbe bene evitare di prenderne 5 dagli infami che festeggeranno lo scudetto in casa proprio con noi. Speriamo poco, grazie all’ Ajax. Nota di ridicolo come sempre per il brocco Biraghi che dispensa pollici alzati verso tutti i compagni, durante… Leggi altro »

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Squadra roba da maiali.

gullo
Ospite
gullo

vergognatevi giocatori in campo siete fdp

giam
Ospite
giam

MA TU….CHICAZZOSEI?

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Fiorentina 2018/19: uno spettacolo desolante. Non vedo l’ora che finisca.

Purple
Ospite
Purple

Guardate cosa ha scritto il giornalista toscano Alberto Polverosi su un suo articolo su Calciomercato.com, pochi minuti fa: “… Ma prima di uscire, proprio su Palacio è stato commesso un fallo da rigore da parte di Pezzella: per il triestino Giacomelli era simulazione dell’attaccante rossoblù e Mariani dal Var non gli ha suggerito di andare a controllare. Il Bologna veniva da 5 rigori a suo favore nelle ultime 5 partite, ma c’era anche il sesto.”
Ignorando completamente il fallo da rigore su Muriel di poco prima… e questo sarebbe un giornalista di fede viola? Ma se è milanista sfegatato

jack
Ospite
jack

ciò non toglie che quel rigore ci fosse…era netto…come probabilmente
c’era anche quello su Muriel…essere tifoso non significa essere orbi

Potini
Tifoso
potini

Jack, potrei darti ragione se Polverosi avesse detto anche del rigore su Muriel. Visto che così non è, lui è in malafede e tu stai facendo un’inutlie polemica su un commento giusto.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ha preso una spintina ed è volato per terra a tre metri dall’arbitro. se cadi per quella spinta non giochi a calcio.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Purtroppo il rigore su Palacio sembrava esserci davvero. Quello su Muriel? Ho qualche dubbio.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Ma dov’è finito il calcio “maschio ” di un tempo . Il rigore fischiato al Milan contro la lazio , neppure a Basket avrebbero dato fallo , meno male lo stesso scempio non è successo ieri a Firenze , giuste entrambe le due simulazioni . Altrimenti i difensori non potranno più sfiorare l attaccante , e dovranno giocare con le mani legate .

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Mosta i limiti che in tanti dicevamo fin dall’inizio della stagione , limiti di mancanza di qualita,forse con Montella dall’inizio poteva fare qualcosa di più ,con Muriel subito anche ,ma ci sono otto punti dalla nona , cosa poteva fare un tecnico differente per portare la squadra al sesto posto e andare in EL ,come credevano proprieta presidente e DG , ve lo dico io : ………i miracoli calcistici !!! .E a prendere le colpe ed altro Pioli invece i veri autori di questo misfatto tutti li al loro posto pronti a ripetersi l’anno prossimo ,certo si spera tutti di… Leggi altro »

axl
Ospite
axl

e tu pensa che ci sono ancora un sacco di brodi che NON ritengono
giusta la protesta…come se i risultati che non arrivano da anni fossero l’effetto
del destino cinico e baro…roba da pazzi….

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Troppo presto per vederci chissà quale risvolto tecnico, è sembrata una partita del girone d’andata con la squadra che subiva poco o nulla ma faticava assai negli ultimi 30 metri, fatte salve le sortite di chiesa. Montella avrà da lavorare, ma perlomeno il piglio è sembrato quello giusto; rimango dell’idea che con benassi edmilson veretout sia l’assortimento migliore (o meno peggio) per il centrocampo. Non so se Mirallas possa fare l’esterno a tutto campo, ci vedo meglio ancora Chiesa, ma vedremo. Saluti viola.

Frunky69
Tifoso
Frunky69

D’accordissimo

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Commentare oggi l’incidenza di Montella dopo 5 giorni dal rientro a Firenze sarebbe da incompetenti. Per raggiungere quota 40 punti e per non rischiare di farci morire d’infarto nei prossimi turni ha lasciato le cose come erano state impostate da Pioli (ovvero male). Ora mi aspetto che si meriti il milione e mezzo che i DV gli hanno garantito e faccia giocare una squadra diversa con tutti i giovani che la meritano. Fuori dalle balle i Simeone, Gerson, Biraghi e c. che hanno ridotto la Viola a squadra materasso. Dentro Montiel, Vlahovic e Hancto e vediamo se Montella si merita… Leggi altro »

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

L’unica nota positiva del pomeriggio è stato l’assordante tifo della “maggioranza” leccasuole di maratona e tribuna del primo tempo….
😂😂😂😂😂😂😂😂
Leccasuole gregge di beoti
Via i della fuffa da Firenze

Minatore
Ospite
Minatore

A proposito di beoti, io avrei un’altra idea . Comunque hai ragione via i DV, da grottaferrata arriveranno presto novità……..sempre a proposito di beoti…..

Luca
Ospite
Luca

Anche nel secondo tempo non mi pare che si sia stata tutta questa caciara ehhh…. lo stadio e rimasto mezzo vuoto, giustamente.

Marco
Ospite
Marco

Pioli uno di noi!!! Della valle vattene oeo!!! Salutate la minoranza!!!

Piero
Ospite
Piero

ti sei preso 50 dislike.. ora puoi andare a dormire, babbeo

Marco
Ospite
Marco

Quando ti tocchiamo i fratellini ti va i sangue al cervello babbeo

Piero
Ospite
Piero

Comunque i tuoi commenti denotano davvero un’intelligenza superiore…. davvero interessanti e circostanziati. Un’offesina e passi oltre… un’altra e passi oltre… ci vuole un cervello di nulla. Quanti anni hai 12? 13? Mangi ancora la pappina? Hai l’orsacchiottino a letto?.. l’hai mai vista? No vero?… Si vede….’notte.

Marco
Ospite
Marco

Io avrò l’orsacchiotto a letto e un quoziente intellettivo inferiore al tuo e mangerò la pappa e non l’avrò mai vista ma tu sei maleducato. Dovresti imparare l’educazione. Io non mi permetterei mai di dire queste cose a un soggetto che non conosco.

Marco
Ospite
Marco

Io avrò l’orsacchiotto a letto e un quoziente intellettivo inferiore al tuo e mangerò la pappa e non l’avrò mai vista ma tu sei maleducato. Dovresti imparare l’educazione. Io parlavo di della valle. Hai iniziato tu a offendere.

Marco
Ospite
Marco

Ah dimenticavo le offese gratuite sono perseguibili legalmente. Quindi insomma un’pò di autocontrollo non guasterebbe no?

Marco
Ospite
Marco

Mi stai offendendo?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Pioli uno di noi?!?
Allora di calcio anche tu non ci capisci un [email protected]!!!

Luca
Ospite
Luca

Ecco vai, puoi andare con Pioli anche te e la minoranza e i tre gatti che appendono lenzuoli

Marco
Ospite
Marco

Della valle vattene oeo!! Succederà… salta con noi della valle se ne va!!

Marco
Ospite
Marco

A-N-D-A-T-E-V-E-N-E

Marco
Ospite
Marco

L’Atalanta ne ha fatti 4 al Bologna. Della valle andate via da Firenze!! Non vi vogliamo più. Ve ne dovete andare.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Hai mai pensato di andartene te????

Marco
Ospite
Marco

Quando vi tocchiamo i fratellini vi va i sangue al cervello

Minatore
Ospite
Minatore

Dai mettiti insieme a Grottaferrata e rifondate la squadra.

A.C. Dellavallina
Ospite
A.C. Dellavallina

Bella prestazione per Perdella bis & Leccavalle boys

giangi
Ospite
giangi

ti quoto!

par
Ospite
par

Cambia l allenatore ma non il risultato segno evidente che tutte le colpe non erano dell’ allenatore!
La Società che ha scritto nel cominucato che la squadra è forte forse non ha li ha mai visti giocare!
Ci mancava solo l’ acqua a coronare un’ altra domenica da dimenticare!!!!

Bischero
Member
Bischero

Il corvo ha farfugliato sul piazzamento champion

antiultras
Ospite
antiultras

oggi x davvero nn parlerei della partita che è totalmente inutile e neache dello sciopero a metà del tifo ma bensì della vergogna che propone il nostro beneamato stadio con i poveri tifosi esposti a tutti gli agenti atmosferici possibili …oggi baciati da un diluvio universale e anche un discreto freddo……nel 2019 questa rappresenta una roba d una vergogna totale x un paese come l italia che si considera tra le nazioni piu sviluppate del mondo……

Bischero
Member
Bischero

👏👏👏👏
Nel 2019 …ancora in queste condizioni….
Pure l ascoli ha lo stadio nuovo e probabilmente anche ad empoli faranno prima di noi….roba da pazzi

pippo77
Ospite
pippo77

Ma di peggio ve ne dovrebbero fare!!! Altro che stadio nuovo… Oltre a lasciarvi a vita questo vi ci metterei anche le spine sui gradoni almeno vi flagellate anche quando vi sedete. Tanto continuate a fare gli abbonamenti e a leccare le suole dei fulardati…
Altri ventimila fessi anche quest’annooooo vaiiiiii

Articolo precedenteFiorentina-Bologna, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT
Articolo successivoMontella: “1° tempo ordinati, nel 2° abbiamo spinto di più. Ci è mancata un po’ di fortuna”
CONDIVIDI